CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (4/6) > >>

image Rain__:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2018, 01:25:58 am

Non ho mai fatto a busta chiusa quindi non ho parametri per giudicare ora come ora.
Non fatemi fare il democristiano e datemi delle buone ragioni per votare l'una o l'altra opzione. :look:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2018, 08:53:01 am

Citazione da: Rain__ - Settembre 08, 2018, 01:25:58 am
Non ho mai fatto a busta chiusa quindi non ho parametri per giudicare ora come ora.
Non fatemi fare il democristiano e datemi delle buone ragioni per votare l'una o l'altra opzione. :look:
Con la busta chiusa non hai il problema dell'asta tradizionale dove, in teoria, ti dovresti trovare contemporaneamente connesso con tutti gli altri per fare una cosa fatta bene e non c'e' il fatto di dover fare la corsa ed anticipare gli altri come nel metodo tradizionale senza doppioni. Tra l'altro , se sei furbo, puoi anche riuscire a pagare un giocatore molto forte a prezzo di saldo e quindi non sei nemmeno legato ai prezzo di fantagazzetta.
Lo svantaggio e' che pero', una volta finiti i giocatori scritti nelle buste, comunque si deve decidere come si deve continuare a completare la rosa. Per me l'unico vero svantaggio e' a livello organizzativo, perche' forse e' piu' difficile da gestire.

image Zilly:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2018, 09:41:40 am

Con cagatalk non si vede il sondaggio

Inviato domani

image skyfall:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2018, 09:42:16 am

Citazione da: Zilly ® - Settembre 08, 2018, 09:41:40 am
cagatalk

Inviato domani
:rofl: