Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17960
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1890 il: Febbraio 21, 2022, 23:14:59 pm »
il portiere che dici tu tiene occhio bionico, mentre sta in tuffo calcola la potenza del tiro loffio e la palla che rimbalza a mezzo metro dal suo corpo disteso, che poi a giudicare dal rimbalzo poco loffio tutto sto tiro loffio manco era, semmai era leggermente carico di effetto per il modo con cui ha calciato e non era certo un passaggio alla insigne, quelli sono tiri loffi non questo e ripeto il portiere si era disteso per arrivare fino al palo  perchè forse non lo sai ospina è un tappo per essere un portiere e per prendere le palle a fil di palo da dove stava si deve distende e buttare un pò prima rispetto ad un portiere di almeno 10 cm + alto.
digital non voglio minare le tue certezze ma da ex portiere questo è il mio giudizio colpevole x ospina, che poi sia corto e abbia difficoltà a coprire i tiri angolati ok, ma se fossero forti e angolati non se puoi prenderti un caffè da quando parte a quando arriva

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50295
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1891 il: Febbraio 21, 2022, 23:24:09 pm »
    digital non voglio minare le tue certezze ma da ex portiere questo è il mio giudizio colpevole x ospina, che poi sia corto e abbia difficoltà a coprire i tiri angolati ok, ma se fossero forti e angolati non se puoi prenderti un caffè da quando parte a quando arriva
    Hai giocato a Battipaglia?
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26109
      • Karma: 21
      « Risposta #1892 il: Febbraio 21, 2022, 23:26:51 pm »
      digital non voglio minare le tue certezze ma da ex portiere questo è il mio giudizio colpevole x ospina, che poi sia corto e abbia difficoltà a coprire i tiri angolati ok, ma se fossero forti e angolati non se puoi prenderti un caffè da quando parte a quando arriva
      guarda che lo stesso pereriro lo ha detto, la palla rimbalza davanti al portiere disteso che non se lo aspetta.

      poi non ho detto che non ha colpe, ho parlato di mezza papera, una papera vera è altro.

      ho solo detto che un difensore non fa come mario rui, chiude lo specchio o pensi che il nostro tiratore scelto ha in partita il tempo di stoppare mettere a terra la palla e prendere la mira, parlo di ruiz, proprio perchè sanno che è un gran tiratore nessuno gli lascia spazi, allora perchè mario rui non chiude, spiegamelo.

      quella palla non doveva arrivare in area, il tiro era facilmente evitabile, non sai mai come reagisce il portiere o se un avversario intercetta quella palla prima della difesa, mario rui è da ergastolo per la fesseria che ha fatto per questo dico che è ben + colpevole del pur colpevole ospina.

      il compito dei difensori è fare in modo che al portiere arrivino meno tiri puliti possibili, riguardati il tiro, vedi come lo marca fa un passo indietro, quello si aggiusta la palla e poi calcia indisturbato, siamo in serie a perdinci, una cosa del genere io la vedo solo quando le partite sono apparecchiate.

      spero ti sia chiaro il mio concetto
      « Ultima modifica: Febbraio 21, 2022, 23:29:57 pm da digital »

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17960
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1893 il: Febbraio 21, 2022, 23:38:00 pm »
        Hai giocato a Battipaglia?
        c’era un grande portiere nella battipagliese? :look:

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17960
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1894 il: Febbraio 21, 2022, 23:39:06 pm »
          guarda che lo stesso pereriro lo ha detto, la palla rimbalza davanti al portiere disteso che non se lo aspetta.

          poi non ho detto che non ha colpe, ho parlato di mezza papera, una papera vera è altro.

          ho solo detto che un difensore non fa come mario rui, chiude lo specchio o pensi che il nostro tiratore scelto ha in partita il tempo di stoppare mettere a terra la palla e prendere la mira, parlo di ruiz, proprio perchè sanno che è un gran tiratore nessuno gli lascia spazi, allora perchè mario rui non chiude, spiegamelo.

          quella palla non doveva arrivare in area, il tiro era facilmente evitabile, non sai mai come reagisce il portiere o se un avversario intercetta quella palla prima della difesa, mario rui è da ergastolo per la fesseria che ha fatto per questo dico che è ben + colpevole del pur colpevole ospina.

          il compito dei difensori è fare in modo che al portiere arrivino meno tiri puliti possibili, riguardati il tiro, vedi come lo marca fa un passo indietro, quello si aggiusta la palla e poi calcia indisturbato, siamo in serie a perdinci, una cosa del genere io la vedo solo quando le partite sono apparecchiate.

          spero ti sia chiaro il mio concetto
          diciamo che concordiamo fino ad un certo punto x te è una mezza papera x me intera

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50295
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1895 il: Febbraio 21, 2022, 23:39:32 pm »
            c’era un grande portiere nella battipagliese? :look:
            Si fortissimo, mi pare si chiamasse Umberto
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26109
              • Karma: 21
              « Risposta #1896 il: Febbraio 21, 2022, 23:40:11 pm »
              diciamo che concordiamo fino ad un certo punto x te è una mezza papera x me intera
              e su mario rui che mi dici, a te pare normale quel modo di difendere.

              la sua colpa è + grave di quella del portiere, quel tiro era facilmente evitabile.

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17960
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1897 il: Febbraio 21, 2022, 23:42:48 pm »
                e su mario rui che mi dici, a te pare normale quel modo di difendere.

                la sua colpa è + grave di quella del portiere, quel tiro era facilmente evitabile.
                pensavo l’avessi scritto, x me il 50% del gol subito è suo, come il 50% di quello segnato :look:

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17960
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1898 il: Febbraio 21, 2022, 23:43:12 pm »
                  Si fortissimo, mi pare si chiamasse Umberto
                  devvomero?

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50295
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1899 il: Febbraio 21, 2022, 23:44:58 pm »
                    devvomero?
                    Così mi pare, sembra abbia un figlio che sta seguendo le sue leggendarie orme
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17960
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1900 il: Febbraio 21, 2022, 23:46:00 pm »
                      Così mi pare, sembra abbia un figlio che sta seguendo le sue leggendarie orme
                      non sono alla sua altezza e manco alla sua grassezza :look:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1901 il: Febbraio 22, 2022, 08:58:22 am »
                        Ho sempre pensato che gli jumerdini fossero degli sfigati, perché vivono male anche vincendo quasi sempre.
                        Perché la vita é fatta di alto e bassi, di incornate celesti di Osimhen e di papere di Ospina o autogol di Juan Jesús.
                        Adesso sto sinceramente cominciando a rimettere in dubbio la superiorità morale del tifoso del Napoli.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5930
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1902 il: Febbraio 22, 2022, 09:05:55 am »
                          Ho sempre pensato che gli jumerdini fossero degli sfigati, perché vivono male anche vincendo quasi sempre.
                          Perché la vita é fatta di alto e bassi, di incornate celesti di Osimhen e di papere di Ospina o autogol di Juan Jesús.
                          Adesso sto sinceramente cominciando a rimettere in dubbio la superiorità morale del tifoso del Napoli.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Capito, anche tu stai iniziando a distribuire i patentini per i tifosi. Ma dico io, se qua sopra non ti piace cosa ci fai ancora?
                          Ed io condivido molto di quello che scrivi, ma sta cosa di dare giudizi sugli altri è una rottura di palle! Ripeto spesso siamo della stessa idea, ma su questo stai sbagliando assai. Specialmente nel dopo partita (che tu nel caso d'ieri non hai neanche visto) stai qua a fare la morale. Siamo tifosi che non vincono un cazzo - cerca di capire. Ovviamente non condivido neanche cavolate stile Sciorder è cose varie
                          SALUMERIA 2004

                            Online napulitano1

                            • MAZZARRI O CHICCHIARON
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3544
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1903 il: Febbraio 22, 2022, 10:42:03 am »
                            E vabbe... ho capito a mente fredda... dopo aver letto 3 pagine che la colpa e di MarioRui.
                             :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
                            Qua veramente si difende l'indifendibile .




                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16794
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1904 il: Febbraio 22, 2022, 21:39:10 pm »
                              E vabbe... ho capito a mente fredda... dopo aver letto 3 pagine che la colpa e di MarioRui.
                               :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
                              Qua veramente si difende l'indifendibile .
                              Sembra che marione sia responsabile pure dell'invasione dell'Ucraina...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal