Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Buongiorno  (Letto 3024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 01, 2018, 10:52:36 am »
Condividi
essendo stato sospeso per 10gg con la motivazione :
offese ad altri utenti  recidivo
vorrei capire quali utenti avrei offeso stavolta e quali sono di preciso le espressioni considerate ingiuriose da codesta illustrissima moderazione e dagli altri utenti
Fuor di polemica allo scopo di evitare appunto recidive perché stavolta non mi pare di aver "offeso" nessuno seppur in un vivace scambio di opinioni con gli utenti Chughino e Skyfall
il rispetto delle opinioni altrui è sacrosanto ma anche gli altri devono rispettare le mie
Al cretino per opinioni chiaramente poco condivisibili ricordo che dall' utente Moralizzatore mi è stato dato del culattone e del miserabile
inoltre Chughino è un noto estimatore di Allegri e un altrettanto solerte spalatore di cacca nei confronti di due riconosciuti simboli del nostro orgoglio calcistico come Maurizio Sarri e Diego Armando Maradona quindi dargli dello juventino non mi pare offensivo
Mentre Skyfall mezzo prete e democristiano tutto di un pezzo   
era uno di quelli che avrebbe barattato di corsa la nostra stagione scorsa per il piazzamento della Roma
Negano quello che è  sotto gli occhi di tutti cioè che siamo stati rapinati di un trofeo legittimamente conquistato sul campo con la connivenza attiva del nostro amato presidente,che invece di gridare allo scandalo non trova di meglio che dare addosso al suo allenatore perché non ha fatto giocare Ounas
detto questo che può anche essere opinabile, ma solo per persone tifose del Napoli soccer
chiedo scusa per lo sfogo e grazie pet l'attenzione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Novembre 01, 2018, 11:12:57 am da steccolecco64 »

    Offline caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #1 il: Novembre 01, 2018, 18:08:16 pm »
    essendo stato sospeso per 10gg con la motivazione :
    offese ad altri utenti  recidivo
    vorrei capire quali utenti avrei offeso stavolta e quali sono di preciso le espressioni considerate ingiuriose da codesta illustrissima moderazione e dagli altri utenti
    Fuor di polemica allo scopo di evitare appunto recidive perché stavolta non mi pare di aver "offeso" nessuno seppur in un vivace scambio di opinioni con gli utenti Chughino e Skyfall
    il rispetto delle opinioni altrui è sacrosanto ma anche gli altri devono rispettare le mie
    Al cretino per opinioni chiaramente poco condivisibili ricordo che dall' utente Moralizzatore mi è stato dato del culattone e del miserabile
    inoltre Chughino è un noto estimatore di Allegri e un altrettanto solerte spalatore di cacca nei confronti di due riconosciuti simboli del nostro orgoglio calcistico come Maurizio Sarri e Diego Armando Maradona quindi dargli dello juventino non mi pare offensivo
    Mentre Skyfall mezzo prete e democristiano tutto di un pezzo   
    era uno di quelli che avrebbe barattato di corsa la nostra stagione scorsa per il piazzamento della Roma
    Negano quello che è  sotto gli occhi di tutti cioè che siamo stati rapinati di un trofeo legittimamente conquistato sul campo con la connivenza attiva del nostro amato presidente,che invece di gridare allo scandalo non trova di meglio che dare addosso al suo allenatore perché non ha fatto giocare Ounas
    detto questo che può anche essere opinabile, ma solo per persone tifose del Napoli soccer
    chiedo scusa per lo sfogo e grazie pet l'attenzione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    bentornato

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5935
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 01, 2018, 18:10:48 pm »
      Purtroppo il forum e’ reso illeggibile per la solita diatriba di due tre utenti che ci hanno sfravecato la uallera loro sarri e ancelotti
      E tu ci si carut

      Io per sfogarmi ho dovuto prendere a parole il romanista, tanto si sa offendere un romanista non e’ reato.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 01, 2018, 19:21:32 pm »
        Purtroppo il forum e’ reso illeggibile per la solita diatriba di due tre utenti che ci hanno sfravecato la uallera loro sarri e ancelotti
        E tu ci si carut

        Io per sfogarmi ho dovuto prendere a parole il romanista, tanto si sa offendere un romanista non e’ reato.
        Pibe io ho le mie colpe, però noto che la diatriba è continuata, nonostante la mia sospensione
        Personalmente ho goduto molto per Parigi, anche se dovrei ricordare che i primi a volersi suicidare dopo il sorteggio erano proprio i fan di Ancelotti.  Invece oggi siamo secondi nel girone con 5 punti ed oggettivamente ci mancano 2 punti con la Stella Rossa e tuttavia ,se fossimo a punteggio pieno nessuno potrebbe trovare nulla da ridire .
        Ancelotti mi pare sia stato ingaggiato per questo ,oltre che per valorizzare  Ounas
        o mi sbaglio ?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31954
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 01, 2018, 20:00:18 pm »
          come sempre continui a nominarmi (non sò per quale motivo) e soprattutto ad inventare o mistificare cose che ho detto in passato. Ti ho già detto che nessuno ti obbliga a ricordare quello che dicevo, però almeno abbi la decenza di non nominarmi proprio o tirarmi in ballo in continuazione a sproposito.


            Offline Rever

            • Giuseppe Savoldi
            • *****
            • Post: 3727
            • Karma: 154
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 01, 2018, 23:15:20 pm »
            Hai aperto un topic di chiarimenti per poi ricominciare ad offendere gli altri.
            Non puoi andare in giro a dire ad ogni utente che la pensa in maniera diversa da te che è il più cretino qui dentro e che deve ficcarsi la lingua in culo, giusto per citare un paio di cose da te dette e per cui non c'è bisogno che ti vada a citare, per quello basta una rapida ricerca fra i tuoi ultimi messaggi inviati prima della sospensione.
            Più volte ti abbiamo richiamato per farti abbassare i toni ed evitare i continui flame, richiamo che non possiamo far altro che rinnovare.
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 02, 2018, 00:23:53 am »
              Hai aperto un topic di chiarimenti per poi ricominciare ad offendere gli altri.
              Non puoi andare in giro a dire ad ogni utente che la pensa in maniera diversa da te che è il più cretino qui dentro e che deve ficcarsi la lingua in culo, giusto per citare un paio di cose da te dette e per cui non c'è bisogno che ti vada a citare, per quello basta una rapida ricerca fra i tuoi ultimi messaggi inviati prima della sospensione.
              Più volte ti abbiamo richiamato per farti abbassare i toni ed evitare i continui flame, richiamo che non possiamo far altro che rinnovare.
              Infatti ora è tutto chiaro 
              ti ringrazio per la spiegazione
              dare del democristiano ad un utente per te è un insulto o dare dello juventino a chi ha più volte  dimostrato simpatia per l'allenatore di una squadra che ci ha defraudato di un titolo vinto sul campo è un insulto
              quanto al cretino, si vede che non hai letto quanto scritto dal Moralizzatore sulla vicenda dello stupro di cui viene accusato Cristiano Ronaldo
              Ebbene mi dispiace ma qui non si tratta di una differenza di opinione ma di una grandissima.....
              e poi i toni li dovrebbero abbassare tutti
               al mio paese dare del cretino è un po' meno grave delle offese che mi ha fatto l'utente in questione ,ma evidentemente ,nell' ovvio  contesto che non siamo una democrazia e che devo rispettare le regole di casa di altri, cosa sulla cui sostanza sono completamente daccordo, con ogni probabilità ti sto particolarmente sulla bocca dello stomaco
              Quello che chiederei è giustizia :ne impunità ne comunanza di idee
              non ho mai fatto questioni in altre occasioni e ti assicuro che anche questa volte le avrei fatte   in privato le mie osservazioni se fosse stato possibile o meglio se ne fossi capace 


              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 02, 2018, 00:36:52 am »
                come sempre continui a nominarmi (non sò per quale motivo) e soprattutto ad inventare o mistificare cose che ho detto in passato. Ti ho già detto che nessuno ti obbliga a ricordare quello che dicevo, però almeno abbi la decenza di non nominarmi proprio o tirarmi in ballo in continuazione a sproposito.
                Veniamo a noi non ti avrei nominato se tu per primo non mi avessi tirato in ballo
                evidentemente io avrò problemi di artereosclerosi ma neppure tu scherzi  perché secondo il succo di quanto scrivevevi e che il sottoscritto non avrebbe dovuto scrivere qui sul forum del Napoli e che gufava Napoli pur avendo io più volte ribadito che chi non ama Ancelotti o chi, come me, ritiene che sia in qualche misura un contentino elargito a noi tifosi per giustificare la cacciata di Sarri e il sabotaggio della squadra da parte di Delaurentis, non gufa proprio nessuno
                inoltre ricordo benissimo che tu  sei fra quelli che criticava la ottima stagione del Napoli preferendo quella della Roma
                naturalmente dirai che non è vero


                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31954
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 02, 2018, 07:38:25 am »
                  Veniamo a noi non ti avrei nominato se tu per primo non mi avessi tirato in ballo
                  evidentemente io avrò problemi di artereosclerosi ma neppure tu scherzi  perché secondo il succo di quanto scrivevevi e che il sottoscritto non avrebbe dovuto scrivere qui sul forum del Napoli e che gufava Napoli pur avendo io più volte ribadito che chi non ama Ancelotti o chi, come me, ritiene che sia in qualche misura un contentino elargito a noi tifosi per giustificare la cacciata di Sarri e il sabotaggio della squadra da parte di Delaurentis, non gufa proprio nessuno
                  inoltre ricordo benissimo che tu  sei fra quelli che criticava la ottima stagione del Napoli preferendo quella della Roma
                  naturalmente dirai che non è vero


                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  infatti non e' vero, ricordi male... mai criticato la stagione del Napoli preferendola a quella della roma. Ovviamente non ho mai detto che tutti quelli che pensano che ancelotti sia stato un contentino ai tifosi quest'anno non tifi Napoli, non tutti quelli che la pensano in modo simile sono uguali..inutile che tiri in ballo pure gli altri.   :look:


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 02, 2018, 09:15:01 am »
                    infatti non e' vero, ricordi male... mai criticato la stagione del Napoli preferendola a quella della roma. Ovviamente non ho mai detto che tutti quelli che pensano che ancelotti sia stato un contentino ai tifosi quest'anno non tifi Napoli, non tutti quelli che la pensano in modo simile sono uguali..inutile che tiri in ballo pure gli altri.   :look:
                    Si ma hai attaccato me
                    io ricordo diversamente, ma può darsi che ricordi male in attesa di ritrovare i post dove dicevi questo perché  non mi collego da pc
                    ti chiedo scusa se ti ho messo in bocca concetti che non hai espresso e la chiudo qui
                    a margine ti assicuro che, pur mantenendo intatte le mie perplessità su Ancelotti ed essendo assolutamente convinto che il comportamento della società non sia stato trasparente e che soprattutto lo scorso anno le colpe del mancato scudetto siano da attribuire principalmente a De Laurentis, non gufo Napoli e sono sempre pronto a dire di essermi sbagliato se e quando Carletto ci avrà portato un trofeo

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal