Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Chievo, biglietti in vendita.  (Letto 3835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 11, 2018, 09:03:57 am »
Condividi
I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – AC Chievo Verona che si disputerà il 25 Novembre 2018 ore 15.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Lunedì 12 Novembre 2018 ore 11.00.
Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.

I Prezzi:

- Tribuna Posillipo  € 35
- Tribuna Nisida      € 25
- Tribuna Family      € 10
- Distinti                    € 18
- Curve                      € 12

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, fatta eccezione per la Tribuna Family.
                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 11, 2018, 17:54:57 pm »
    Ma stu scem e Ventura non poteva aspettare un'altra partita prima di dimettersi  *dawson*

      Offline bludipintodiblu

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1170
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 16, 2018, 12:36:45 pm »
      nel frattempo è cambiato il sito dei biglietti online.... listicket è stato inglobato in ticketone...

        Offline vicino al SUD

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1254
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 16, 2018, 17:35:05 pm »
        sul sito curva b esaurita, qualcuno sa se nelle ricevitorie anche è così? qualcuno oggi ha fatto il biglietto?

          Offline cesare116

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 388
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 16, 2018, 17:52:19 pm »
          nel frattempo è cambiato il sito dei biglietti online.... listicket è stato inglobato in ticketone...
          OT

          In realtà LisTicket era oramai da almeno un paio d'anni inglobata in TicketOne, ma avevano preferito lasciare il sito progettando con calma il nuovo, Comunque prima o poi la migrazione doveva venire perché il nome LisTicket che era dovuto al Lottomatica non aveva più senso di esistere...

          In ogni caso a prima vista il sito nuovo sembra migliore in quanto si dovrebbe essere ritornati all'antico come succedeva con il vecchio sito listicket.it ( in pratica prima viene assegnato il biglietto e poi si inseriscono i dati, in questo modo per le partite di cartello, ad esempio le trasferte europei di maggior interesse, non ci dovrebbero essere più quei problemi che si avevano ad inserire i dati, probabilmente il sito sarà sempre lento ma almeno si dovrebbe avere più probabilità di arrivare in fondo senza errori...)

          Oltretutto è finalmente ritornata la mappa dello stadio che da inizio stagione avevamo perso...

          L'unica cosa che manca e la funzionalità di home ticketing ma questa è una scelta purtroppo della società che chissà quando verrà superata...
          sul sito curva b esaurita, qualcuno sa se nelle ricevitorie anche è così? qualcuno oggi ha fatto il biglietto?
          No, ho l'abbonamento.
          Non credo comunque cambi molto

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 16, 2018, 20:09:35 pm »
            la grande novità è che puoi sceglierti il posto (cosa che ovviamente nei distinti non serve ad un cazzo, ma va beh...). Alla fine anche lo scorso anno da listicket ti reindirizzavano a ticketone per 'acquisto dei biglietti, se non sbaglio


              Offline cesare116

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 388
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 16, 2018, 22:33:07 pm »
              la grande novità è che puoi sceglierti il posto (cosa che ovviamente nei distinti non serve ad un cazzo, ma va beh...).
              Non è in realtà una novità, se non ricordo male su listicket.com è già da agosto 2016 che era possibile scegliere il posto in pianta acquistando il biglietto online (cosa che così come l'home ticketing, che il Napoli non ha ancora introdotto, introdotta con colpevole ritardo rispetto alle altre società...).
              In ogni caso di sicuro la scorsa stagione Il posto in pianta si poteva scegliere online, la cosa era stata nuovamente non possibile dall'inizio di questa stagione sportiva ( secondo me a causa dei lavori al San Paolo e della prossima introduzione del nuovo sito che ha fatto sì che questi di TicketOne tirassero a campare su questo disservizio per qualche mese).
              In ogni caso tu dici parzialmente bene, non è un problema per curva e distinti ma per le tribune sì, e ciò in pratica costringeva un utente tesserato interessato ad un particolare biglietto di tribuna ad andare in una ricevitoria e giocare con i posti automatici (a meno di recarsi in un punto Plus, ma va anche detto che non sono molto presenti sul territorio Campano) finché il sistema non gli assegnava un posto di suo gradimento ( mentre ora pur pagando un supplemento di commissione di servizio può farlo direttamente lui stesso da casa in pochi minuti se tesserato) [/quote]
              Alla fine anche lo scorso anno da listicket ti reindirizzavano a ticketone per 'acquisto dei biglietti, se non sbaglio
              Ed invece ti sbagli, in realtà era il contrario.
              Ovvero gli eventi della SSC Napoli su TicketOne si potevano trovare ma si veniva reindirizzati sul sito listicket.com direttamente nella pagina dell'evento scelto.

               In ogni caso aggiungo altre due cose che mancano riguardanti questo sito:
              -) a differenza del vecchio l'impossibilità di conoscere subito le commissioni di servizio da pagare (in qualsiasi momento Io clicchi sul link in fondo alla pagina per sapere la composizione del mio biglietto non mi viene mostrato mai nulla)
              -) implementare i contenuti del sito sport. Ticketone.it nell'app di TicketOne per iOS e Android o crearne una nuova ( già era assurdo che non ci fosse la app per il sito di listicket.com ma ora che è stato tutto inglobato in TicketOne ufficialmente ci vuole anche la app, siamo nel 2018, non scherziamo)


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65580
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 17, 2018, 09:29:13 am »
                Scusate ma i biglietti su TicketOne sono disponibili solo per i possessori della Tessera del Tifoso?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31954
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 17, 2018, 09:30:39 am »
                  Scusate ma i biglietti su TicketOne sono disponibili solo per i possessori della Tessera del Tifoso?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65580
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 17, 2018, 09:34:16 am »

                    Che grande scemenza

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 17, 2018, 09:37:31 am »
                      Non è in realtà una novità, se non ricordo male su listicket.com è già da agosto 2016 che era possibile scegliere il posto in pianta acquistando il biglietto online (cosa che così come l'home ticketing, che il Napoli non ha ancora introdotto, introdotta con colpevole ritardo rispetto alle altre società...).
                      In ogni caso di sicuro la scorsa stagione Il posto in pianta si poteva scegliere online, la cosa era stata nuovamente non possibile dall'inizio di questa stagione sportiva ( secondo me a causa dei lavori al San Paolo e della prossima introduzione del nuovo sito che ha fatto sì che questi di TicketOne tirassero a campare su questo disservizio per qualche mese).
                      In ogni caso tu dici parzialmente bene, non è un problema per curva e distinti ma per le tribune sì, e ciò in pratica costringeva un utente tesserato interessato ad un particolare biglietto di tribuna ad andare in una ricevitoria e giocare con i posti automatici (a meno di recarsi in un punto Plus, ma va anche detto che non sono molto presenti sul territorio Campano) finché il sistema non gli assegnava un posto di suo gradimento ( mentre ora pur pagando un supplemento di commissione di servizio può farlo direttamente lui stesso da casa in pochi minuti se tesserato) Ed invece ti sbagli, in realtà era il contrario.
                      Ovvero gli eventi della SSC Napoli su TicketOne si potevano trovare ma si veniva reindirizzati sul sito listicket.com direttamente nella pagina dell'evento scelto.

                       In ogni caso aggiungo altre due cose che mancano riguardanti questo sito:
                      -) a differenza del vecchio l'impossibilità di conoscere subito le commissioni di servizio da pagare (in qualsiasi momento Io clicchi sul link in fondo alla pagina per sapere la composizione del mio biglietto non mi viene mostrato mai nulla)
                      -) implementare i contenuti del sito sport. Ticketone.it nell'app di TicketOne per iOS e Android o crearne una nuova ( già era assurdo che non ci fosse la app per il sito di listicket.com ma ora che è stato tutto inglobato in TicketOne ufficialmente ci vuole anche la app, siamo nel 2018, non scherziamo)
                      hai ragione forse era al contrario, ricordo solo che da un sito si veniva reindirizzati nell'altro.
                      riguardo alla svelta del posto, ti assicuro che la scorsa stagione non potevi scegliere il posto... sono stato ad almeno 4-5 gae casalinghe (compreso l'ultima col crotone) ed ogni volta la scelta si limitava esclusivamente al settore (ti assegnavano il miglior posto come fanno ora se nn vuoi scegliere il posto specifico)

                      p.s.
                      comunque è da ieri che provo ad acquistare un biglietto ed il sito si blocca quando dovrei inserire i dati per il pagamento


                        Offline cesare116

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 388
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 17, 2018, 16:50:34 pm »
                        Scusate ma i biglietti su TicketOne sono disponibili solo per i possessori della Tessera del Tifoso?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Che grande scemenza

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        È inutile fare questa domanda ora, è dal lontano 2011, quando è stata introdotta, che la vendita online è possibile solo per chi è tesserato.
                        In ogni caso anche se non lo si fosse saputo bastava leggere il primo post di questo thread xD

                        In ogni caso la motivazione è molto semplice: a livello di ministero dell'interno la modalità di vendita dei biglietti viene lasciata a discrezione delle singole società ed il Napoli ha deciso oramai da tempo di consentire l'acquisto online solamente in modalità digitale guadagnando dei soldi sull'acquisto delle tessere del tifoso e facendo guadagnare a Ticketone dei soldi sulle commissioni di servizio ( che oltretutto mi dovrebbero spiegare a che servono visto che anche i punti vendita si collegano al server centrale che gestisce la vendita dei biglietti così come se fossero più o meno un normale utente).

                        Se ne hai voglia Invia una mail al supporter liaison officer della SSC Napoli lamentandoti di questa cosa, in più scrivete prima il Napoli potrebbe decidere di lanciare la modalità Home ticketing prima che gli venga Imposta dall'alto.

                        In ogni caso al momento quello che puoi fare è:
                        -) recarti alla ricevitoria più vicina al tuo domicilio o al tuo lavoro ( in fondo al sito di TicketOne puoi trovare un link dove ricercare i punti vendita autorizzati)
                        -) sottoscrivere la tessera del tifoso sul sito di TicketOne; in pochi minuti Riceverai il tagliando provvisorio con il quale potrai acquistare il tuo biglietto online e caricarlo digitalmente. In attesa della tessera fisica allo stadio potrai entrare grazie al tagliando provvisorio e al segnaposto del biglietto

                        hai ragione forse era al contrario, ricordo solo che da un sito si veniva reindirizzati nell'altro.
                        Credimi è come ti dico io.
                        Ho provato anche qualche settimana fa con Napoli PSG e succedeva la stessa cosa
                        riguardo alla svelta del posto, ti assicuro che la scorsa stagione non potevi scegliere il posto... sono stato ad almeno 4-5 gae casalinghe (compreso l'ultima col crotone) ed ogni volta la scelta si limitava esclusivamente al settore (ti assegnavano il miglior posto come fanno ora se nn vuoi scegliere il posto specifico)
                        Guarda ti posso dire che sicuramente fino a metà marzo era possibile scegliere il posto in pianta ( ho acquistato io per due miei amici con tessera del tifoso due biglietti di Napoli Genoa) e se non ricordo male Ho acquistato anche il giorno prima della partita un biglietto di Napoli Torino sempre per uno di questi due miei amici, sempre scegliendolo dal posto in pianta, Visto che con la scelta automatica del posto si rischiava arrivando in fondo di non vederselo assegnato

                        Se poi per Napoli Crotone hanno levato la mappa Può essere perché non ho fatto niente per quella partita...
                        p.s.
                        comunque è da ieri che provo ad acquistare un biglietto ed il sito si blocca quando dovrei inserire i dati per il pagamento
                        puoi fare due cose:
                        1) provare a cambiare metodo di pagamento ( o se non hai metodo di pagamento provare ad inserire il tuo metodo di pagamento in Paypal e pagare tramite PayPal)
                        2) scrivere all'assistenza di TicketOne dalla tua area personale Ma ho seri dubbi che prima di lunedì ti rispondano
                        3) Se hai un punto vendita nelle vicinanze acquistare il tuo biglietto in ricevitoria
                        « Ultima modifica: Novembre 17, 2018, 16:52:41 pm da cesare116 »

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65580
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 17, 2018, 17:12:53 pm »
                          Si, infatti poi ho riletto il primo post

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal