Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Parma, biglietti in vendita.  (Letto 1624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 17, 2018, 17:52:00 pm »
Condividi
I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – Parma Calcio che si disputerà il 26 Settembre 2018 ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Martedì 18 Settembre 2018 ore 16.00.
La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018  il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto fino alle ore 23.59 di Domenica 23 Settembre 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio.
Contestualmente, sarà possibile acquistare tutti i posti liberi da abbonamenti.
Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo fidelity e segnaposto, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Tutti i possessori di Voucher Elettronico 2017/2018, esibendo voucher e documento d’identità, potranno usufruire del diritto di precedenza presso tutti i punti vendita abilitati , il cui elenco è consultabile sul nostro sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.
Per coloro che erano titolari di un abbonamento per la stagione 2017/18 per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dei singoli biglietti in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore, esclusivamente presso i Punti Plus.
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta, per godere della precedenza, sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it e successivamente potranno trasferire il diritto di precedenza da una tessera all’altra. https://support.listicket.it/SETA_GSD/.

I Prezzi:

- Tribuna Posillipo  € 40
- Tribuna Nisida      € 30
- Tribuna Family      € 10
- Distinti                    € 20
- Curve                      € 14

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, fatta eccezione per la Tribuna Family.
                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9721
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 24, 2018, 23:26:06 pm »
    Di questa partita quasi non se ne parla, pare che la prevendita non stia andando granché bene e, se davvero così fosse, sarebbe abbastanza grave.


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26258
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 25, 2018, 07:07:51 am »
      Perché come al solito si pensa solo alla Juventus, nonostante non si possa andare in trasferta


      "Ma veda..."

        Offline cesare116

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 388
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 25, 2018, 08:14:02 am »
        Non c'entrano gli strisciati, come ho detto già nel thread sui mini abbonamenti la gente la sua scelta già l'ha fatta e purtroppo la società come al solito ha sbagliato perché mettendo gli abbonamenti in vendita dalla settimana scorsa qualche scontento che in fila non sarebbe riuscito a prendere l'abbonamento avrebbe acquistato un tagliando di Napoli Parma ( che purtroppo non farà un grande pubblico in quanto la partita è in infrasettimanale, nonostante il Parma ha fatto bene finora è sia in forma è vista dal tifoso da salotto medio come una neopromossa e quindi se il biglietto non glielo regali a €9 non ci viene...)

        In questo modo invece oltre che un danno a loro hanno fatto anche un danno al tifoso  in quanto ora si dovranno vendere i mini abbonamenti ed i biglietti singoli di Napoli Liverpool senza poter fare la vendita separata per settore come si è fatto nel 2011 e nel 2013 per il Borussia Dortmund in quanto non c'è tempo

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal