Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185299 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Aprile 13, 2021, 20:54:19 pm »
I dati sono importanti ma bisogna saperli leggere.
Se un povero e un ricco hanno due polli a disposizione i numeri dicono che se ne mangiano uno a testa.
La realtà invece è che il ricco se ne prende due e o povero s' puzza e famm'.

Questa non te la lascio passare, comunque. Non é possibile che al giornod'oggi chi é ignorante pensa di avere sempre l'ultima parola su cose che non capisce.
Nel tuo esempio anche se la media é di un pollo a testa, é la varianza che fa la differenza.
La varianza é uguale a 1 e ci dice giustamente che la divisione dei polli non é equa.
Allo stesso modo per capire se Meret é inferiore a Ospina non basta comparare le medie, ma va fatta un'analisi delle varianze per capire con quale probabilità la media teorica (e non empirica) dei gol presi da Ospina sia inferiore a quella di Meret e concludere quindi che Meret é un handicap per il Napoli.
Per fare questo ci vuole un po' di tempo e riempire un excel partita per partita e sinceramente non tengo né genio né tempo.
Ma a occhio mi sembra evidente.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Aprile 13, 2021, 20:55:55 pm »
    ORA sarebbe il titolare Ospina, penso siamo d'accordo. Che Gattuso abbia sbagliato ad alternarli da gennaio 2020 invece lo sai, siamo totalmente d'accordo.
    Anche se in quel momento poteva essere Meret
    Guarda questa é l'unica cosa su cui non ho nulla da rimproverare a Gattuso, anzi.
    Meret doveva secondo me fare un numero di partite per imposizione societaria, sono convinto che se fosse dipeso dal solo Gattuso, Meret si sarebbe fatto solo Coppa Italia e girone EL.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Aprile 13, 2021, 20:56:08 pm »
      Donnarumma che è il portiere della nazionale e che due anni fa voleva il Real Madrid ha rovinato il Milan negli ultimi tre anni.
      Prendo atto.

      Poi mi sfugge chi fosse il portiere "pronto" che non fa errori.
      Chi è ?
      Dov'è ?

      Di chi parliamo ?

      Quando si capirà che i portieri di 30 anni fanno esattamente gli stessi errori, in proporzione, dei giovani ( ovviamente a parità di bravura ) sarà un bel giorno.
      L'esperienza è sicuramente un valore.
      Ma un portiere bravo e giovane non è peggio di uno esperto e meno bravo.

      Sapevatelo.  :sese:
      La penso come te.
      A proposito del portiere che sarebbe pronto per la squadra da Champions.
      https://the18.com/soccer-entertainment/epl-goalie-rankings-2020
      https://www.90min.com/posts/all-20-premier-league-goalkeepers-2020-21-ranked

      Giusto i primi due link che ho trovato, basterebbe guardare la Premier ma appunto, c'è chi guarda solo il televideo e nemmeno...
      « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 20:57:41 pm da kta »

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67299
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Aprile 13, 2021, 20:57:45 pm »
        Jamm Nick chill è buono per l'ippica e ok ma tu hai letto cos'hai quotato?
        Mo foss colpa e Donnarumma se il Milan non è andato in Champions e del Milan se ora si trova un mostro in porta?
        Mo la coppia Rui Patricio-Lunin, uno che non ha mai fatto meglio del Wolverhampton (e lì altro che le critiche nostre...) e l'altro che manco è buono per l'Oviedo, foss meglio di Ospina che è degno titolare qui (e lo era all'Arsenal quando andavano in Champions, 2015, davanti a Sceszcny) e di Meret che finché faceva il titolare con Ancelotti faceva i miracoli?
        Ti ripeto, per me tu hai ragione su tutto se dici che l'alternanza fa male e che Meret al momento merita di stare in panchina. E anche se non avessi ragione rispetto la tua opinione perché argomenti e ti confronti. Però appunto, non quotiamo certi megalomani smontati cinque giorni fa sulle stesse identiche cose....
        E poi bisogna capire i perché della cosa: la coppia era perfetta, punto, c'è poco da fare. La coppia, NON l'alternanza. Il punto è stato togliere la titolarità a Meret e la sofferenza eccessiva del ragazzo, ma dire che da giugno 2018 a dicembre 2019 abbiamo fatto errori per me vuol dire non aver capito i problemi del Napoli.
        Che è ben diverso dal dire, e li concordo, che ci vuole UN CHIARO TITOLARE e UNA CHIARA RISERVA
        Sono aperto a discussione con te comunque
        Non condivido la parte su Donnarumma ovviamente, è stato da sempre un gran portiere, fortuna loro, ahi noi.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1489 il: Aprile 13, 2021, 20:59:37 pm »
          Non condivido la parte su Donnarumma ovviamente, è stato da sempre un gran portiere, fortuna loro, ahi noi.
          Ma perché che con Rui Patricio e Lunin finivamo meglio (guarda pure i link che ho portato se non hai visto spesso il portoghese) si può concordare?
          Quello dico: distinguiamo l'alternanza e anche le potenzialità forse disattese di Meret da altri discorsi campati per aria.
          So che tu lo fai eh, ma volevo chiarire tutto a scanso d'equivoci

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26087
            • Karma: 21
            « Risposta #1490 il: Aprile 13, 2021, 21:02:54 pm »
            Jamm Nick chill è buono per l'ippica e ok ma tu hai letto cos'hai quotato?
            Mo foss colpa e Donnarumma se il Milan non è andato in Champions e del Milan se ora si trova un mostro in porta?
            Mo la coppia Rui Patricio-Lunin, uno che non ha mai fatto meglio del Wolverhampton (e lì altro che le critiche nostre...) e l'altro che manco è buono per l'Oviedo, foss meglio di Ospina che è degno titolare qui (e lo era all'Arsenal quando andavano in Champions, 2015, davanti a Sceszcny) e di Meret che finché faceva il titolare con Ancelotti faceva i miracoli?
            Ti ripeto, per me tu hai ragione su tutto se dici che l'alternanza fa male e che Meret al momento merita di stare in panchina. E anche se non avessi ragione rispetto la tua opinione perché argomenti e ti confronti. Però appunto, non quotiamo certi megalomani smontati cinque giorni fa sulle stesse identiche cose....
            E poi bisogna capire i perché della cosa: la coppia era perfetta, punto, c'è poco da fare. La coppia, NON l'alternanza. Il punto è stato togliere la titolarità a Meret e la sofferenza eccessiva del ragazzo, ma dire che da giugno 2018 a dicembre 2019 abbiamo fatto errori per me vuol dire non aver capito i problemi del Napoli.
            Che è ben diverso dal dire, e li concordo, che ci vuole UN CHIARO TITOLARE e UNA CHIARA RISERVA
            Sono aperto a discussione con te comunque
            il milan si trova una sanguisuga in porta altro che mostro, a livello contrattuale sta creando molti problemi, gestire un tale contratto incide pure sugli altri contratti.

            alla fine hanno formato il portiere ma chi ne ha tratto vero beneficio è raiola ed il giocatore stesso.


            il mostro che tu dici che non è  costato al milan punti che potevano essere importanti in  chiave champion accanto a ottime parate in momenti topici ha portato molte papere decisive.

            vero gli ha risolto un problema portiere quando lo hanno scoperto, ma se avessero avuto un portiere normale alla sebastiano rossi tanto per dire un profilo che loro hanno avuto in passato, avrebbero fatto meglio. donnarumma si è imposto come fenomeno  portato dalla stampa, proprio perchè in quel momento ha risolto un problema serio ce avevano in porta, ma errori ne ha sempre fatti anno per anno


            donnarumma non è un mostro e non vale il giovane buffon a cui lo hanno accostato, oggi è un buon portiere, ma dare quei soldi ad un portiere è uno dei problemi del milan


            pure perin faceva grandi parate, ma poi alla juve quando tiri ne arrivavano pochi ha lasciato a desiderare, tu ricordi l'apporto di donnarumma quando al milan arrivavano molti tiri contro, io ricordo gare quando hanno sistemato la difesa, come nel 5 posto di gattuso dove ha mostrato comunque incertezze, magari con un portiere pronto e soldi risparmiati ed investiti in un altro ruolo facevano pure meglio, tutto può essere.

            intanto per formare il portiere per anni hanno avuto una difesa che faceva acqua, un portiere non lo si nota solo dalle parate ma pure come si integra nella difesa, poi molti portieri quando vengono bersagliati vengono esaltati, pure reina da noi veniva considerato uno che parava quando al 1 anno di benitez arrivavano molte occasioni per gli avversari, con sarri invece 2 tiri 2 gol il + delle volte, prima di parlare di donnarumma mostro, io aspetterei di vederlo in una squadra che domina ed in cui ha maggiori responsabilità, nelle poche occasioni che quella squadra concede

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Aprile 13, 2021, 21:03:34 pm »
              Non so voi, ma Meret ha deluso le mie aspettative.
              Per me la buona notizia é che invece Ospina ha superato nettamente le aspettative.
              PEr me é il portiere giusto per noi. Non é Handanovic né Buffon, ma é superiore a Rui Patricio e altra mazzamma varia.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Aprile 13, 2021, 21:07:23 pm »
                il milan si trova una sanguisuga in porta altro che mostro, a livello contrattuale sta creando molti problemi, gestire un tale contratto incide pure sugli altri contratti.

                alla fine hanno formato il portiere ma chi ne ha tratto vero beneficio è raiola ed il giocatore stesso.


                il mostro che tu dici che non è  costato al milan punti che potevano essere importanti in  chiave champion accanto a ottime parate in momenti topici ha portato molte papere decisive.

                vero gli ha risolto un problema portiere quando lo hanno scoperto, ma se avessero avuto un portiere normale alla sebastiano rossi tanto per dire un profilo che loro hanno avuto in passato, avrebbero fatto meglio. donnarumma si è imposto come fenomeno  portato dalla stampa, proprio perchè in quel momento ha risolto un problema serio ce avevano in porta, ma errori ne ha sempre fatti anno per anno


                donnarumma non è un mostro e non vale il giovane buffon a cui lo hanno accostato, oggi è un buon portiere, ma dare quei soldi ad un portiere è uno dei problemi del milan


                pure perin faceva grandi parate, ma poi alla juve quando tiri ne arrivavano pochi ha lasciato a desiderare, tu ricordi l'apporto di donnarumma quando al milan arrivavano molti tiri contro, io ricordo gare quando hanno sistemato la difesa, come nel 5 posto di gattuso dove ha mostrato comunque incertezze, magari con un portiere pronto e soldi risparmiati ed investiti in un altro ruolo facevano pure meglio, tutto può essere.

                intanto per formare il portiere per anni hanno avuto una difesa che faceva acqua, un portiere non lo si nota solo dalle parate ma pure come si integra nella difesa, poi molti portieri quando vengono bersagliati vengono esaltati, pure reina da noi veniva considerato uno che parava quando al 1 anno di benitez arrivavano molte occasioni per gli avversari, con sarri invece 2 tiri 2 gol il + delle volte, prima di parlare di donnarumma mostro, io aspetterei di vederlo in una squadra che domina ed in cui ha maggiori responsabilità, nelle poche occasioni che quella squadra concede
                Sisi, infatti lo voleva il Real, il PSG, la Juve, etc e ha fatto il titolare in Nazionale perché so tutt strunz.
                Per non parlare del Milan che avrebbe addirittura pagato negativamente l'investimento sul portiere  :look:
                Tu sei vetusto o frat, hai delle visioni dogmatiche così antiquate e/o insensate che se fossi un virologo riabiliteresti Tarro e Montagnier

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26087
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1493 il: Aprile 13, 2021, 21:13:08 pm »
                  La penso come te.
                  A proposito del portiere che sarebbe pronto per la squadra da Champions.
                  https://the18.com/soccer-entertainment/epl-goalie-rankings-2020
                  https://www.90min.com/posts/all-20-premier-league-goalkeepers-2020-21-ranked

                  Giusto i primi due link che ho trovato, basterebbe guardare la Premier ma appunto, c'è chi guarda solo il televideo e nemmeno...
                  1 la premiere non è la serie a, spesso i latini si trovano molto male in terra di albione, mentre da noi si sentono a casa, 2 rui patricio non è un fenomeno, non ho mai detto che lo fosse, ma era un portiere pronto, col giusto fisico abituato a parare in una grande e titolare di nazionale, a 30 anni era nel pieno della sua maturazione, lunin invece lo crescevi come investimento e magari lo facevi crescere in una piccola come ha fatto il real.

                  Poi poteva essere pure peggio, posso accettare sta critica, ma in linea teorica avevi operato bene, visto che era il portiere titolare del portogallo e dello sporting, anni di coppe europee ed esperienza da vendere a buoni livelli.


                  io ho sempre attaccato il principio della scommessa portata in porta a forza, a maggior ragione per il costo e la salute precaria che aveva quando lo abbiamo preso.

                  ho detto che per me per 1 volta giuntoli aveva operato bene, perchè pur accontentando il pappone con il plusvalizzabile aveva preso pure un profilo che era idoneo per noi. se avesse preso un sirigu a 0 quando   lo prese il toro, ero ancora + contento

                  tradotto per me il miglior portiere era dela è ancora uno normale come era de santis tanto per dire, in porta non ci serve a forza il fenomeno ma un buon portiere pronto e che non abbia deficit nei fondamentali.

                  qua a napoli avete la fissa di trovare il nuovo zoff, tanto se pure lo scopriamo e mi auguro lo sia, anche se ne dubito ormai, lo stesso meret, alla fine andrebbe venduto, firmerei col sangue per avere uno come de santis per 10 anni a napoli, uno normale che dia certezza negli anni alla difesa.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26087
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1494 il: Aprile 13, 2021, 21:18:07 pm »
                    Non so voi, ma Meret ha deluso le mie aspettative.
                    Per me la buona notizia é che invece Ospina ha superato nettamente le aspettative.
                    PEr me é il portiere giusto per noi. Non é Handanovic né Buffon, ma é superiore a Rui Patricio e altra mazzamma varia.
                    pure per me ospina specie st'anno ha superato le mie aspettative, l'ho sempre considerato fino ad anno scorso fra i 5 portieri + scarsi della serie a, ma st'anno ha reso almeno a livello dei migliori 10

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Aprile 13, 2021, 21:19:10 pm »
                      1 la premiere non è la serie a, spesso i latini si trovano molto male in terra di albione, mentre da noi si sentono a casa, 2 rui patricio non è un fenomeno, non ho mai detto che lo fosse, ma era un portiere pronto, col giusto fisico abituato a parare in una grande e titolare di nazionale, a 30 anni era nel pieno della sua maturazione, lunin invece lo crescevi come investimento e magari lo facevi crescere in una piccola come ha fatto il real.

                      Poi poteva essere pure peggio, posso accettare sta critica, ma in linea teorica avevi operato bene, visto che era il portiere titolare del portogallo e dello sporting, anni di coppe europee ed esperienza da vendere a buoni livelli.


                      io ho sempre attaccato il principio della scommessa portata in porta a forza, a maggior ragione per il costo e la salute precaria che aveva quando lo abbiamo preso.

                      ho detto che per me per 1 volta giuntoli aveva operato bene, perchè pur accontentando il pappone con il plusvalizzabile aveva preso pure un profilo che era idoneo per noi. se avesse preso un sirigu a 0 quando   lo prese il toro, ero ancora + contento

                      tradotto per me il miglior portiere era dela è ancora uno normale come era de santis tanto per dire, in porta non ci serve a forza il fenomeno ma un buon portiere pronto e che non abbia deficit nei fondamentali.

                      qua a napoli avete la fissa di trovare il nuovo zoff, tanto se pure lo scopriamo e mi auguro lo sia, anche se ne dubito ormai, lo stesso meret, alla fine andrebbe venduto, firmerei col sangue per avere uno come de santis per 10 anni a napoli, uno normale che dia certezza negli anni alla difesa.
                      Ma quale grande che il massimo che ha fatto è Wolverhampton, dove, appunto, di certo non ha fatto Spiderman? La smetti di arrampicarti sugli specchi su un portiere che NON HAI MAI VISTO?  :asd:
                      Anzi Due, visto che Lunin ormai probabilmente manco lo vedrai più  :asd:
                      Ospina come chioccia non si può criticare, PUNTO. E Meret quando faceva il titolare idem. Smettila con le tue fisse patologiche, per una coppia che è la tua all'ennesima potenza  :look:
                      Il Milan la scommessa l'ha azzeccata, noi l'avevamo presa e l'abbiamo buttata ma nel frattempo, se caso, l'unica cosa che si può dire è questa:
                      Non so voi, ma Meret ha deluso le mie aspettative.
                      Per me la buona notizia é che invece Ospina ha superato nettamente le aspettative.
                      PEr me é il portiere giusto per noi. Non é Handanovic né Buffon, ma é superiore a Rui Patricio e altra mazzamma varia.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26087
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1496 il: Aprile 13, 2021, 21:21:47 pm »
                        Ma quale grande che il massimo che ha fatto è Wolverhampton, dove, appunto, di certo non ha fatto Spiderman? La smetti di arrampicarti sugli specchi su un portiere che NON HAI MAI VISTO?  :asd:
                        Anzi Due, visto che Lunin ormai probabilmente manco lo vedrai più  :asd:
                        Ospina come chioccia non si può criticare, PUNTO. E Meret quando faceva il titolare idem. Smettila con le tue fisse patologiche, per una coppia che è la tua all'ennesima potenza  :look:
                        Il Milan la scommessa l'ha azzeccata, noi l'avevamo presa e l'abbiamo buttata ma nel frattempo, se caso, l'unica cosa che si può dire è questa:

                        lo sporting è comunque una grande del suo paese e le coppe le ha fatte spesso, in nazionale pure ha fatto bene, meret cosa fatto nelle nazionali.


                        ti ripeto non ho mai detto fosse un fenomeno, ma come profilo in teoria ci stava. avessimo preso sirugu a 0 quando lo prese il toro ero contento di +

                        se a te piace l'azzardo in porta fatti tuoi, io preferisco uno pronto.

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16778
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Aprile 13, 2021, 21:56:34 pm »

                          Per fare questo ci vuole un po' di tempo e riempire un excel partita per partita e sinceramente non tengo né genio né tempo.
                          Ma a occhio mi sembra evidente.

                          E poi sarei io quello che è ignorante e non tiene conto della varianza ?

                          A occhio anche no.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Aprile 13, 2021, 22:07:11 pm »
                            E poi sarei io quello che è ignorante e non tiene conto della varianza ?

                            A occhio anche no.
                            Parlare di polli a cazzo é facile e dire stronzate tipo "i numeri bisogna saperli leggere" sono bravi tutti.
                            Perdere tempo a fare tabelline inutili anche no.
                            Per convincerti di cosa? Tanto tu sei il classico "nato imparato", non cambieresti certo idea.
                            Aocchio tu al massimo puoi capire quanto pesa una pila di libri, ognuno il suo occhio. :look:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26087
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1499 il: Aprile 13, 2021, 22:09:21 pm »
                              Ma quale grande che il massimo che ha fatto è Wolverhampton, dove, appunto, di certo non ha fatto Spiderman? La smetti di arrampicarti sugli specchi su un portiere che NON HAI MAI VISTO?  :asd:
                              Anzi Due, visto che Lunin ormai probabilmente manco lo vedrai più  :asd:
                              Ospina come chioccia non si può criticare, PUNTO. E Meret quando faceva il titolare idem. Smettila con le tue fisse patologiche, per una coppia che è la tua all'ennesima potenza  :look:
                              Il Milan la scommessa l'ha azzeccata, noi l'avevamo presa e l'abbiamo buttata ma nel frattempo, se caso, l'unica cosa che si può dire è questa:
                              ma chi ha criticato ospina, quello è stata una pezza di appoggio causa necessità, io ero contro prendere meret e karnezis.

                              karnezis ad inizio ha fatto schifo ed alla fine presero ospina causa mancanza di fiducia sul 2.

                              a dire le cose come st'anno alla fine karnezis non ha fatto schifo come mi aspettavo, mi ha sorpreso in positivo, forse come 2 ci stava bene a napoli


                              io non ho mai confrontato ospina con rui patricio, ho solo detto che ospina è basso per i canoni di portiere moderno ed extra ed avrei preso altro e che era 3 portiere arsenal quando lo abbiamo preso, soprattutto causa discorso extra avrei optato per altro, + che altro perchè tengo sempre speranza di pescare qualcosa di buono dal sudamerica.

                               per me ospina come 2 era pure un lusso,  come titolare invece lo vedevo da ultimi posti in serie a e non ho problemi ad ammettere che in questa stagione mi ha sorpreso in positivo, al momento per me è tra i 10 migliori della serie a per rendimento
                              « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 22:11:29 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal