Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo, biglietti in vendita.  (Letto 1969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 03, 2018, 02:37:51 am »
Condividi
I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – US Sassuolo che si disputerà il 7 Ottobre 2018 ore 18.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Mercoledì 3 Ottobre 2018 ore 11.00.
La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018  il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto fino alle ore 18.00 di  Venerdì 5 Ottobre 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio.
Contestualmente, sarà possibile acquistare tutti i posti liberi da abbonamenti.
Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo fidelity e segnaposto, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Tutti i possessori di Voucher Elettronico 2017/2018, esibendo voucher e documento d’identità, potranno usufruire del diritto di precedenza presso tutti i punti vendita abilitati , il cui elenco è consultabile sul nostro sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.
Per coloro che erano titolari di un abbonamento per la stagione 2017/18 per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dei singoli biglietti in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore, esclusivamente presso i Punti Plus.
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta, per godere della precedenza, sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it e successivamente potranno trasferire il diritto di precedenza da una tessera all’altra. https://support.listicket.it/SETA_GSD/.

I Prezzi:

- Tribuna Posillipo  € 40
- Tribuna Nisida      € 30
- Tribuna Family      € 10
- Distinti                    € 20
- Curve                      € 14

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, fatta eccezione per la Tribuna Family.
                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9721
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 06, 2018, 12:57:15 pm »
    Le previsioni parlano di 30 mila spettatori al massimo domani pomeriggio. Nemmeno i prezzi stracciati, l'entusiasmo della vittoria con il Liverpool e l'orario favorevole portano il pienone al San Paolo.


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16598
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 07, 2018, 12:27:58 pm »
      Le previsioni parlano di 30 mila spettatori al massimo domani pomeriggio. Nemmeno i prezzi stracciati, l'entusiasmo della vittoria con il Liverpool e l'orario favorevole portano il pienone al San Paolo.

      Incide come sempre il fatto che il Napoli i biglietti non li sa vendere.
      Incide che non ci sono abbonati.
      Del gruppo dei miei amici fino all'anno scorso abbonati ( sette ) sai in quanti vanno allo stadio oggi ?
      Io e forse un altro.
      Gli altri che dice che piove, chi ten a mugliera ca s vo fa a domenica in famiglia, chi ha un impegno e non sa se fa in tempo a venire ( e se teneva l'abbonamento veniva, pure a partita iniziata, ma veniva ).

      ma torniamo alla vendita.

      Sarebbe bastato far partire i mini abbonamenti per la champions subito dopo i sorteggi un mese fa.
      E mettere i biglietti singoli del Liverpool in vendita almeno 15 giorni prima della partita.
      Analogamente, con questi prezzi, facevi partire almeno una settimana prima la vendita per Napoli Sassuolo.

      Invece così, in pochi giorni, con terminali che saltavano, si sono accavallate tutte e tre le cose.

      E questi sono i risultati.
      E' marketing.
      Strategie di vendita.
      Logistica.

      Tutte cose sconosciute al Calcio Napoli.
      Totalmente sconosciute.

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9721
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 07, 2018, 13:45:19 pm »
        Sulle modalità e le tempistiche di vendita di biglietti e abbonamenti hai perfettamente ragione, sono dell'opinione che Topo Gigio riuscirebbe a fare molto meglio.
        Però la cosa che mi fa riflettere è che è sempre stato così, non è che gli anni scorsi funzionava tutto alla perfezione, però i pienoni si vedevano spesso. Anche di lunedì sera proprio contro il Sassuolo il San Paolo si è riempito. Adesso è un'impresa anche arrivare a 40 mila presenze.
        Qualcuno fa notare che incide anche l'antipatia verso Adl e che con questa Juve ci sono zero possibilità di vincere lo scudetto. È senz'altro così, se lo dicono in tanti vuol dire che un fondo di verità deve esserci, ma non so fino a che punto sia giusto ragionare in questo modo.
        Mi auguro sia una fase di transizione.


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95541
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 07, 2018, 14:02:29 pm »
          Il ritorno in Serie A, il raggiungimento dei primi obiettivi importanti, la crescita costante fino all'apice degli ultimi anni. Secondo me c'è un comprensibile calo di entusiasmo dopo anni di ambizioni sempre più alte che oramai hanno trovato un tetto. Il termine tecnico, dalla dubbia validità scientifica, credo sia "imborghesimento". :look:

          Al tifoso medio gliene passa per il cazzo dell'antipatia per ADL dai, poi è ovvio che col marketing (e io intendo soprattutto politiche di prezzo troppo volubili e incerte) si potrebbe invogliare meglio il tifoso, ma il calo negli ultimi anni mi sembra davvero troppo pesante.

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal