Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mini abbonamento Serie A.  (Letto 7490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16682
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2018, 14:06:30 pm »
 :chupa:
Ma anche 5000 a partita non mi sembrava poi così marginale :look:

Juventini razza apolide.........
E comunque non so se avete mai notato una cosa.....il Cessum non è MAI pieno.
Anche nelle partite di cartello ( vabbè, là meno ) si notano sempre molti vuoti nelle gradinate.

Significa che tanti non vanno spesso e che non riescono ( o non vogliono ) a cedere il biglietto.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 18, 2018, 14:14:18 pm »
    Ma anche 5000 a partita non mi sembrava poi così marginale :look:

    E bisogna dire che i benefit assicurati dal Napoli agli abbonati, vi sembrerà assurdo lo so, sono decisamente superiori :look:
    Non sono pochi in senso assoluto ma si 40000 è marginale

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 18, 2018, 16:28:45 pm »
      Oltre agli applausi per il tanto atteso "mini abbonamento champions", il presidente De Laurentiis si merita altrettanti applausi per l'introduzione di questo "mini abbonamento 6 gare di campionato".  :ok:

      Questa è un'ottima strategia per riavvicinare i tifosi alla SSC Napoli; mettere i biglietti di curve e distinti a prezzi "ridicolmente bassi" permetterà al tifoso in difficoltà economiche ed a quello che disprezza la società di ritornare allo stadio!

      Presidè, questa è la seconda volta nella mia vita che le faccio i complimenti per questa iniziativa lodevole che le farà guadagnare punti di gradimento nella tifoseria Napoletana!   :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

      CONTINUATE COSI'! :ok:

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9727
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 26, 2018, 10:23:45 am »
        Pare che, nonostante il Napoli stia andando alla grande, nonostante i prezzi stracciati, nonostante la partita sentita di domenica, contro la Roma il San Paolo continuerà ad essere mezzo vuoto, con poco più di 20 mila biglietti venduti ad oggi.


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18799
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 27, 2018, 14:39:57 pm »
          Pare che, nonostante il Napoli stia andando alla grande, nonostante i prezzi stracciati, nonostante la partita sentita di domenica, contro la Roma il San Paolo continuerà ad essere mezzo vuoto, con poco più di 20 mila biglietti venduti ad oggi.

          La pirucchiamma dei tifosi  :look:
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 27, 2018, 18:29:40 pm »
            Pare che, nonostante il Napoli stia andando alla grande, nonostante i prezzi stracciati, nonostante la partita sentita di domenica, contro la Roma il San Paolo continuerà ad essere mezzo vuoto, con poco più di 20 mila biglietti venduti ad oggi.
            A questo punto è il presidente che stavolta ha messo a figura di merda i tifosi Napoletani, mettendo un abbonamentino con prezzi RIDICOLI per la serie A ed i tifosi non ne hanno neppure approfittato, e poi tutti a dire che il pappy vuole solo guadagnare e non ha sentimenti per i tifosi, mi pare che anche molti tifosi non se ne fottono un cazzo del Napoli!  :sbonk:

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16682
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 28, 2018, 01:35:26 am »
              A questo punto è il presidente che stavolta ha messo a figura di merda i tifosi Napoletani, mettendo un abbonamentino con prezzi RIDICOLI per la serie A ed i tifosi non ne hanno neppure approfittato, e poi tutti a dire che il pappy vuole solo guadagnare e non ha sentimenti per i tifosi, mi pare che anche molti tifosi non se ne fottono un cazzo del Napoli!  :sbonk:

              A questo punto niente.
              La curva B è esaurita già da due giorni.
              E se è esaurita la B significa che meno di 30-35.000 al momento non siamo.

              Come sempre è il carnacottaro che non sa fare marketing......i biglietti sono stati messi in vendita ( miniabbonamenti compresi ) tra lunedì e martedì.
              Grazie al cazzo che mercoledì mattina risultavano 20.000 biglietti venduti ( neanche pochi a questo punto).

              La prossima volta, fuss a iss, a facess partì prop a rummenica matina a vendita !!
              Facimm comm o cinema....decidiamo due ore prima se andare o no........ :sisi:

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5943
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 28, 2018, 08:42:27 am »
                O fa uno o fa novanta
                Tipico della gestione modello salumeria di on pepp o carnacuttaro

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal