Il navigatore di serie è una cagata pazzesca sovrastato da qualsiasi smartphone cinese con android e Google maps. Quegli schermi vanno bene per le donne e quelli che si devono atteggiare con il q3 da fermi.La macchina deve avere radio e clima manuale, stop. Il resto sono stronzate che mettono per giustificare che un audi moderna costa 40.000 ed ha prestazioni nemmeno paragonibli ad un audi anni 90. E i gonzi dietro.
Ma no, potrai sentire l'audio dalle casse ma basta, per chiamare, per accedere alla rubrica devi per forza utilizzare il cell manualmente non dalla macchina Stesso discorso vale per te, tramite blutooth l'auto accede alla rubrica, ma poi come fai a selezionare un numero di telefono ad accedere al registro delle chiamate senza avere uno schermo
a maggio mi è iniziato a salire il raptus di prendere la s1000 4 cilindri e così ho messo in vendita la mia (a un prezzo assurdo infatti manco una chiamata ) fotografando i km (meno di 19mila), mo sto quasi a 23mila. Viaggiare e spostarsi diventa un vero piacere, non come in macchina che ti devi scervellare per le partenze intelligenti, traffico etc etc. ovviamente il trucco è non avere famiglia
Vocalmete e posso vedere la rubrica a schermo. Schermo di base nell'auto. Intendo quello piccolo dove vedi il nome della radio
Come quello della vecchia c3 insomma
Ma pure una gs 1200 ha il suo perché.Ovviamente io avendo gusti strani e perversi se avessi la pantente A andrei verso un Triumph Tiger 1200 (anche la nuova Daytona moto 2 e' molto bella),o addirittura una Indian FTR 1200 s.
La moto era pure un mio ingrippo sopratutto dopo aver scassato la Vespa ma penso se ne riparli parecchio più in la. Arch per la zona in cui vivi la bici elettrica potrebbe essere davvero una scelta illuminata, online ci sono modelli elettrici pieghevoli e leggeri tanto da poterle trasportare come zainetti, sono quasi tutte orrende ma se propendi per la comodità potrebbe essere un'idea.
2 considerazioni: 1 io la moto la uso sempre e comunque, d'inverno nel traffico questi bestioni sono poco pratici, sebbene ormai in realtà l'assistenza la faccio quasi sempre remota ai clienti, quindi potrei cominciare a pensarci2 il motore boxer, che sarà una meraviglia della tecnica, mi fa cacare!le triumph e le tre cilindri in generale mi incuriosiscono molto, prima o poi..... la indian è molto bella ma secondo me è inutilizzabile nelle lunghe distanze, andrebbe provata ma se vuoi andare a pranzo a rivisondoli e tornare, ad esempio, poi la sera stai spaccato a metà mi sà
Ovviamente ho esperienza diretta dei cilindri contrapposti rispetto alle auto (motore che adoro silenzioso,con pochissime vibrazioni e se ben sfruttato anche potente,certo beve come una spugna ma una outback 2.5 boxer aspsirato va necessariamente messo a gpl).Non saprei se con la ciclistica cambia (due amici hanno le gs 1000 e ne sono entusiasti).Certo ovvio sono moto da ingombri importanti (ma io guido una specie di pulman nel traffico napoletano quindi sono l' ultimo che può parlare).Le Triumph le ho trovate sempre affascinanti sono diverse dalle italiane e dalle giapponesi (non parliamo di BMW).Le Indian ovviamente sono storia ed hanno personalità poi ovviamente tu ne sai molto più di me, ma avessi 20.000 € sarei fortemente tentato (se le sapessi guidare ).
Bra.
E come gestisci tutto? Hai i comandi al volante?