Quindi comunque CONMEBOL ha già vietato tutte le trasferte Argentine,ma ha dato veto positivo.River e Boca hanno optato per la soluzione più sicura...azz
CONMEBOL ha solamente rispettato quello che era una scelta del governo argentino, poi Macrì avrebbe concesso una deroga per le due partite di finale, ma i club hanno optato per rimanere così
Avete visto che hanno combinato alcuni tifosi del River? Questi sono proprio cretini...Certo che poi in Argentina pure sono stupidi, cioè a Napoli quando il pullman delle squadre arriva al San Paolo viene scortato da polizia e carabinieri con camionette antisommossa... Là invece il pullman del Boca transitava liberamente tra centinaia di tifosi del River. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il problema è culturale. Li il calcio, come in altri paesi, è elemento per fare casini. Mettici pure che il quoziente intellettivo di molte persone è sotto lo zero e che loro vanno allo stadio sono per creare scompiglio e il gioco è fatto. Prendere a sassate un pullman è da codardi oltre che pericoloso. Dispiace per quel calciatore del Boca che si è dovuto bendare l'occhio perchè ferito.
Proprio per questo motivo è ridicolo vedere il pullman del Boca senza manco mezza scorta Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bisogna capire se li in Argentina è normale che tutto ciò accada. Concordo con te quando dici che un altro pò sembrava che a Napoli la Juve venisse a fare la guerra. Ma qui, al di là di qualche sano sfottò, non è mai successo nulla. I tifosi del River (parlo di quelli che hanno fatto casini ieri), poi, li avrei sbattuti dentro.
Ma qui non viene scortata solo la Juve, ma qualsiasi squadra... Cioè a Napoli lo stesso pullman del Napoli viene scortato da camionette antisommossa della polizia Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono del tutto sicuro che la scorta non ci fosse.
Cmq io sono sempre stato del parere che il calcio sia fonte di scontri tra la gente. Non hanno capito che quelli che vanno in campo guadagnano milioni di euro, vivono nel lusso, mentre il popolo si prende a mazzate. Vabbè, ma il discorso è lungo e non credo sia questo il topic adatto.
Su questo non c'è ombra di dubbio. Allo Stato fa piacere vedere gente in rivolta per ste sciocchezze e gente che dorme per cose serieInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk