Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185675 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3640
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Gennaio 07, 2022, 08:51:18 am »
Portiere da bigliardino. Non ha le braccia per stendersi e parare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fratè il gol era un tiro deviato e comunque chist è 100 vot cchiù portiere di merdet
ciobberimm guagliù !!!

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39743
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1816 il: Gennaio 07, 2022, 08:55:32 am »
    fratè il gol era un tiro deviato e comunque chist è 100 vot cchiù portiere di merdet
    Che sia più forte di meret non è in discussione.
    Il tiro sarà pure stato deviato ma di quanto? Riflessi un pó lenti e zero esplosività


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32225
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1817 il: Gennaio 07, 2022, 09:19:48 am »
      La deviazione è decisiva perchè una cosa è buttarsi per parare un tiro leggermente angolato ed un'altra per parare un tiro vicino al palo, è normale che nel primo caso non si spinge al massimo sulle gambe.
      Piuttosto condivido chiariello quando ha detto che nn gli sono piaciuti gli ultimi 2 rilanci, anche io gliene ho dette di tutti i colori. Secondo me nn è nemmeno al meglio perchè l'ho visto farsi male su un semplice tuffo e pure sui rilanci si è fatto aiutare in alcuni casi


        Online napulitano1

        • MAZZARRI O CHICCHIARON
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3544
        • Karma: 7
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Gennaio 07, 2022, 09:45:17 am »
        A portiere siamo rovinati , questo ha i riflessi di un bradipo e l'altro e sempre troppo in soggezzione e assonnato , anche ieri Zero parate rilanci a cazzo e un uscita spericolata su calcio d'angolo che stava x costarci il gol.




          Online Frank_Edom

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5152
          • Karma: 25
          • Sesso: Maschio
          • "English motherfucker do you speak it?"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Gennaio 07, 2022, 09:46:41 am »
          Ieri, come al solito, lanciandosi si è fatto male alla schinea e gli ultimi rinvii sbilenchi credo siano dovuti proprio a questo.

          Facile che se ci fosse stato Meret, sarebbe uscito.
          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
             

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47271
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1820 il: Gennaio 07, 2022, 12:02:40 pm »
            Ieri, come al solito, lanciandosi si è fatto male alla schinea e gli ultimi rinvii sbilenchi credo siano dovuti proprio a questo.

            Facile che se ci fosse stato Meret, sarebbe uscito.
            e non poteva entrare marfella?
            l'irreprensibile marfella...
               


              Online Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11898
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Gennaio 12, 2022, 19:30:51 pm »
              Pensare ad un Napoli futuro con in porta il Grande Meret :facepalm: :facepalm:

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17960
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1822 il: Gennaio 12, 2022, 20:01:59 pm »
                Pensare ad un Napoli futuro con in porta il Grande Meret :facepalm: :facepalm:
                e tanti 7 nonostante gol a caterbe incolpevolmente incassati

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Gennaio 12, 2022, 20:14:48 pm »
                  Mi manca già Ospina...
                  *dawson*

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67449
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1824 il: Gennaio 12, 2022, 20:28:45 pm »
                    Follia pura. Il tutto giusto perché si deve valorizzare quella uallera di meretto. Senza senso. Vuless capi se hai intenzione di migliorare nettamente il ruolo, ma sbarazzarsi di un leader come ospina così è assurdo.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17960
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Gennaio 12, 2022, 20:32:40 pm »
                      x me la logica è, ridurre il monte ingaggi e rinnovare preferibilmente solo a giocatori plusvalenziabili

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26109
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1826 il: Gennaio 12, 2022, 20:51:51 pm »
                        x me la logica è, ridurre il monte ingaggi e rinnovare preferibilmente solo a giocatori plusvalenziabili
                        meret col rinnovo minimo prende almeno 500k di aumento, un 2 lo dovrai comunque prendere e pagare, pure un contini ti costa 200 300 k

                        passi dallo spendere 2.400 per 2 portieri a spendere 1.800 netti circa per 2 portieri, il risparmio è minimo, ma tieni 1 portiere di serie b ed il raccomandato che ad oggi ha fatto quasi solo danni titolare.

                        meret è stato panchinato da tutti gli allenatori, ergo non ha mai convinto nessuno.

                        se lo vendi ora visto quanto ancora poco pesa a bilancio ci fai plusvalenza pure a cederlo per 5, quindi l'unico motivo per tenerlo titolare è perchè ci si è fissati che questo porterà una plusvalenza maggiore se gioca, ma è una scommessa enorme, se questo non rende ti manda a puttane la stagione non puoi tenere una scommessa in porta, meret non è ancora un portiere affidabile, ha troppe lacune

                        ci sarà da ridere se pure contini lo mette in panca, dico perchè correre il rischio con uno che è stato sempre bocciato da tutti, dandogli pure un aumento, quando ora visto che qualche fesso ancora può esserci che ti molli 5 milioni ad 1 anno dalla scadenza, ci puoi fare qualcosa di soldi



                        « Ultima modifica: Gennaio 12, 2022, 20:55:00 pm da digital »

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17960
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Gennaio 12, 2022, 20:55:58 pm »
                          porcellotti al madrid mica chiede meret chiede ospina

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26109
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1828 il: Gennaio 12, 2022, 21:00:52 pm »
                            porcellotti al madrid mica chiede meret chiede ospina
                            ma meret ora come ora potresti rifilarlo solo ad una salernitana o squadra di quel livello, ma prende troppo per quel target.

                            nessuna piccola di a gli pagherebbe 1 milione netto che prende qua e di certo per muoversi vuole un aumento, inoltre qualcosa dovrebbero darlo al napoli.

                            unica speranza è farlo prolungare mandandolo in prestito a difendere la porta di una disperata, visto il portiere che tiene la salernitana magari iervolino se lo piglia per 6 mesi, riporti contini a casa, fai fare esperienza al raccomandato e vedi se è il caso di insistere ancora su di lui

                            scommettere sulla tua pelle con questo titolare in porta è da dementi

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26286
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1829 il: Gennaio 12, 2022, 21:29:02 pm »
                              x me la logica è, ridurre il monte ingaggi e rinnovare preferibilmente solo a giocatori plusvalenziabili
                              Ovvero ridimensionamento :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal