CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcionapoli24forum.it > Presentazioni

<< < (5/9) > >>

image caparezza:
Settembre 07, 2018, 12:14:15 pm

io però non odio pallotta, sono consapevole che lui è entrato nel mondo del calcio per guadagnare, e con questa consapevolezza tutelo il mio fegato, e poi secondo me non è detto che non si possa vincere qualcosa anche con la politica che attua la Roma, certo devi farti trovare pronto se per caso quelle merde bianconere lasciano qualcosa per strada

Citazione da: steccolecco64 - Settembre 07, 2018, 12:00:18 pm
La maggioranza dei Laziesi volentieri farebbe a scambio fra de Papponis e Lotirchio
ma anche fra voi Pallotta  è  abbastanza odiato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2018, 12:20:34 pm

Citazione da: caparezza - Settembre 07, 2018, 12:14:15 pm
io però non odio pallotta, sono consapevole che lui è entrato nel mondo del calcio per guadagnare, e con questa consapevolezza tutelo il mio fegato, e poi secondo me non è detto che non si possa vincere qualcosa anche con la politica che attua la Roma, certo devi farti trovare pronto se per caso quelle merde bianconere lasciano qualcosa per strada
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda anche io non trovo nulla di male se un imprenditore guadagni con il suo investimenti
ma voi quando Pallotta andrà via avrete uno stadio  e una sostanziale solidità economica
quando il pappone avrà prosciugato la vena aurea ci troveremo un osso spolpato
oltre ad essere un personaggio odioso e becero universalmente disprezzato da chiunque abbia avuto rapporti di qualunque genere con lui

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

image caparezza:
Settembre 07, 2018, 12:42:27 pm

Citazione da: steccolecco64 - Settembre 07, 2018, 12:20:34 pm
Guarda anche io non trovo nulla di male se un imprenditore guadagni con il suo investimenti
ma voi quando Pallotta andrà via avrete uno stadio  e una sostanziale solidità economica
quando il pappone avrà prosciugato la vena aurea ci troveremo un osso spolpato
oltre ad essere un personaggio odioso e becero universalmente disprezzato da chiunque abbia avuto rapporti di qualunque genere con lui

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quoto in pieno, anche le virgole!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

image caparezza:
Settembre 07, 2018, 12:53:48 pm

Citazione da: Zilly - Settembre 07, 2018, 12:00:13 pm
Si ma ci sta modo e modo ... sta merda non passa giorno senza dire peste e corna dei tifosi del Napoli... per non parlare dei regali ai gobbi ...

Inviato domani
comunque è vero che vi tratta male, e lo fa sempre con quel suo modo di fare abbastanza arrogante. Però penso che quelli che lo difendono in realtà non vogliono difendere lui ma l'entità Napoli e tutto ciò che riguarda la squadra e quello che gli gira intorno. so che sembra paradossale e forse non riesco a spiegarmi bene, ma credo sia così.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2018, 16:29:39 pm

Citazione da: caparezza - Settembre 07, 2018, 10:35:18 am
buongiorno a tutti voi, vi seguo da almeno 3/4 anni ma non ho mai scritto; mi appassionano molto le vostre discussioni sulle partite o sulle squadre rivali perché ci rivedo le stesse cose che diciamo con i miei amici quando ci vediamo il lunedì al bar. io sono di Roma e sono romanista ma di quelli vecchia maniera, sono uno di quelli che apprezzava moltissimo il gemellaggio che avevamo, amo Napoli quasi come Roma al punto che, se non vivessi a Roma amerei moltissimo vivere a Napoli. secondo me una volta eravamo proprio uguali come tifoseria e se rimanevo uniti forse potevamo fare qualcosa di importante contro i merdosi del Nord, le strisciate come li chiamate voi; spero sempre che possa ritornare tutto come prima tra di noi anche se riconosco che più passa il tempo e più diventa difficile. e niente, spero che non vi dispiaccia se qualche volta proverò ad interagire con voi e vi auguro una buona giornata a tutti voi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Benvenuto tra di noi, per quanto mi riguarda sei ben accetto, noi Napoletani per natura non siamo razzisti (eccezion fatta per quei pochi coglioni presenti purtroppo anche qui sul forum come del resto negli altri forum) ed accogliamo tutti nella nostra comunità.  :sisi:

Avere tifosi di altre squadre qui, non fa altro che arricchire ulteriormente il forum!  :ok:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa