Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mini abbonamento Champions League e biglietti singoli.  (Letto 20196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Dominus

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1252
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2018, 11:41:17 am »
Ragazzi ma per l'abbonamento champions c'è bisogno per forza di fidelity card o tessera del tifoso? Se si che tempi ci vogliono per la richiesta?

Bella domanda, mi accodo. Non si capisce
 

    Offline bludipintodiblu

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1170
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 25, 2018, 11:53:55 am »
    mahhh.... io credo proprio di si....
    mi risulta difficile pensare ad un documento cartaceo che vada bene per 3 eventi e credo sia estremamente improbabile che vengano emessi, in fase di acquisto, tre cartacei.
    .... Anche se questa società ci ha abituato a tutto....

      Offline Dominus

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1252
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 25, 2018, 12:14:13 pm »
      mahhh.... io credo proprio di si....
      mi risulta difficile pensare ad un documento cartaceo che vada bene per 3 eventi e credo sia estremamente improbabile che vengano emessi, in fase di acquisto, tre cartacei.
      .... Anche se questa società ci ha abituato a tutto....

      Eppure c'è scritto questo nel comunicato

      IMPORTANTE : la SSC Napoli informa i tifosi che acquisteranno il mini abbonamento con la modalità cartacea, che è necessario conservare scrupolosamente il biglietto, che sarà l’unico titolo valido per accedere all’impianto in occasione dei 3 eventi in programma. Non sarà previsto alcun duplicato in caso di smarrimento, furto o distruzione.
       

        Offline bludipintodiblu

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1170
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 25, 2018, 12:24:26 pm »
        infatti.

        completamente smentito!!!!

        :) :)

          Offline Dominus

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1252
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 25, 2018, 12:30:31 pm »
          Da quello che sto capendo, non è necessaria la tessera, ma è obbligatorio compilare il modulo che si trova qui:

          http://www.sscnapoli.it/shared/UserFiles/file/Modulistica/18_19_MiniAbbonamentoChampions/Mini_abbonamento_champions.pdf


          Ovviamente sempre chiarezza 0.
           

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 25, 2018, 12:39:00 pm »
            sembrerebbe di si......

              Offline Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9721
              • Karma: 144
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 25, 2018, 12:52:45 pm »
              Aggiornato il primo post con tutte le info, più le modalità d'acquisto e i prezzi per il biglietto singolo di Napoli - Liverpool.  :capellone:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Offline diru

                • William Prunier
                • *
                • Post: 14
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 25, 2018, 13:21:55 pm »
                Da quello che sto capendo, non è necessaria la tessera, ma è obbligatorio compilare il modulo che si trova qui:

                http://www.sscnapoli.it/shared/UserFiles/file/Modulistica/18_19_MiniAbbonamentoChampions/Mini_abbonamento_champions.pdf


                Ovviamente sempre chiarezza 0.
                Quindi non ci vuole nulla solo questo foglio compilato da consegnare al momento della richiesta del mini abbonamento?

                  Offline Dominus

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1252
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 25, 2018, 13:31:08 pm »
                  Quindi non ci vuole nulla solo questo foglio compilato da consegnare al momento della richiesta del mini abbonamento?

                  Non è chiaro, ma io questo sto capendo da quello che leggo dal comunicato ufficiale.
                   

                    Offline Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5252
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 25, 2018, 13:35:37 pm »
                    Io nun te rong manc n'euro pappò  :look:
                    Untitled 1" border="0

                      Offline bludipintodiblu

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1170
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 25, 2018, 13:37:35 pm »
                      secondo voi un abbonato di curva può ottenere la prelazione per i distinti?

                        Offline Ho visto MARADONA

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 243
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 25, 2018, 14:38:36 pm »
                        Il pappone vi ha spiazzato ancora
                        20 euro per una gara di Champions e una cosa
                        più che eccezionale

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 25, 2018, 16:32:22 pm »
                          Il pappone vi ha spiazzato ancora
                          20 euro per una gara di Champions e una cosa
                          più che eccezionale
                          Stavolta il pappy si è superato in positivo.  :ok:
                          Dopo le milioni di critiche che gli ho riservato è giusto che gli faccia i complimenti per questa decisione.  :sciarpata:

                          Possibile che abbia finalmente capito che i tifosi vanno rispettati e non offesi? Speriamo bene, in fin dei conti è nostro interesse che la società tratti bene i suoi finanziatori!

                            Offline Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9721
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 25, 2018, 21:09:53 pm »
                            Comunque, per chiarezza, anche chi non ha la tessera può fare il mini abbonamento.
                            Chi ce l'ha, può usarla per farselo caricare, chi non ce l'ha può acquistare il biglietto cartaceo che sarà valido per tutte e 3 le partite, quindi andrà custodito attentamente perché nel caso venisse perso o distrutto, non sarà emesso un duplicato.


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Offline cesare116

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 388
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 26, 2018, 08:26:36 am »
                              Comunque, per chiarezza, anche chi non ha la tessera può fare il mini abbonamento.
                              Chi ce l'ha, può usarla per farselo caricare, chi non ce l'ha può acquistare il biglietto cartaceo che sarà valido per tutte e 3 le partite, quindi andrà custodito attentamente perché nel caso venisse perso o distrutto, non sarà emesso un duplicato.
                              m.calcionapoli24.it/notizie/kiss-kiss-non-sara-necessaria-la-tessera-del-tifoso-per-il-n374706.html

                              Anche Formisano non ho capito se direttamente o indirettamente ha confermato a Radio Kiss Kiss Napoli che l'abbonamento si può fare anche senza tessera ( del resto come è sempre stato per gli abbonamenti sottoscrivibili Fino all'anno scorso con voucher elettronico )

                              Di conseguenza rispondo hai dubbi di cui sotto di cui ormai non ci dovrebbe essere più bisogno comunque

                              Ragazzi ma per l'abbonamento champions c'è bisogno per forza di fidelity card o tessera del tifoso? Se si che tempi ci vogliono per la richiesta?
                              Se ti sta bene non voler provare a prenderlo online ( considera che la proprietaria della mia ricevitoria di fiducia mi ha detto che dopo l'intervista della settimana scorsa ha avuto una richiesta fortissima di sottoscrizioni e che probabilmente la gente avrebbe fatto la nottata come per le primissime partite di Champions League a inizio decennio) come ti ho detto sopra si può fare tranquillamente.

                              In ogni caso se vuoi puoi sottoscrivere dalla Tessera del Tifoso ed utilizzare già il foglio provvisorio per provare ad acquistare l'abbonamento online e per vederti napoli-liverpool una volta acquistato l'abbonamento entrando allo stadio con il cartaceo provvisorio della tessera ( ed il segnaposto del mini abbonamento).
                              La tessera Se non ricordo male arriva entro 15 giorni solari ( In ogni caso se il corriere non rispetta la scadenza è cosa buona e giusta iniziarlo a tartassare verso la scadenza dei 15 giorni Se non ti è arrivato nulla)



                              mahhh.... io credo proprio di si....
                              mi risulta difficile pensare ad un documento cartaceo che vada bene per 3 eventi e credo sia estremamente improbabile che vengano emessi, in fase di acquisto, tre cartacei.
                              .... Anche se questa società ci ha abituato a tutto....

                               nessun problema, c'è gente che ha sottoscritto il voucher elettronico per anni come abbonamento per il campionato.

                              Ovviamente questo comporta tutta una serie di svantaggi come per esempio non poter acquistare i biglietti in prelazione online non poter assistere ad eventi in trasferta ma c'è comunque gente che fa l'abbonamento così ( ne conosco uno solo per quanto mi riguarda)



                              Da quello che sto capendo, non è necessaria la tessera, ma è obbligatorio compilare il modulo che si trova qui:

                              http://www.sscnapoli.it/shared/UserFiles/file/Modulistica/18_19_MiniAbbonamentoChampions/Mini_abbonamento_champions.pdf


                              Ovviamente sempre chiarezza 0.
                              Quindi non ci vuole nulla solo questo foglio compilato da consegnare al momento della richiesta del mini abbonamento?
                              Come è sempre stato per gli abbonamenti fino alla scorsa stagione, anche chi non sottoscrive l'abbonamento in prelazione deve consegnare una fotocopia del documento ( del resto nel modulo bisogna chiaramente indicare il tipo del documento ed il numero del documento).

                              Invece cosa che non ho mai capito nonostante anche lì si indichi il codice fiscale non è richiesta fotocopia della tessera sanitaria.

                              Quindi di conseguenza è consigliabile andare lì già con il modulo compilato e con fotocopia del documento d'identità indicato nel modulo

                              In ogni caso è vero che come al solito scrivono con i piedi i comunicati, E pensare che questo comunicato sarebbe dovuto uscire la settimana scorsa e si sono presi una settimana per scrivere un comunicato con i piedi xD
                              secondo voi un abbonato di curva può ottenere la prelazione per i distinti?
                              direi assolutamente no, Almeno su questo  il comunicato è chiaro. L'abbonato in curva potrà esercitare il diritto di precedenza sul posto assegnato con il vecchio abbonamento 2017/18 e se non disponibile su un posto alternativo dello stesso settore.

                              Se vuoi sottoscrivere un mini abbonamento per i distinti Devi purtroppo farti la fila in ricevitoria o se hai la tessera acquistarlo online ( che secondo me la soluzione migliore in quanto ti eviti di farti la fila)
                              « Ultima modifica: Settembre 26, 2018, 08:28:07 am da cesare116 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal