Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carcadee  (Letto 18157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 16, 2018, 15:28:58 pm »
Condividi
Ciao a tutti!
Il mio primo Nikname era Carcadee e ancora qualcuno, penso solo Giubilator, mi chiama ancora cosi'.
Poi sono diventato Hijodeputin in onore di Rog ma purtroppo per noi il croato ha avuto poca fortuna nel Napoli e se ne parla sempre meno.
Mi sono reso conto che nessuno ha capito il senso del mio nik e come esiste una frangia dell'estrema destra italica che si rivendica "figli di Putin" ho preferito cambiare. Il mio nuovo nome é un omaggio alla epica serata in  cui assistemmo con il fiato sospeso al volo dell'Angelo Nero nel cielo di Torino. :pugno:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22759
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 16, 2018, 19:11:24 pm »
    Ciao a tutti!
    Il mio primo Nikname era Carcadee e ancora qualcuno, penso solo Giubilator, mi chiama ancora cosi'.
    Poi sono diventato Hijodeputin in onore di Rog ma purtroppo per noi il croato ha avuto poca fortuna nel Napoli e se ne parla sempre meno.
    Mi sono reso conto che nessuno ha capito il senso del mio nik e come esiste una frangia dell'estrema destra italica che si rivendica "figli di Putin" ho preferito cambiare. Il mio nuovo nome é un omaggio alla epica serata in  cui assistemmo con il fiato sospeso al volo dell'Angelo Nero nel cielo di Torino. :pugno:

    Gubilator e io....
    Ne ma non sei contento che il primo post non tuo qui sopra sia di uno con cui combatti ogni volta accedi qui? :rofl:
    Comunque se posso essere sincero sono più legato al primo nik...
    Questo qui sinceramente è molto estemporaneo anche perché la vera vittoria a Torino fu un altra.

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6910
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 16, 2018, 20:23:16 pm »
      la vera vittoria a Torino fu un altra.

      58' 83' Hamsik
      64' Datolo

       :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 16, 2018, 20:43:44 pm »

        73' Ferrario
        74' Giordano
        90' Volpecina
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95644
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 16, 2018, 20:46:56 pm »


          Chi ama non dimentica.

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22861
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 16, 2018, 21:28:57 pm »
            58' 83' Hamsik
            64' Datolo

             :look:
            vabbui ma chill mica  è tifoso. Ricordo ancora i goal, hamsik che quasi perdeva la testa nell'abbraccio coi tifosi :look:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22759
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 16, 2018, 22:58:33 pm »

              73' Ferrario
              74' Giordano
              90' Volpecina

              Ci sei andato molto vicino,ma...




              Con quel drogato di Agnelli che applaude il Napoli e quel lecca culo di Montezemolo che invitano Kissinger convinti di vincere e se Ne vanno con la manina (di cui 3 di careca).
              Maradona sostituto in panca che grida ed incita è la ciliegina sulla torta.
               

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22759
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 16, 2018, 22:59:59 pm »
                58' 83' Hamsik
                64' Datolo

                 :look:

                Adoro quella partita ma il 3-5 fu di un altra pasta

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22759
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 16, 2018, 23:05:24 pm »


                  Chi ama non dimentica.

                  Pure questa merita,come merita il casatilllo che mi rimase sullo stomaco alla tripletta di Dzemaili (2 mega gol da fuori area).

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50202
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 17, 2018, 11:15:28 am »
                    la vittoria dello scorso anno emotivamente è molto vicina a quella dell'86, non pazziamo ... io le ho vissute tutte e due. Anche il 3 - 5 è stata bella

                    Quella inutile è il 2 - 3 che sul momento ha emozionato, ma col senno di poi abbiamo battuto la Juventus più scarsa dei suoi 120 anni di storia circa ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36372
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 17, 2018, 13:44:16 pm »
                      Era anche la prima volta in 20 anni che lo facevamo  :asd:
                      Nonché la prima dopo Diego e dopo il fallimento, e itt nient

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22759
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 17, 2018, 17:08:12 pm »
                        Era anche la prima volta in 20 anni che lo facevamo  :asd:
                        Nonché la prima dopo Diego e dopo il fallimento, e itt nient

                        Ma Nik ama le partite che non hanno storia, 20 anni di sconfitte a Torino e lui emozionalmente mette a paragone un partitone come quello dell' 87 ad una partita noiosa e destinata allo 0-0 come quella dell' anno scorso.
                        Io direi che è più quella dell' anno scorso ad essere emotivamente esaltante all' inizio e poi ti accorgi che anche con il pareggio non sarebbe cambiato nulla (Non perché non è stato bella vincerla anzi la prima al cessum ma alla fine rimane sempre una vittoria di Pirro).

                          Offline SimonB1783

                          • William Prunier
                          • *
                          • Post: 17
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 17, 2018, 17:17:58 pm »
                          Solo il 09.07.2006 ho goduto più del 22.04.2018.
                          Al limite dell'accidente fisico.
                          "Como amo la libertad. Tengo sentimientos nobles y liberales; y si suelo ser severo, es solamente con aquellos que pretenden destruirnos"

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36372
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 17, 2018, 17:49:58 pm »
                            Ma Nik ama le partite che non hanno storia, 20 anni di sconfitte a Torino e lui emozionalmente mette a paragone un partitone come quello dell' 87 ad una partita noiosa e destinata allo 0-0 come quella dell' anno scorso.
                            Io direi che è più quella dell' anno scorso ad essere emotivamente esaltante all' inizio e poi ti accorgi che anche con il pareggio non sarebbe cambiato nulla (Non perché non è stato bella vincerla anzi la prima al cessum ma alla fine rimane sempre una vittoria di Pirro).
                            Non c'entra NIENTE con quello che ho scritto, la tua risposta, tant'è vero che ho risposto solo sull'inutilità supposta della vittoria del 2009, ma sono completamente d'accordo con lui sul 22 aprile
                            Però de gustibus, mi faceva ridere che stavi dando un giudizio campato abbastanza per aria e manco richiesto  :asd:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50202
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 17, 2018, 17:50:56 pm »
                              Ma Nik ama le partite che non hanno storia, 20 anni di sconfitte a Torino e lui emozionalmente mette a paragone un partitone come quello dell' 87 ad una partita noiosa e destinata allo 0-0 come quella dell' anno scorso.
                              Io direi che è più quella dell' anno scorso ad essere emotivamente esaltante all' inizio e poi ti accorgi che anche con il pareggio non sarebbe cambiato nulla (Non perché non è stato bella vincerla anzi la prima al cessum ma alla fine rimane sempre una vittoria di Pirro).

                              ma che c'entra l'aspetto tecnico della partita, qui parliamo di emotività, di importanza della partita ...
                              Quella della scorsa stagione valeva quella dell'87, ossia il titolo. Anzi, se vogliamo essere precisi, nell'87 eravamo ancora a metà girone di andata, lo scorso anno eravamo a 5 partite dal termine.

                              Poi è chiaro che se la partita la segui con distacco concordo che non è stata una bella partita, amici non tifosi nè del Napoli nè della Juve hanno spento dopo mezz'ora, ma chi se ne frega ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal