Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185303 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1440 il: Aprile 12, 2021, 14:13:59 pm »
E dai Kta, questo da un punto di vista matematico é ininfluente.
Fumare é un fattore di rischio per il cancro ai polmoni, o non fumare é un benefit? :boh:
L'ipotesi che dobbiamo usare é che la distribuzione "gol presi da Ospina" definisca la media-gol subiti del Napoli e che ci sia una differenza significativa in termini di varianza tra i due gruppi.
Per fare le cose bene, sarebbe il caso di prendere i dati anche dell'anno scorso, visto che per il TCL, per campioni superiori a n>30, si puó usare il Chi2 che é un test più potente dello t-Student.
Ma ci vuole tutta la voglia di riempire un excel partita per partita sulle due ultime stagioni, per poi dimostrare una cosa che direi che si vede a occhio nudo. :look:
Da un punto di vista RELATIVO è ininfluente perchè ad oggi il titolare dev'essere Ospina.
Ma una volta che la finiremo col dualismo tra i due, SE verrà scelto Meret, la risposta assoluta sarà importantissima perchè dovremo sapere se potremo affidarci a lui.
Kane secondo me l'ha detto in maniera PERFETTA qui:
Attento che finisci considerato come una bimba pure tu. :shhlook:
Che poi io non capisco sta cosa, passa po cazzo se gioca l'uno o l'altro, quello che ci serve è un portiere da squadra chl.
Ospina lo ha fatto all'Arsenal, sempre in situazioni dove ha lottato per il posto, e lo ha "battuto" solo Cech (e beh...  :look:)
Meret ad oggi non ha mostrato di saperlo fare, ha l'età e la tecnica (cit.) per diventarlo. Ora, o lo piazziamo titolare fisso E PARA ALMENO QUANTO OSPINA oppure meglio che va a farsi le ossa altrove.
Per me Meret lo può fare ma è indubbio che l'incognita ci possa essere
Sono diatribe da forum Kane :look:, io ero contento dell'acquisto di Meret, mentre non ho mai apprezzato più di tanto Ospina che comunque non confermerei (a favore di un nuovo portiere), ma oggi il campo dice chiaramente Ospina.
C'è però chi dal primo giorno ha detto Meret, le posizioni si irrigidiscono, partono le fazioni e vabbuò, è andata :look:
Grande dimostrazione di obiettività

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16778
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1441 il: Aprile 12, 2021, 14:14:45 pm »
    La malasorte non esiste. Anche ammettendo che quello che tu dici é vero, e non saprei dirti se é il caso, questo probabilmente significherebbe che gli avversari tirano da posizione migliore con Meret in campo, rispetto ad Ospina.
    Se fosse vero, e non lo dubito (basta andare a vedere il numero di Xg subiti a partita da entrambi per farsi un'idea) questo sarebbe comunque una "colpa" di Meret: con lui tra i pali i nostri centrali tendono a fare più cazzate individuali, concedendo di più agli attaccanti avversari.

    Mi sfugge dove sia la colpa di Meret quando Manolas e maksimovic impazziscono sinceramente.
    E non usciamocene con cavolate tipo:
    "Non da sicurezza ai centrali" per favore.
    Le cappellate contro il Crotone, ad esempio, sono solo una sequela da film dell'orrore ( alcune fatte probabilmente proprio per troppa sicurezza ) che non hanno nulla a che vedere col portiere.

    Va bene tutto, ma qui si sta andando nel metafisico... :sese:

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91663
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1442 il: Aprile 12, 2021, 14:16:14 pm »
      Mi sfugge dove sia la colpa di Meret quando Manolas e maksimovic impazziscono sinceramente.
      E non usciamocene con cavolate tipo:
      "Non da sicurezza ai centrali" per favore.
      Le cappellate contro il Crotone, ad esempio, sono solo una sequela da film dell'orrore ( alcune fatte probabilmente proprio per troppa sicurezza ) che non hanno nulla a che vedere col portiere.

      Va bene tutto, ma qui si sta andando nel metafisico... :sese:

      Cioè, ritieni metafisico quel post e non quello in cui leggi "che sfiga Meret, a lui le tirano tutte all'incrocio"? look:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1443 il: Aprile 12, 2021, 14:16:34 pm »
        Io non avevo nessuna simpatia per Ospina prima che arrivasse.
        Oggi ne sono innamorato, perché con lui in campo mi sento più tranquillo io e si sentono più tranquilli i giocatori.
        Ha sbagliato davvero poche partite e più di una volta ci ha portato punti pesanti.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1444 il: Aprile 12, 2021, 14:18:21 pm »
          Mi sfugge dove sia la colpa di Meret quando Manolas e maksimovic impazziscono sinceramente.
          E non usciamocene con cavolate tipo:
          "Non da sicurezza ai centrali" per favore.
          Le cappellate contro il Crotone, ad esempio, sono solo una sequela da film dell'orrore ( alcune fatte probabilmente proprio per troppa sicurezza ) che non hanno nulla a che vedere col portiere.

          Va bene tutto, ma qui si sta andando nel metafisico... :sese:
          Io quello che affermo lo posso difendere con i dati a disposizione. Forse il metà fisico (e metà psicologo (cit.) ) non sono io...
          I centrali non impazziscono, le parole sono importanti, fanno errori anche grossolani.
          Ti sfido a non fare lo stesso quando davanti hai Ronaldo, nelle orecchie hai Gattuso e dietro di te sai che c'é l'incolpevole.
          #solidarietàconicentralidifensivi
          « Ultima modifica: Aprile 12, 2021, 14:20:21 pm da carcadee »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16778
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1445 il: Aprile 12, 2021, 15:02:11 pm »
            Io quello che affermo lo posso difendere con i dati a disposizione. Forse il metà fisico (e metà psicologo (cit.) ) non sono io...
            I centrali non impazziscono, le parole sono importanti, fanno errori anche grossolani.
            Ti sfido a non fare lo stesso quando davanti hai Ronaldo, nelle orecchie hai Gattuso e dietro di te sai che c'é l'incolpevole.
            #solidarietàconicentralidifensivi

            I dati sono importanti ma bisogna saperli leggere.
            Se un povero e un ricco hanno due polli a disposizione i numeri dicono che se ne mangiano uno a testa.
            La realtà invece è che il ricco se ne prende due e o povero s' puzza e famm'.

            Gattuso int e recchie ci sta sempre e col Crotone non avevano Ronaldo davanti ma Ounas e Simi...con tutto il rispetto.

            Analizzare così i numeri è insensato.
            Analizzare le situazioni, invece, è molto più logico.
            Ma difficile, perciò quasi nessuno lo fa.
            Situazioni paritarie...è una cosa molto più complicata da fare, ma sarebbe quello il vero termine di paragone.

            Quante volte i due portieri e con quali differenze padroneggiano l'area piccola, per esempio.
            Quante volte sono correttamente avanzati davanti all'attaccante avversario chiudendo lo specchio.
            Quante volte erano correttamente posizionati in porta sui tiri degli attaccanti delle altre squadre.

            Se la palla va all'incrocio, amen.
            Ma il portiere come era messo ?
            Se il rapporto tiri-gol è 100% ( come era per Reina e Rafael ) te a preoccupà.
            Se non è così devi analizzare il particolare per capirci veramente qualcosa.
            Sento dire che il tiro di Gabbiadini Meret non lo avrebbe preso.
            Io dico che chi paragona il tiro di Gabbiadini ieri con i tiri di Dybala e Ronaldo mercoledì scorso ( ma anche con quelli del Crotone ) sta appicicato non solo col pallone ma proprio con l'ottica e l'oftalmologia.

            Se vogliamo fare i paragoni facciamoli reali, cortesemente.
            Reali.

              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1446 il: Aprile 12, 2021, 15:02:46 pm »
              Sono diatribe da forum Kane :look:, io ero contento dell'acquisto di Meret, mentre non ho mai apprezzato più di tanto Ospina che comunque non confermerei (a favore di un nuovo portiere), ma oggi il campo dice chiaramente Ospina.
              C'è però chi dal primo giorno ha detto Meret, le posizioni si irrigidiscono, partono le fazioni e vabbuò, è andata :look:

              Beh, nel momento in cui il tuo interesse è la vittoria della tua squadra, poco cambia se gioca uno o l'altro.
              Per esempio, io ho schifato LLorente perché rubentino e putrefatto, e infatti manco a Udine sta a fa sfraceli (8 volte titolare su 11, un solo gol); però, se avesse fatto quello che ha fatto Petagna (che non è molto), me lo sarei fatto andare bene.

              La bellezza di pescare un portiere giovane e forte è immensa, ma resta il fatto che poi il campo deve dirti quanto ci hai preso.
              Meret non è certo il Buffon 20enne e neppure Donnarumma (che è meno tecnico e ha più lettira della giocata), il problema è che non si capisce se questi limiti siano superabili con l'esperienza, la "tranquillità" del posto fisso... oppure èsemplicemente un Consigli/Pellizzoli dei giorni nostri.  :boh:
              E in una squadra dove punti ai primi 4 posti, devi avere una buona certezza in porta.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1447 il: Aprile 12, 2021, 15:08:48 pm »
                I dati sono importanti ma bisogna saperli leggere.
                Se un povero e un ricco hanno due polli a disposizione i numeri dicono che se ne mangiano uno a testa.

                Adesso che hai detto il più classico dei luoghi comuni sulla statistica sei contento?
                Chiaro che bisogna saperli leggere e io so farlo, per farlo bene avrei bisogno di tempo che non ho, ma già solo a occhio risulta evidente che Meret é un handicap serio per la squadra.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1448 il: Aprile 12, 2021, 15:12:10 pm »
                  Il problema è che non si capisce se questi limiti siano superabili con l'esperienza, la "tranquillità" del posto fisso... oppure èsemplicemente un Consigli/Pellizzoli dei giorni nostri.  :boh:
                  E in una squadra dove punti ai primi 4 posti, devi avere una buona certezza in porta.
                  Il problema é che si capisce. Piange il cuore anche a me, essendo tifoso del Napoli più che delle mie idee, ma oggi a me risulta chiaro che Meret non sarà mai il portiere che pensavamo potesse essere.
                  I buoni giocatori si esaltano nella difficoltà, i mediocri si sgonfiano.
                  Meret appartiene evidentemente a questa categoria.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91663
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1449 il: Aprile 12, 2021, 15:17:04 pm »
                    La bellezza di pescare un portiere giovane e forte è immensa, ma resta il fatto che poi il campo deve dirti quanto ci hai preso.
                    Meret non è certo il Buffon 20enne e neppure Donnarumma (che è meno tecnico e ha più lettira della giocata), il problema è che non si capisce se questi limiti siano superabili con l'esperienza, la "tranquillità" del posto fisso... oppure èsemplicemente un Consigli/Pellizzoli dei giorni nostri.  :boh:
                    E in una squadra dove punti ai primi 4 posti, devi avere una buona certezza in porta.

                    Eh, onestamente non ricordo molti casi di portieri, ad alti livelli, che hanno iniziato da titolari, sono poi finiti in panca e poi sono tornati di nuovo titolari affermandosi in modo definitivo.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1450 il: Aprile 12, 2021, 15:40:48 pm »
                      Nick macheddiiiiciiiiiii
                      Premetto che preferisco Ospina perchè mi dà maggiore sicurezza in quanto ad esperienza. Però vorrei anche spezzare una lancia in favore di Meret che poverino ha una ciorta che manco io quando gioco la bolletta (ieri ennesima persa per una sola partita  :look: ).
                      A Meret gliele tirato tutte all'incrocio i nel paletto, ad Ospina quasi centrali. Quanto ci sia di merito dell'uno e demerito dell'altro non saprei dire, ma Meret ha una ciorta di quelle pesanti
                      Sul tiro come quello di Gabbiadini Peretet ha preso valanghe di gol e se ne é uscito sempre pulito....

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1451 il: Aprile 12, 2021, 15:53:08 pm »
                        Attento che finisci considerato come una bimba pure tu. :shhlook:
                        Che poi io non capisco sta cosa, passa po cazzo se gioca l'uno o l'altro, quello che ci serve è un portiere da squadra chl.
                        Ospina lo ha fatto all'Arsenal, sempre in situazioni dove ha lottato per il posto, e lo ha "battuto" solo Cech (e beh...  :look:)
                        Meret ad oggi non ha mostrato di saperlo fare, ha l'età e la tecnica (cit.) per diventarlo. Ora, o lo piazziamo titolare fisso E PARA ALMENO QUANTO OSPINA oppure meglio che va a farsi le ossa altrove.
                        Kane ha giocato 20 partite (la media di 3 al mese), già una più della stagione 18/19 dove malaccio non fece ma neanche cose strabilianti...

                        Di occasioni ne avute fin troppe

                        Se non ha dimostrato la colpa non é certo per la non continuità... é proprio lui che è un BLUFF

                        < vai ca bott > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50275
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1452 il: Aprile 12, 2021, 15:53:54 pm »
                          Posso capire la scarsa tempestività dell'uscita sul secondo gol di Simi ma su Messias poteva ben poco. E comunque non è che Ospina sia sempre esente da colpe, anche ieri poteva fare di meglio sull'uscita che ha portato al gol annullato.

                          Comunque non mi appassiona il discorso sulla responsabilità del singolo gol, bisognerebbe capire i margini di miglioramento di Meret quali sono e se si possa o meno puntare su di lui per il futuro. Certo Buffon diciassettenne in porta al Parma era ben altro.

                          Io ad oggi vedo Ospina più sicuro e vedo anche più sicura la difesa con lui in porta, oltre a qualche lancio preciso che non fa mai male
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1453 il: Aprile 12, 2021, 15:59:45 pm »
                            I dati sono importanti ma bisogna saperli leggere.
                            Se un povero e un ricco hanno due polli a disposizione i numeri dicono che se ne mangiano uno a testa.
                            La realtà invece è che il ricco se ne prende due e o povero s' puzza e famm'.

                            Gattuso int e recchie ci sta sempre e col Crotone non avevano Ronaldo davanti ma Ounas e Simi...con tutto il rispetto.

                            Analizzare così i numeri è insensato.
                            Analizzare le situazioni, invece, è molto più logico.
                            Ma difficile, perciò quasi nessuno lo fa.
                            Situazioni paritarie...è una cosa molto più complicata da fare, ma sarebbe quello il vero termine di paragone.

                            Quante volte i due portieri e con quali differenze padroneggiano l'area piccola, per esempio.
                            Quante volte sono correttamente avanzati davanti all'attaccante avversario chiudendo lo specchio.
                            Quante volte erano correttamente posizionati in porta sui tiri degli attaccanti delle altre squadre.

                            Se la palla va all'incrocio, amen.
                            Ma il portiere come era messo ?
                            Se il rapporto tiri-gol è 100% ( come era per Reina e Rafael ) te a preoccupà.
                            Se non è così devi analizzare il particolare per capirci veramente qualcosa.
                            Sento dire che il tiro di Gabbiadini Meret non lo avrebbe preso.
                            Io dico che chi paragona il tiro di Gabbiadini ieri con i tiri di Dybala e Ronaldo mercoledì scorso ( ma anche con quelli del Crotone ) sta appicicato non solo col pallone ma proprio con l'ottica e l'oftalmologia.

                            Se vogliamo fare i paragoni facciamoli reali, cortesemente.
                            Reali.
                            E guarda caso i tiri di Meret sono sempre impossibili da prendere... vero?

                            A Granada pure erano impossibili?
                            I 2 con l'empoli?
                            Quello con Crotone?

                            Tutti impossibili....

                            Però intanto l'altro para e lui no...

                            < vai ca bott > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26087
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1454 il: Aprile 12, 2021, 17:04:29 pm »
                              Come detto da Nick il motovo è presto spiegato, gliele tirano addosso o sono spessissimo tiri molto poco angolati che vengono spacciate per super parate dalle Bimbe del Paolo Cannavaro colombiano :look:
                              tu stai veramente male o confondi meret con ospina, ospina ha fatto parate difficili, io non stravedo per ospina, io li cambierei pure entrambi, ma dire che ospina ha parato tiri centrali per sminuirlo è assurdo.

                              ad oggi pure con i suoi limiti, per me ospina è un portiere da media di serie a, ospina titolare tutta la vita e lo dice uno che non lo avrebbe riscattato dopo il 1 anno di prestito.

                              chi vuole quel coso triste titolare evidentemente non tifa napoli, sta rendendo molto male, praticamente non fa parate, pare reina la sagoma, con la differenza che almeno reina usciva, questo è piantato in porta, ogni tanto di fa pure una bella parata, ma ad ogni cross si ha paura perchè lui non esce.


                              ora come ora andrebbe mandato a giocare, talento presunto o meno, non è da napoli almeno oggi.

                              se vuoi ambire ai quartieri alti serve un portiere affidabile che da garanzie, vi devo ricordare per caso quante papere ha fatto donnarumma al milan, papere che gli son costati la champion, certo forse si trovano un portiere forte e giovane dopo 3 anni , ma intanto gli è costato 3 anni di champion che magari con un portiere pronto seppure normale avrebbero centrato, non solo li ha pure ripagati con una serie di ricatti assurdi, alla fine puntandoci hanno fatto solo interesse del giocatore, che ha il coltello dalla parte del manico, stanno sotto scacco di raiola o lo pagano una cifra che non sta ne in cielo ne in terra o lo perdono a 0, il tutto dopo avergli regalato 6 milioni annui mentre faceva il praticantato di portiere, roba da far impallidire perfino dela nonostante la pessima gestione dei rinnovi a cui ci ha abituato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal