Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: buongiorno a tutti  (Letto 15359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20099
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2018, 12:00:13 pm »
beh, lo hai detto anche tu, probabilmente l'unica cosa che ama sono le sue tasche ed in questo non fa molta differenza con pallotta, Lotito&co. Non ci sarà mica ancora qualcuno che pensa che Lotito tifa lazzie??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si ma ci sta modo e modo ... sta merda non passa giorno senza dire peste e corna dei tifosi del Napoli... per non parlare dei regali ai gobbi ...

Inviato domani




    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 07, 2018, 12:00:18 pm »
    si si ho seguito la vostra eterna diatriba tra papponiani e antipapponiani, comunque secondo me lui schifa abbastanza anche la Roma...al massimo lo posso fare più simpatizzante laziale !!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    La maggioranza dei Laziesi volentieri farebbe a scambio fra de Papponis e Lotirchio
    ma anche fra voi Pallotta  è  abbastanza odiato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 07, 2018, 12:01:39 pm »
      Ma no figurati
      ma ci sono altri Nolani oltre Camisilla ? 🤨

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Presente

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 07, 2018, 12:06:05 pm »
        Presente

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
        L'avevo immaginato, ma ovviamente mi riferivo al tuo conterraneo "controcorrente"

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #19 il: Settembre 07, 2018, 12:09:06 pm »
          Si ma ci sta modo e modo ... sta merda non passa giorno senza dire peste e corna dei tifosi del Napoli... per non parlare dei regali ai gobbi ...

          Inviato domani
          ma secondo me Dela oramai ha passato il sottile confine che divide l'uomo comune e le figure mitologiche, ormai Lui è convinto di essere l'Onnipotente.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #20 il: Settembre 07, 2018, 12:14:15 pm »
            io però non odio pallotta, sono consapevole che lui è entrato nel mondo del calcio per guadagnare, e con questa consapevolezza tutelo il mio fegato, e poi secondo me non è detto che non si possa vincere qualcosa anche con la politica che attua la Roma, certo devi farti trovare pronto se per caso quelle merde bianconere lasciano qualcosa per strada
            La maggioranza dei Laziesi volentieri farebbe a scambio fra de Papponis e Lotirchio
            ma anche fra voi Pallotta  è  abbastanza odiato

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 07, 2018, 12:20:34 pm »
              io però non odio pallotta, sono consapevole che lui è entrato nel mondo del calcio per guadagnare, e con questa consapevolezza tutelo il mio fegato, e poi secondo me non è detto che non si possa vincere qualcosa anche con la politica che attua la Roma, certo devi farti trovare pronto se per caso quelle merde bianconere lasciano qualcosa per strada
              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Guarda anche io non trovo nulla di male se un imprenditore guadagni con il suo investimenti
              ma voi quando Pallotta andrà via avrete uno stadio  e una sostanziale solidità economica
              quando il pappone avrà prosciugato la vena aurea ci troveremo un osso spolpato
              oltre ad essere un personaggio odioso e becero universalmente disprezzato da chiunque abbia avuto rapporti di qualunque genere con lui

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #22 il: Settembre 07, 2018, 12:42:27 pm »
                Guarda anche io non trovo nulla di male se un imprenditore guadagni con il suo investimenti
                ma voi quando Pallotta andrà via avrete uno stadio  e una sostanziale solidità economica
                quando il pappone avrà prosciugato la vena aurea ci troveremo un osso spolpato
                oltre ad essere un personaggio odioso e becero universalmente disprezzato da chiunque abbia avuto rapporti di qualunque genere con lui

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                quoto in pieno, anche le virgole!

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #23 il: Settembre 07, 2018, 12:53:48 pm »
                  Si ma ci sta modo e modo ... sta merda non passa giorno senza dire peste e corna dei tifosi del Napoli... per non parlare dei regali ai gobbi ...

                  Inviato domani
                  comunque è vero che vi tratta male, e lo fa sempre con quel suo modo di fare abbastanza arrogante. Però penso che quelli che lo difendono in realtà non vogliono difendere lui ma l'entità Napoli e tutto ciò che riguarda la squadra e quello che gli gira intorno. so che sembra paradossale e forse non riesco a spiegarmi bene, ma credo sia così.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 07, 2018, 16:29:39 pm »
                    buongiorno a tutti voi, vi seguo da almeno 3/4 anni ma non ho mai scritto; mi appassionano molto le vostre discussioni sulle partite o sulle squadre rivali perché ci rivedo le stesse cose che diciamo con i miei amici quando ci vediamo il lunedì al bar. io sono di Roma e sono romanista ma di quelli vecchia maniera, sono uno di quelli che apprezzava moltissimo il gemellaggio che avevamo, amo Napoli quasi come Roma al punto che, se non vivessi a Roma amerei moltissimo vivere a Napoli. secondo me una volta eravamo proprio uguali come tifoseria e se rimanevo uniti forse potevamo fare qualcosa di importante contro i merdosi del Nord, le strisciate come li chiamate voi; spero sempre che possa ritornare tutto come prima tra di noi anche se riconosco che più passa il tempo e più diventa difficile. e niente, spero che non vi dispiaccia se qualche volta proverò ad interagire con voi e vi auguro una buona giornata a tutti voi.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Benvenuto tra di noi, per quanto mi riguarda sei ben accetto, noi Napoletani per natura non siamo razzisti (eccezion fatta per quei pochi coglioni presenti purtroppo anche qui sul forum come del resto negli altri forum) ed accogliamo tutti nella nostra comunità.  :sisi:

                    Avere tifosi di altre squadre qui, non fa altro che arricchire ulteriormente il forum!  :ok:

                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #25 il: Settembre 07, 2018, 16:32:42 pm »
                      Benvenuto tra di noi, per quanto mi riguarda sei ben accetto, noi Napoletani per natura non siamo razzisti (eccezion fatta per quei pochi coglioni presenti purtroppo anche qui sul forum come del resto negli altri forum) ed accogliamo tutti nella nostra comunità.  :sisi:

                      Avere tifosi di altre squadre qui, non fa altro che arricchire ulteriormente il forum!  :ok:
                      grazie !!

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline caparezza

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1377
                        • Karma: 4
                        « Risposta #26 il: Settembre 07, 2018, 16:38:52 pm »
                        Benvenuto tra di noi, per quanto mi riguarda sei ben accetto, noi Napoletani per natura non siamo razzisti (eccezion fatta per quei pochi coglioni presenti purtroppo anche qui sul forum come del resto negli altri forum) ed accogliamo tutti nella nostra comunità.  :sisi:

                        Avere tifosi di altre squadre qui, non fa altro che arricchire ulteriormente il forum!  :ok:
                        anche noi romanisti una volta non eravamo razzisti e questa era una cosa importante che ci distingueva dai laziali che sono sempre stati una tifoseria violenta e di estrema destra; ma purtroppo fanno più proseliti i coglioni delle persone perbene e così ci siamo ridotti a quello che adesso è sotto gli occhi di tutti.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 07, 2018, 17:07:21 pm »
                          anche noi romanisti una volta non eravamo razzisti e questa era una cosa importante che ci distingueva dai laziali che sono sempre stati una tifoseria violenta e di estrema destra; ma purtroppo fanno più proseliti i coglioni delle persone perbene e così ci siamo ridotti a quello che adesso è sotto gli occhi di tutti.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Se ben ricordo però qualche mammoletta di estrema destra c'è pure nella vostra tifoseria storica
                          Certo rispetto ai Laziesi caproni e fascisti ..


                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 07, 2018, 17:19:49 pm »
                            anche noi romanisti una volta non eravamo razzisti e questa era una cosa importante che ci distingueva dai laziali che sono sempre stati una tifoseria violenta e di estrema destra; ma purtroppo fanno più proseliti i coglioni delle persone perbene e così ci siamo ridotti a quello che adesso è sotto gli occhi di tutti.

                            Purtroppo alcune tifoserie stanno diventando molto intolleranti, e questo mi dispiace davvero tanto.
                            I cori razzisti, le discriminazioni territoriali ormai sono una costante sui campi di calcio, sono un colpo al cuore per il vero e passionale tifoso che si sente schifato e deluso da tutta questa merda.

                            Quanto vorrei che almeno noi squadre del centro-sud non ci schifassimo così tanto, che ci fosse solo un sano sfottò di calcio, un semplice sfottersi a vicenda, senza trascendere nello squallore dell'odio..  Quanto vorrei!  :sine:

                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #29 il: Settembre 07, 2018, 17:29:49 pm »
                              Se ben ricordo però qualche mammoletta di estrema destra c'è pure nella vostra tifoseria storica
                              Certo rispetto ai Laziesi caproni e fascisti ..


                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              si certo ma erano una minoranza una volta, Marione stava nei fedayn ma li non siamo a livelli di mammolette, nello specifico parliamo di un criminale che è riuscito a fare proseliti quando ha preso il posto di Bruno Ripepi a radio incontro. se conosci un pochino le radio romane saprai che quel bonaccione di Ripepi se l'era messo vicino a fare la trasmissione negli anni '90 Non immaginando nemmeno lontanamente che gli avrebbe tolto tutto di li a poco, ma appunto stiamo parlando di un poco di buono per usare un eufemismo... poi c'era La buonanima di Peppone ma non era paragonabile in quanto a cattiveria. ma comunque la stragrande maggioranza dei romanisti era ancora legata ad una certa sinistra che non esiste più.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal