Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192313 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Agosto 30, 2019, 18:19:38 pm »
Il navigatore di serie è una cagata pazzesca sovrastato da qualsiasi smartphone cinese con android e Google maps. Quegli schermi vanno bene per le donne e quelli che si devono atteggiare con il q3 da fermi.
La macchina deve avere radio e clima manuale, stop. Il resto sono stronzate che mettono per giustificare che un audi moderna costa 40.000 ed ha prestazioni nemmeno paragonibli ad un audi anni 90. E i gonzi dietro.

200 €  compri un buon autoradio android.
Infatti il mio prossimo acquisto sarà  quello con il can-bus.
Ed un emettitore obd-II bluetooth che dialoga in tempo reale con il car-audio,una retro camera perché effettivamente 4,70mt  sono tanti da parcheggiare.
In oltre dovrebbe dare  un'equalizzatore superiore al buon sistema Bose dell' auto (che pecca proprio in equalizzazione).
Ovviamente si può caricare qualsiasi app possibile ed immaginabile sopra alcuni hanno pure uno slot per sim così da diventare un hot spot.

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Agosto 30, 2019, 18:26:33 pm »
    Ma no, potrai sentire l'audio dalle casse ma basta, per chiamare, per accedere alla rubrica devi per forza utilizzare il cell manualmente non dalla macchina :look:
    Stesso discorso vale per te, tramite blutooth l'auto accede alla rubrica, ma poi come fai a selezionare un numero di telefono ad accedere al registro delle chiamate senza avere uno schermo :look:
    Vocalmete e posso vedere la rubrica a schermo. Schermo di base nell'auto. Intendo quello piccolo dove vedi il nome della radio :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Agosto 30, 2019, 18:29:46 pm »
      :sisi:

a maggio mi è iniziato a salire il raptus di prendere la s1000 4 cilindri e così ho messo in vendita la mia (a un prezzo assurdo infatti manco una chiamata :asd: ) fotografando i km (meno di 19mila), mo sto quasi a 23mila. Viaggiare e spostarsi diventa un vero piacere, non come in macchina che ti devi scervellare per le partenze intelligenti, traffico etc etc. ovviamente il trucco è non avere famiglia :p

Ma pure una gs 1200 ha il suo perché.

Ovviamente io avendo gusti  strani e perversi  se avessi la pantente A andrei verso un Triumph Tiger 1200 (anche la nuova Daytona moto 2 e' molto bella),o addirittura  una Indian FTR 1200 s.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Agosto 30, 2019, 18:29:59 pm »
        Vocalmete e posso vedere la rubrica a schermo. Schermo di base nell'auto. Intendo quello piccolo dove vedi il nome della radio :look:

Come quello della vecchia c3 insomma :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Agosto 30, 2019, 18:33:08 pm »
          Come quello della vecchia c3 insomma :look:
          Bra.

Offline Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Agosto 30, 2019, 18:35:35 pm »
            La moto era pure un mio ingrippo sopratutto dopo aver scassato la Vespa ma penso se ne riparli parecchio più in la.
            Arch per la zona in cui vivi la bici elettrica potrebbe essere davvero una scelta illuminata, online ci sono modelli elettrici pieghevoli e leggeri tanto da poterle trasportare come zainetti, sono quasi tutte orrende ma se propendi per la comodità potrebbe essere un'idea.
            .GIF addicted  

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Diego Armando Maradona
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Agosto 30, 2019, 19:36:22 pm »
              Ma pure una gs 1200 ha il suo perché.

Ovviamente io avendo gusti  strani e perversi  se avessi la pantente A andrei verso un Triumph Tiger 1200 (anche la nuova Daytona moto 2 e' molto bella),o addirittura  una Indian FTR 1200 s.

2 considerazioni:
              1 io la moto la uso sempre e comunque, d'inverno nel traffico questi bestioni sono poco pratici, sebbene ormai in realtà l'assistenza la faccio quasi sempre remota ai clienti, quindi potrei cominciare a pensarci
              2 il motore boxer, che sarà una meraviglia della tecnica, mi fa cacare!

le triumph e le tre cilindri in generale mi incuriosiscono molto, prima o poi..... la indian è molto bella ma secondo me è inutilizzabile nelle lunghe distanze, andrebbe provata ma se vuoi andare a pranzo a rivisondoli e tornare, ad esempio, poi la sera stai spaccato a metà mi sà
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Offline Ford Perfect

• Diego Armando Maradona
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Agosto 30, 2019, 19:39:27 pm »
                La moto era pure un mio ingrippo sopratutto dopo aver scassato la Vespa ma penso se ne riparli parecchio più in la.
                Arch per la zona in cui vivi la bici elettrica potrebbe essere davvero una scelta illuminata, online ci sono modelli elettrici pieghevoli e leggeri tanto da poterle trasportare come zainetti, sono quasi tutte orrende ma se propendi per la comodità potrebbe essere un'idea.

mop so usciti sta specie di monopattini/bici con le ruotine micro e le batterie che per indipendenza e autonomia non so male, però mi chiedo come si possa sopravvivere ai fossi di napoli con qualcosa meno di una fat bike. forse partendo da ciclistiche super confortevoli tipo appunto la bmw la faccio peggio di quanto è, ma un paio di giri su bici di amici molto sfiziosi ma ti senti un po' stuprato :look:

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Agosto 30, 2019, 19:47:50 pm »
                  I monopattini elettrici vanno fortissimo da me. Sopratutto noleggiarli. E sono una santa cosa. Vanno veloci, hanno autonomia etc.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Agosto 30, 2019, 21:10:17 pm »
                    2 considerazioni:
                    1 io la moto la uso sempre e comunque, d'inverno nel traffico questi bestioni sono poco pratici, sebbene ormai in realtà l'assistenza la faccio quasi sempre remota ai clienti, quindi potrei cominciare a pensarci
                    2 il motore boxer, che sarà una meraviglia della tecnica, mi fa cacare!

le triumph e le tre cilindri in generale mi incuriosiscono molto, prima o poi..... la indian è molto bella ma secondo me è inutilizzabile nelle lunghe distanze, andrebbe provata ma se vuoi andare a pranzo a rivisondoli e tornare, ad esempio, poi la sera stai spaccato a metà mi sà

Ovviamente ho esperienza diretta dei cilindri contrapposti rispetto alle auto (motore che adoro silenzioso,con pochissime vibrazioni e se ben sfruttato anche potente,certo beve come una spugna ma una outback 2.5 boxer aspsirato va necessariamente messo a gpl).
                    Non saprei se con la ciclistica cambia (due amici hanno le gs 1000 e ne sono entusiasti).
                    Certo ovvio sono moto da ingombri importanti (ma io guido una specie di pulman nel traffico napoletano quindi sono l' ultimo che può parlare).
                    Le Triumph le ho trovate sempre affascinanti sono diverse dalle italiane e dalle giapponesi (non parliamo di  BMW).
                    Le Indian ovviamente sono storia ed hanno personalità poi ovviamente tu ne sai molto più di me, ma avessi 20.000 €  sarei fortemente tentato (se le sapessi guidare 🤣🤣🤣).

Offline Ford Perfect

• Diego Armando Maradona
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Agosto 31, 2019, 01:58:54 am »

Ovviamente ho esperienza diretta dei cilindri contrapposti rispetto alle auto (motore che adoro silenzioso,con pochissime vibrazioni e se ben sfruttato anche potente,certo beve come una spugna ma una outback 2.5 boxer aspsirato va necessariamente messo a gpl).
                      Non saprei se con la ciclistica cambia (due amici hanno le gs 1000 e ne sono entusiasti).
                      Certo ovvio sono moto da ingombri importanti (ma io guido una specie di pulman nel traffico napoletano quindi sono l' ultimo che può parlare).
                      Le Triumph le ho trovate sempre affascinanti sono diverse dalle italiane e dalle giapponesi (non parliamo di  BMW).
                      Le Indian ovviamente sono storia ed hanno personalità poi ovviamente tu ne sai molto più di me, ma avessi 20.000 €  sarei fortemente tentato (se le sapessi guidare ).
                      Come sempre è un fatto di tipo di uso e di soldi: io la Indian o cmq una cafe racer la prenderei solo come terza moto avendo in garage una moto facile/scooter per il quotidiano e una moto da viaggio tipo appunto la bmw (anche boxer a questo punto). Ma un mezzo solo buono per tutto già la r1000 rinunci a molta agilità in città rispetto a una f800r che è invece perfetta, per il mio gusto ed i miei giri

FORZA NAPOLI!!!!!!

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Agosto 31, 2019, 10:35:04 am »
                        Bra.
                        E come gestisci tutto? Hai i comandi al volante? :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Agosto 31, 2019, 12:09:25 pm »
                          E come gestisci tutto? Hai i comandi al volante? :look:
                          Doppio Bra

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Settembre 01, 2019, 03:17:19 am »
                            La mia è fatta così, non si vede benissimo ma meglio di niente :look:

[allegato eliminato da un amministratore]

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Settembre 04, 2019, 08:51:04 am »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal