beh, lo hai detto anche tu, probabilmente l'unica cosa che ama sono le sue tasche ed in questo non fa molta differenza con pallotta, Lotito&co. Non ci sarà mica ancora qualcuno che pensa che Lotito tifa lazzie??Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
si si ho seguito la vostra eterna diatriba tra papponiani e antipapponiani, comunque secondo me lui schifa abbastanza anche la Roma...al massimo lo posso fare più simpatizzante laziale !!Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma no figurati ma ci sono altri Nolani oltre Camisilla ? 🤨Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Presente Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si ma ci sta modo e modo ... sta merda non passa giorno senza dire peste e corna dei tifosi del Napoli... per non parlare dei regali ai gobbi ...Inviato domani
La maggioranza dei Laziesi volentieri farebbe a scambio fra de Papponis e Lotirchio ma anche fra voi Pallotta è abbastanza odiato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io però non odio pallotta, sono consapevole che lui è entrato nel mondo del calcio per guadagnare, e con questa consapevolezza tutelo il mio fegato, e poi secondo me non è detto che non si possa vincere qualcosa anche con la politica che attua la Roma, certo devi farti trovare pronto se per caso quelle merde bianconere lasciano qualcosa per strada Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda anche io non trovo nulla di male se un imprenditore guadagni con il suo investimentima voi quando Pallotta andrà via avrete uno stadio e una sostanziale solidità economicaquando il pappone avrà prosciugato la vena aurea ci troveremo un osso spolpatooltre ad essere un personaggio odioso e becero universalmente disprezzato da chiunque abbia avuto rapporti di qualunque genere con luiInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti voi, vi seguo da almeno 3/4 anni ma non ho mai scritto; mi appassionano molto le vostre discussioni sulle partite o sulle squadre rivali perché ci rivedo le stesse cose che diciamo con i miei amici quando ci vediamo il lunedì al bar. io sono di Roma e sono romanista ma di quelli vecchia maniera, sono uno di quelli che apprezzava moltissimo il gemellaggio che avevamo, amo Napoli quasi come Roma al punto che, se non vivessi a Roma amerei moltissimo vivere a Napoli. secondo me una volta eravamo proprio uguali come tifoseria e se rimanevo uniti forse potevamo fare qualcosa di importante contro i merdosi del Nord, le strisciate come li chiamate voi; spero sempre che possa ritornare tutto come prima tra di noi anche se riconosco che più passa il tempo e più diventa difficile. e niente, spero che non vi dispiaccia se qualche volta proverò ad interagire con voi e vi auguro una buona giornata a tutti voi.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Benvenuto tra di noi, per quanto mi riguarda sei ben accetto, noi Napoletani per natura non siamo razzisti (eccezion fatta per quei pochi coglioni presenti purtroppo anche qui sul forum come del resto negli altri forum) ed accogliamo tutti nella nostra comunità. Avere tifosi di altre squadre qui, non fa altro che arricchire ulteriormente il forum!
anche noi romanisti una volta non eravamo razzisti e questa era una cosa importante che ci distingueva dai laziali che sono sempre stati una tifoseria violenta e di estrema destra; ma purtroppo fanno più proseliti i coglioni delle persone perbene e così ci siamo ridotti a quello che adesso è sotto gli occhi di tutti.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
anche noi romanisti una volta non eravamo razzisti e questa era una cosa importante che ci distingueva dai laziali che sono sempre stati una tifoseria violenta e di estrema destra; ma purtroppo fanno più proseliti i coglioni delle persone perbene e così ci siamo ridotti a quello che adesso è sotto gli occhi di tutti.
Se ben ricordo però qualche mammoletta di estrema destra c'è pure nella vostra tifoseria storica Certo rispetto ai Laziesi caproni e fascisti ..Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk