Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 183936 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8818
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2025 il: Luglio 12, 2022, 13:39:36 pm »
L'unico che sembrava avere potenziale era Rafael, poi si spaccò con lo Swansea :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91503
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2026 il: Luglio 12, 2022, 13:40:29 pm »
    Comprammo Rosati solo perchè aveva subito un bel gol da Cavani :look:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2027 il: Luglio 12, 2022, 13:42:16 pm »
      Cmq capisco che non sia un fenomeno ma poteva ancora giocare in Europa.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95665
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2028 il: Luglio 12, 2022, 13:44:54 pm »
        Obiettivamente a livello di portieri abbiamo avuto sempre mezze calzette, escluso il primo De Sanctis (poi improvvisamente partì di cerevelle). Poi dipende da come consideriamo Reina, fondamentale nella costruzione sarriana, ma inconsapevole del ruolo del portiere nel gioco del calcio: evitare che il pallone entri nella tua porta. :look:

        Avere un portiere decente e stabile è stato bello, poi mi mancherà vederlo struppiato ucciso per terra almeno una volta ogni partita.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26003
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2029 il: Luglio 12, 2022, 14:05:32 pm »
          De Santis gode di una considerazione spropositata. Era appena discreto tra i pali ma incredibilmente cesso in qualsiasi altra cosa si possa chiedere a un portiere. Poi certo all'inizio ci sembrava oro perché venne a sostituire Giannella che non si poteva nemmeno considerare  un atleta professionista look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13369
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2030 il: Luglio 12, 2022, 15:06:51 pm »
            Cmq capisco che non sia un fenomeno ma poteva ancora giocare in Europa.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Certamente.
            Ma tra lo stipendio di una squadra da coppe europee e quello degli sceicchi, probabilmente quest'ultimo è molto più sostanzioso.
            In Italia, tolte le tre strisciate, avrebbe fatto il titolare ovunque, non a caso si è parlato spesso di Lazio e Fiorentina.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91503
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2031 il: Luglio 12, 2022, 15:08:33 pm »
              A quelle cifre in Europa poteva trovare forse 10-15 squadre massimo massimo, tutta squadre che però puntano a portieri migliori.

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2032 il: Luglio 12, 2022, 15:11:05 pm »
                Per me è assurdo che nessuno in Europa gli abbia offerto un contratto di due anni a 3.5 :fammpns:

                eh lo dico da tempo, dalla maggior parte degli addetti ai lavori non è considerato, a me non è mai sembrato una pippa ma erano molti anni che non era titolare indiscusso fino a quest'anno

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17448
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2033 il: Luglio 13, 2022, 16:05:24 pm »
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66770
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2034 il: Luglio 13, 2022, 16:59:15 pm »
                    Manco un saluto stu piecr. No che me ne freghi qualcosa chiaramente
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2035 il: Luglio 13, 2022, 17:23:08 pm »
                      Manco un saluto stu piecr. No che me ne freghi qualcosa chiaramente
                      Ma che vuoi salutare, l'abbiamo appeso per un cartonato pagato 25 milioni, è già tanto se non scrive "Addio Sciorder" su Instagram :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73601
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2036 il: Luglio 13, 2022, 17:31:55 pm »
                        Ma che vuoi salutare, l'abbiamo appeso per un cartonato pagato 25 milioni, è già tanto se non scrive "Addio Sciorder" su Instagram :look:

                        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                        Io avrei salutato citando meret , buon proseguio cit. :Look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13369
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2037 il: Luglio 13, 2022, 17:32:00 pm »
                          A quelle cifre in Europa poteva trovare forse 10-15 squadre massimo massimo, tutta squadre che però puntano a portieri migliori.

                          Esempi di "PORTIERI MIGLIORI" svincolati quest'anno?  :boh:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66770
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2038 il: Luglio 13, 2022, 17:42:16 pm »
                            Ma che vuoi salutare, l'abbiamo appeso per un cartonato pagato 25 milioni, è già tanto se non scrive "Addio Sciorder" su Instagram :look:

                            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                            Giusto
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95665
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2039 il: Luglio 13, 2022, 17:42:57 pm »
                              Nick preparati al citofono che mo viene a prendersi un caffè a casa tua. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal