Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mini abbonamento Serie A.  (Letto 4619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino 1926

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9554
  • Karma: 141
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 17, 2018, 15:35:39 pm »
Condividi
Dalle ore 10.00 di Giovedì 18 Ottobre 2018 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le prossime 6 gare del Campionato 2018.19 (validità dal 28 Ottobre 2018 al 29 Dicembre 2018).

Questi i 6 eventi in programma :

SSC Napoli vs AS Roma 28.10.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs Empoli FC 02.11.2018 ore 20.30
SSC Napoli vs AC Chievo Verona 25.11.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Frosinone 08.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Spal 22.12.2018 ore 15.00
SSC Napoli vs Bologna FC 29.12.2018 ore 18.00


In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card, di tessera del tifoso o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore:

SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card)
SSC Napoli Fan Away (fidelity card)
Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
Biglietto cartaceo valido per tutte e 6 le gare del Campionato (per i non possessori di fidelity/tessera)

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO

Il mini abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate ed attraverso il Web.
Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

DIRITTO DI PRECEDENZA

La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 il diritto di precedenza sull’acquisto dei mini abbonamenti fino alle ore 12.00 di Mercoledì 24 Ottobre 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio. Qualora i vecchi abbonati della stagione sportiva 2017.18 non usufruissero della precedenza, la SSC Napoli non potrà garantire tale diritto per l’acquisto dei biglietti per i singoli eventi, sopra elencati, ricompresi nel mini abbonamento a 6 gare.

Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza.

Durante i primi 4 giorni di vendita, dalle h.10:00 di Giovedì 18 Ottobre 2018 alle h. 23:59 di Domenica 21 Ottobre 2018, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti esclusivamente on line con caricamento digitale del titolo sulla fidelity/tessera. Dalle ore 10:00 di Lunedì 22 Ottobre 2018 sarà possibile acquistare i mini abbonamenti anche presso i punti vendita abilitati.
Per l’acquisto del mini abbonamento in modalità digitale, presso i punti vendita abilitati, sarà necessario presentare la seguente documentazione :
Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card o Fidelity Card SSCN Fan Away o Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”
Modulo di Richiesta mini abbonamento 6 gare Campionato (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it
Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.
Si ricorda, inoltre, che per tutti i possessori di Fidelity Card e Tessera del Tifoso, i mini abbonamenti potranno essere caricati in modalità digitale, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Per l’acquisto del mini abbonamento in modalità cartacea, esclusivamente presso i punti vendita abilitati, sarà necessario presentare la seguente documentazione :
Modulo di Richiesta mini abbonamento 6 gare Campionato (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it
Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.
IMPORTANTE: la SSC Napoli informa i tifosi che acquisteranno il mini abbonamento con la modalità cartacea, che è necessario conservare scrupolosamente il biglietto, che sarà l’unico titolo valido per accedere all’impianto in occasione dei 6 eventi in programma. Non sarà previsto alcun duplicato in caso di smarrimento, furto o distruzione.
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.

Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.

I Prezzi:

- Tribuna d'Onore      € 500 + € 3,00 (prevendita)
- Tribuna Posillipo      € 240 + € 3,00 (prevendita)
- Tribuna Nisida         € 170 + € 3,00 (prevendita)
- Distinti                   € 120 + € 3,00 (prevendita)
- Curve                     € 75 + € 3,00 (prevendita)

Non sono previsti mini abbonamenti a tariffa ridotta.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline bludipintodiblu

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1036
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 17, 2018, 16:49:06 pm »
    Dopo il miniabbonamento champions ora questo.

    Vero che a parte la roma sono tutte sulla carta poco appetibili per il tifoso "medio".

    Cmq è un cambiamento di rotta..... le partite a 12,5 € l'una è un buon segnale 

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15736
      • Karma: 260
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 17, 2018, 19:44:09 pm »
      Cmq è un cambiamento di rotta..... le partite a 12,5 € l'una è un buon segnale

      Hmmm boh

      Praticamente delle gare di serie A, di una squadra che è nella top 3 del campionato, sono state svendute al prezzo che pagavo io per vedere la mia squadra in Serie D.

      Il segnale che vedo io, è una resa della società, perchŕ si parla, parla, parla ... ma la realtà che viene evidenziata è che la tifoseria del Napoli non ha la disponibilità economica delle altre e quindi non ci si potrà mai aspettare una sensibile crescita dei ricavi, se ormai la gente si è cacata il cazzo di seguire la squadra, solo perché non è più una novità qualificarsi alla Champions o fare il culo alle milanesi o le romane. Nessuna critica, io sarei il primo.

      Ci possiamo raccontare che la gente non va allo stadio perchè non si può pisciare in cessi puliti, che ADL è pappone e ci ha tolto la voglia di andare allo stadio ... ma la verità è che i soldi ormai li preferiamo spendere per andare all'outlet di Marcianise, di vedere Napoli-Roma ce ne frega e non ce ne frega.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline cesare116

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 388
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 17, 2018, 23:00:18 pm »
        Dopo il miniabbonamento champions ora questo.

        Vero che a parte la roma sono tutte sulla carta poco appetibili per il tifoso "medio".

        Cmq è un cambiamento di rotta..... le partite a 12,5 € l'una è un buon segnale
        Se vogliamo essere pignoli bisogna chiarire che:
        -)  il prezzo complessivo è 78€ per le curve (bisogna aggiungere 3€ di prevendita) per cui il prezzo medio per partita è 13€
        -) acquistando online il prezzo è 82€ ovvero il prezzo medio per partita è poco di più (13.70€ per partita)

        Detto questo, finalmente grazie alla causa vinta da Grimaldi spero che sia stato ripristinato lo status quo (lo scopriremo quando poco prima di natale conosceremo i prezzi di napoli bologna e potremo farci il conto complessivo della somma dei singoli biglietti); non si vedeva da 4 anni, per chi non era già abbonato in prelazione, un prezzo medio per partita del genere (per chi nel 2014 2015 era abbonato nel 2015 2016 ha acquistato un abbonamento la cui media per partita era di poco superiore).

        male, a mio parere, invece che gli abbonati della scorsa stagione non abbiano un prezzo privilegiato rispetto a chi si abbona per la prima volta/non era abbonato da uno o più anni (spero che il Napoli torni ad adeguarsi alle altre squadre, meglio tardi che mai...)
        Hmmm boh

        Praticamente delle gare di serie A, di una squadra che è nella top 3 del campionato, sono state svendute al prezzo che pagavo io per vedere la mia squadra in Serie D.

        Il segnale che vedo io, è una resa della società, perchŕ si parla, parla, parla ... ma la realtà che viene evidenziata è che la tifoseria del Napoli non ha la disponibilità economica delle altre e quindi non ci si potrà mai aspettare una sensibile crescita dei ricavi, se ormai la gente si è cacata il cazzo di seguire la squadra, solo perché non è più una novità qualificarsi alla Champions o fare il culo alle milanesi o le romane. Nessuna critica, io sarei il primo.

        Ci possiamo raccontare che la gente non va allo stadio perchè non si può pisciare in cessi puliti, che ADL è pappone e ci ha tolto la voglia di andare allo stadio ... ma la verità è che i soldi ormai li preferiamo spendere per andare all'outlet di Marcianise, di vedere Napoli-Roma ce ne frega e non ce ne frega.
        Probabilmente hai ragione, proprio per questo bisogna puntare sugli abbonamenti (e lo si doveva fare a prescindere anche prima)

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7711
          • Karma: 72
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 18, 2018, 07:02:56 am »
          Hmmm boh

          Praticamente delle gare di serie A, di una squadra che è nella top 3 del campionato, sono state svendute al prezzo che pagavo io per vedere la mia squadra in Serie D.

          Il segnale che vedo io, è una resa della società, perchŕ si parla, parla, parla ... ma la realtà che viene evidenziata è che la tifoseria del Napoli non ha la disponibilità economica delle altre e quindi non ci si potrà mai aspettare una sensibile crescita dei ricavi, se ormai la gente si è cacata il cazzo di seguire la squadra, solo perché non è più una novità qualificarsi alla Champions o fare il culo alle milanesi o le romane. Nessuna critica, io sarei il primo.

          Ci possiamo raccontare che la gente non va allo stadio perchè non si può pisciare in cessi puliti, che ADL è pappone e ci ha tolto la voglia di andare allo stadio ... ma la verità è che i soldi ormai li preferiamo spendere per andare all'outlet di Marcianise, di vedere Napoli-Roma ce ne frega e non ce ne frega.
          Il calcio è business e spettacolo, si vende un prodotto che è l'insieme di vari aspetti che vanno dalla partita alla location fino ai servizi passando anche per i tempi di attesa.
          Le partite in casa di alto profilo in un campionato sono poche (rube, inter, milan, roma, lazio), qualcuna di medio livello e una decina di livello bassissimo.
          Aggiungiamo che una volta le partite si giocavano la domenica alle 15, al massimo alle 20.30 e tutti avevano tempo e voglia di andare era semplice. Oggi tra turni infrasettimanali, partite al venerdì, al lunedì, al sabato alle 18,  molti, come me, fanno i salti mortali per andare.
          La carenza di ingressi aperti ti costringe, per partite di cartello ad andare prima per evitare fila e la mancanza di numeri sui sediolini ti costringe ad anticiparti ancora di più.
          Lo stadio è sporchissimo, in bagno è complesso andarci e ti viene lo schifo.
          Mettiamoci l'assenza di spazi per passare il tempo in attesa della partita ed il ridicolo costo anche solo di una bottiglietta di lete (3€...assurdo).
          Il trasporto pubblico la sera non esiste.

          I fattori sono tanti e ne dimentico molti...non è un problema di entusiasmo nè unicamente economico.
          Ben vengano i prezzi bassi perché se offri merda non la fai pagare come cioccolato svizzero. Ci hanno detto in tutti i modi che siamo clienti, allora giusto che il costo del prodotto rispecchi la sua qualità, d'altronde il prodotto partita, lo posso godere da casa, quello che mi vendi con il biglietto è un pacchetto che non vale più di 12,5 € a partita.

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15736
            • Karma: 260
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 18, 2018, 08:47:54 am »
            Anche per me il San Paolo fa schifo, è impensabile che devi andarci tre ore prima e poi per andartene dopo la partita ci vuole un'infinità. Ma non credo che per vedere una partita contro il Genoa, in uno stadio come quello della Juve, il napoletano sarebbe disposto a pagare 35€ per la curva, che è quanto pagano a Torino. Il San Paolo è una merda da 10 anni, ma non si può negare che prima c'era più entusiasmo nell'andare allo stadio, ma i cessi erano gli stessi.

            Non è che gli juventini sono tutti più ricchi (in genere sì, quelli che abitano al Nord - quelli al Sud invece vanno a Torino una volta l'anno e quindi buttano soldi come quando si va in vacanza), ma gli juventini fanno quattro o cinque volte i tifosi del Napoli. Quindi magari, uno per uno, vanno meno volte l'anno a vedersi una partita, ma nel totale tengono lo stadio sempre pieno, come se a Napoli ci andassero allo stadio regolarmente, un quarto dei cristiani che seguono la Juve allo stadio.

            Se vuoi offrire un prodotto, pure la gente deve essere disponibile a pagarlo. Se vai a Sebastopoli in Ucraina, non ci sta manco una pizzeria decente, però non puoi pensare che se fai il locale bello, poi fai arrivare gli ingredienti e le mozzarelle di bufala dall'Italia, poi ci sarà la fila di gente disposta a pagare 15€ una serata in pizzeria, se lo stipendio medio è 140€ al mese.
            :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online ABRAXAS_KMS_PANDA

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12131
              • Karma: 54
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 18, 2018, 08:49:44 am »
              Anche per me il San Paolo fa schifo, è impensabile che devi andarci tre ore prima e poi per andartene dopo la partita ci vuole un'infinità. Ma non credo che per vedere una partita contro il Genoa, in uno stadio come quello della Juve, il napoletano sarebbe disposto a pagare 35€ per la curva, che è quanto pagano a Torino. Il San Paolo è una merda da 10 anni, ma non si può negare che prima c'era più entusiasmo nell'andare allo stadio, ma i cessi erano gli stessi.

              Non è che gli juventini sono tutti più ricchi (in genere sì, quelli che abitano al Nord - quelli al Sud invece vanno a Torino una volta l'anno e quindi buttano soldi come quando si va in vacanza), ma gli juventini fanno quattro o cinque volte i tifosi del Napoli. Quindi magari, uno per uno, vanno meno volte l'anno a vedersi una partita, ma nel totale tengono lo stadio sempre pieno, come se a Napoli ci andassero allo stadio regolarmente, un quarto dei cristiani che seguono la Juve allo stadio.

              Se vuoi offrire un prodotto, pure la gente deve essere disponibile a pagarlo. Se vai a Sebastopoli in Ucraina, non ci sta manco una pizzeria decente, però non puoi pensare che se fai il locale bello, poi fai arrivare gli ingredienti e le mozzarelle di bufala dall'Italia, poi ci sarà la fila di gente disposta a pagare 15€ una serata in pizzeria, se lo stipendio medio è 140€ al mese.
              :look:
              Quanti abbonati ha la Juventus?

                Offline SimonB1783

                • William Prunier
                • *
                • Post: 17
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 18, 2018, 08:53:44 am »
                Solita mossa da "putecaro"   :chupa:
                "Como amo la libertad. Tengo sentimientos nobles y liberales; y si suelo ser severo, es solamente con aquellos que pretenden destruirnos"

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15736
                  • Karma: 260
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 18, 2018, 12:13:39 pm »
                  Quanti abbonati ha la Juventus?

                  La Juve ha 38mila abbonati su 40mila posti, MA hanno un sistema per cui puoi cedere il tuo abbonamento a 3 nominativi di riserva, aggiornabili quando serve, oppure rimettere in vendita il tuo biglietto e recuperare la spesa.

                  A Torino non sono mai gli stessi 38mila a vedersi la partita.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online ABRAXAS_KMS_PANDA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12131
                    • Karma: 54
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 18, 2018, 12:15:39 pm »
                    La Juve ha 38mila abbonati su 40mila posti, MA hanno un sistema per cui puoi cedere il tuo abbonamento a 3 nominativi di riserva, aggiornabili quando serve, oppure rimettere in vendita il tuo biglietto e recuperare la spesa.

                    A Torino non sono mai gli stessi 38mila a vedersi la partita.
                    E in che modo la Juventus si dovrebbe interessare del cambio nominativo? Stiamo parlando di pricing. Hai Delle stime su quanti biglietti vengono cambiati ogni gara?

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15736
                      • Karma: 260
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 18, 2018, 12:59:08 pm »
                      E in che modo la Juventus si dovrebbe interessare del cambio nominativo? Stiamo parlando di pricing. Hai Delle stime su quanti biglietti vengono cambiati ogni gara?

                      Lo scorso anno ci sono stati 80mila biglietti rimessi in vendita e 80mila cambi di nominativo
                      https://sport.virgilio.it/juventus-i-tifosi-esplodono-contro-il-caro-abbonamenti-60978

                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online ABRAXAS_KMS_PANDA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12131
                        • Karma: 54
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 18, 2018, 13:09:34 pm »
                        Lo scorso anno ci sono stati 80mila biglietti rimessi in vendita e 80mila cambi di nominativo
                        https://sport.virgilio.it/juventus-i-tifosi-esplodono-contro-il-caro-abbonamenti-60978
                        Meno di 5000 a partita una cosa molto marginale

                          Offline Agostino 1926

                          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                          • Antonio Juliano
                          • *****
                          • Post: 9554
                          • Karma: 141
                          • Sesso: Maschio
                          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 18, 2018, 13:42:41 pm »
                          Sì, ma se a Napoli mettessero gli abbonamenti allo stesso prezzo di quelli della juve, dubito che se ne venderebbero anche 100.  :look:

                          E comunque questa situazione favorevole dei prezzi è momentanea ed è solo per questo campionato, visto che il San Paolo è in "ristrutturazione" e manca la convenzione.
                          Dal prossimo anno torneranno gli abbonamenti classici e i prezzi dei singoli biglietti saranno più alti di quelli ai quali siamo abituati, visto che la causa vinta dai vecchi abbonati ha creato un precedente, quindi i biglietti non potranno costare meno dell'abbonamento, com'è giusto che sia.
                          Perciò, o gli abbonamenti costeranno molto meno agli anni passati, o ci dobbiamo scordare biglietti a 10 e 15 euro.
                          E penso che la seconda ipotesi sia quella più realistica.  :look:


                          SOLO LA MAGLIA !!!

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15736
                            • Karma: 260
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 18, 2018, 13:59:03 pm »
                            Meno di 5000 a partita una cosa molto marginale

                            Quelli sono solo i biglietti rivenduti.
                            Se conti il cambio nominativo, sono 8000 biglietti a partita, quindi il 20% del totale.


                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 80202
                              • Karma: 503
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 18, 2018, 14:01:25 pm »
                              Ma anche 5000 a partita non mi sembrava poi così marginale :look:

                              E bisogna dire che i benefit assicurati dal Napoli agli abbonati, vi sembrerà assurdo lo so, sono decisamente superiori :look:
                              « Ultima modifica: Ottobre 18, 2018, 14:09:28 pm da Puck »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal