CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (5/14) > >>

image Fritturadimareglobale:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2011, 14:21:22 pm

Anno Zero era un format vecchio ma a causa della situazione di stallo e dell'ostracismo politico non è stato possibile andare oltre, il primo ad essersi stancato di dover organizzare un pollaio per restare nei binari della par condicio era proprio Santoro, altrove (si spera) avrà la possibilità (si rispera) di portare qualche idea nuova.

Peccato per la rai, adesso l'unico programma di informazione di qualità che gli è rimasto è presa diretta

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2011, 15:12:49 pm

lei ha fatto la decisione piu sciocca possibile,prendendo per i fondelli milioni di telespettatori

image KingOfDarkness:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2011, 20:25:41 pm

Meglio così rivedremo vari film al posto di AnnoZero

image welpocho:
Giugno 08, 2011, 20:36:40 pm

La stagione 2010/2011 di Annozero ha avuto dei costi di produzione pari a 6.3 Milioni di euro
Gli introiti derivanti dalla vendita degli spazi pubblicitari per Annozero, sono stati pari a 45 milioni di euro

fonte: ilfattoquotidiano

image The Maker:
Giugno 08, 2011, 21:30:32 pm

A LA7 avrà sicuramente più libertà di esprimersi... è la TV più libera tra quelle nazionali non a pagamento...

Però io non ho mai capito una cosa... Perchè i soldi del canone devono andare alla RAI?
Perchè io devo pagare una rete che non guardo? Perchè devo pagare Sanremo se non lo guardo e quelli che guardano Sanremo non mi pagano SKY?

Questa robina qua esiste solo in Italia... io se fossi SKY a quelli della RAI li prenderei con i carri armati!

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa