Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192314 volte)

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Agosto 23, 2019, 14:54:29 pm »
non andare assolutamente sul nuovo, a meno che non fai tipo 80km al giorno e vuoi garanzie e cazzi vari.
Stai buttando i soldi, esci dal concessionario e la macchina vale la metà. Comprati una honda S2000, tra due anni te la rivendi al doppio  :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
  • Squadra del cuore:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #542 il: Agosto 23, 2019, 18:16:52 pm »
Non puoi passare da una a3 sportback alla 500 :look: Ma poi perchè la Renegade che è veramente o cess :look:

Offline Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #543 il: Agosto 23, 2019, 18:41:24 pm »
    Intanto vi +1 per i suggerimenti, grazie <3
    Sì alla fine ero improntato verso un usato affidabile perchè come detto vista la mia scarsa cultura a parte il design una vale l'altra, perdonatemi :look: :asd: e infatti pensavo all'Alfa. Causa instagram invece ho visto parecchie auto classiche davvero belle, tipo la etype dei poveri: la Datsun 240Z :sbav:
    .GIF addicted  

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #544 il: Agosto 23, 2019, 19:06:11 pm »
      Jeep:

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-renegade-1-6-mjt-ddct-120-cv-limited-diesel-grigio-96bdef34-e701-4265-826c-01d52e42481f?cldtidx=8

Renault:

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-talisman-sporter-dci-130-cv-edc-energy-intens-diesel-grigio-ac0005e6-d015-4582-88c3-aa8f4406fbe5?cldtidx=10

Renault 2:

https://www.autoscout24.it/annunci/renault-kadjar-1-6-dci-130cv-energy-bose-diesel-blu-azzurro-fd4c235f-511b-420d-992b-16cfad4c1e4e?cldtidx=5

Nissan:

https://www.autoscout24.it/annunci/nissan-qashqai-1-5-dci-110-cv-n-connect-navigatore-tetto-e-camera-diesel-nero-4bb5f038-f4f8-4716-be02-ee9a332c7798?cldtidx=15

Alfa Romeo:

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-turbodiesel-150-cv-at8-diesel-blu-azzurro-bb0a5c36-1439-4724-919e-049d04723df4?cldtidx=5

Alfa Romeo 2:

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2-d-150-cv-super-at8-automatic-navi-diesel-argento-53b0ef04-c1c4-448c-8f98-e1d806926041?cldtidx=11

Audi:

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a3-spb-2-0-tdi-quattro-business-diesel-grigio-9d234f08-1482-4c07-a8d7-7ba738a961dc?cldtidx=9

Fiat:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500-abarth-fiat-500-abarth-pista-1-4-turbo-2018-benzina-blu-azzurro-0d9942b4-74ba-4fa1-97c7-7b86a7e6933b?cldtidx=16

Fiat:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500x-1-6-e-torq-110-cv-urban-benzina-blu-azzurro-7139a88e-4fb5-934c-e053-e250040ac62e?cldtidx=1

Pokkio il cuore dice Giuli
      a (meglio ancora q4)la testa dice X 2 il portafoglio Talisman ma se fossi in te mi butterei su Outback o una magnifica xc 40/60.
      Soprattutto tu che stai in Transilvania.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #545 il: Agosto 23, 2019, 19:16:57 pm »
        Arch ma a un povero dio squattrinato della mia età che auto consiglieresti?

Peccato che è uscita adesso e meno di 30k non la trovi ma una bella mazda cx3 skyactive x sarebbe l' ideale.
        Però  se ti piacciono le auto belle concrete ricche anche una cx 3 skyactive diesel di uno o due anni fa' va bene lo stesso.
        Un altra promo interessante  con un allestimento interessante la facevano tempo fa' su volvo v40 a 26.000 euro con ottimo finanziamento.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #546 il: Agosto 23, 2019, 19:37:37 pm »
          Non puoi passare da una a3 sportback alla 500 :look: Ma poi perchè la Renegade che è veramente o cess :look:
          l'A3 è proprio il cesso.

Ho proposto delle auto mutli marca non so l'amico che gusti ha.

Per.quel budget trova per tuttini gusti :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #547 il: Agosto 24, 2019, 03:13:57 am »
            l'A3 è proprio il cesso.

Tu si che ne capisci :shhlook:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #548 il: Agosto 24, 2019, 07:59:30 am »
              Intanto vi +1 per i suggerimenti, grazie <3
              Sì alla fine ero improntato verso un usato affidabile perchè come detto vista la mia scarsa cultura a parte il design una vale l'altra, perdonatemi :look: :asd: e infatti pensavo all'Alfa. Causa instagram invece ho visto parecchie auto classiche davvero belle, tipo la etype dei poveri: la Datsun 240Z :sbav:

Le auto classiche per la guida di tutti i giorni sono sconsigliabili.
              Per esmpio la 240z pur essendo una bella auto è senza senso.
              In quanto molto probabilmente usandola tutti i giorni vedrai spesso il meccanico.
              Inoltre è un modello non importato da Nissan  in Italia.
              Ad  oggi puoi prendere  una Porsche boxer o una Cayman 2006  tra i 13 e 16k ma purtroppo sono auto che vanno curate come la Datsun (i cui pezzi di ricambio te li devi far arrivare dall' Inghilterra).
              Se vuoi una spider affidabile e con costi di manutenzione quasi umani vai su z 4,  630m, 320 coupé m, mustang (purtroppo però  a 25.000 € c'è solo il v6 3.7  o per fortuna dipende se hai o meno un amico petroliere).
              Classe E 200,logicamente  TT, clc amg, a 5,Jaguar xe.
              Per le coupé  sulla tua fascia di prezzo c'è ne sono a bizzeffe.
              Certo meglio lasciare stare  Porsche ( a meno che davvero non ti fai un Cayenne a gpl),o Mustang, ma una stupenda Jaguar XE 2.0 (magari Awd), sui 20/25.000 euro è una scelta di classe.
              Sono auto veloci,confortevoli,affidabili, e consumano relativamente poco, usabili  nella quotidianità senza rinunce,cioè na chiavat aret ta faj cosa che su un z4 è difficile

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #549 il: Agosto 24, 2019, 11:56:25 am »
              Di auto classiche prenderei solo qualche americana, ma costano una marea di soldi e quando devi percheggiare ti servono 3 posti auto :look:

Offline Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #550 il: Agosto 24, 2019, 12:01:28 pm »
                Infatti ho precisato che se fosse per me punterei solo sul mio personale gusto estetico :asd: per questo ho chiesto consigli a voi appassionati, non immaginavo che la datsun ad ad esempio comportasse quest'enorme sbattimento, che poi della Datsun oltre la linea mi piacevano i dettagli come gli specchietti sul lato cofano e i parasoli posteriori.
                Per il resto sto apprezzando tutti i vostri suggerimenti, non ho un modello a cui fare riferimento ma so per certo che non mi vedo tipo da suv
                .GIF addicted  

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Hasse Jeppson
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #551 il: Agosto 24, 2019, 12:11:11 pm »
                  se non te ne fotte di niente a questo punto io considerei anche una Brera, sembra un vecchio che cerca di scopare (cit.) ma in quanto a design è uno splendore
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #552 il: Agosto 24, 2019, 12:55:37 pm »
                    Un altra cosa che mi sento di consigliarti è di evitare i finanziamenti, spendi una barca di soldi di interessi e sei legato per anni alla finanziaria. Le macchine secondo me vanno prese in contanti, quello che uno tiene quello spende. Non capisco il senso di indebitarsi per anni per comprare un bene che mentre lo stai pagando sta perdendo valore a vista d'occhio.
                    Tanto ormai pure 5-6mila euro ti compri una merdomacchina usata di 6-7 anni che fa il suo dovere senza problemi. L unico discrimine sono i km che fai, pensaci bene.
                    Tra l' altro sono strasicuro che le case automobilistiche ci marcino tantissimo con questa cosa del finanziamento e chissa che magagne hanno sotto. Un mio collega voleva comprare una Ford Fiesta nuova in contanti il concessionario ha fatto di tutto per farlo desistere tra cui promettergli fortissimi sconti sul prezzo d'acquisto se finanziava optional gratis e cazzi vari. Naturalmente negli anni ce li avrebbe rimessi di interessi; morale se volevi pagare in contanti nessuno sconto e 400 € in più di tasse. Mah
                    « Ultima modifica: Agosto 24, 2019, 13:06:35 pm da Arch Stanton »

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #553 il: Agosto 24, 2019, 13:18:07 pm »
                      La magagna è che le case automobilistiche sono diventate banche a tutti gli effetti, non si appoggiano più a finanziare esterne ma ne hanno una propria come ad esempio Fca Bank, Bmw Financial Advisors, la Svama per la Ford ecc.

È vero che alla fine ci rimetti qualcosa ma se il tasso è giusto il gioco vale la candela

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #554 il: Agosto 24, 2019, 13:44:16 pm »
                        La magagna è che le case automobilistiche sono diventate banche a tutti gli effetti, non si appoggiano più a finanziare esterne ma ne hanno una propria come ad esempio Fca Bank, Bmw Financial Advisors, la Svama per la Ford ecc.

È vero che alla fine ci rimetti qualcosa ma se il tasso è giusto il gioco vale la candela
                        Si, infatti io credo che ci gaudagnino più speculando in borsa col tuo debito finanziato che con l'effettivo costo dell'auto.
                        Comunque devi stare attento e fare i tuoi calcoli, direi che massimo devi finanziare per 5 anni e comunque dare un anticipo di almeno il 60% del prezzo dell'auto se non vuoi rimetterci troppo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal