Ma perché sti boiler su quattro ruote che si ribaltano in parcheggio? A che serve avere 400 CV se poi hai un telaio di merda. Sarò strano ma non capirò mai cosa spinge la gente a comprarsi sti catamarani se non la sindrome del cazzolunghismo. Io non ho ancora capito se lo sfizio del dottore è avere un Porsche o avere una macchina veloce e potente ma capiente per tutta la famiglia. Perché in entrambi i casi si può benissimo trovare di meglio senza comprarsi una nave.Tra l'altro aggiungo che avere 400 CV su una macchina che pesa 2 tonnellate tipo un Land Rover è la stessa cosa che averne 220 su una macchina da 1.2 tonnellate tipo una Focus o una Megane RS, che inoltre hanno un telaio migliore e dei costi di gestione molto minori
una macchian che ha 15-20...state for ca' cap proprio.. ma vi piace buttare i soldi dalla finestra?
Non per girare il dito nella piaga, sono macchine con certi Km sulle spalle, piu` l`usura derivante dal Gpl come carburante. Se si rompesse una parte meccanica? Se si rompesse una turbina? https://www.autoscout24.it/annunci/land-rover-range-rover-vogue-diesel-verde-0264e66d-14d4-d40b-e053-e250040a3519?cldtidx=2
I mitici Suv che vanno ovunque:
Jamm chuci. La più fessa auto del momento ha sistemi si sicurezza passiva che sembra di aver viaggiato nel tempo e ritrovarsi nel 2080.Una macchima di 10-15 anni non ha la stessa resa che ha avuto da nuova. La meccanica si invecchia, i dischi non saranno efficienti come all'inizio, gli airbag uguale, ha solamente un banale esp che in alcuno momenti manco funzionerâ dato che pure l'elettronica dell'auto fará capricci etc.Po contenti voi. I mitici Suv che vanno ovunque:
Il problema mi sembra essere il QI del guidatore medio di questi aggeggi, il video del tizio che si mena nel fiume l'ho visto 3/4 volte ed è incantevole.
Pokkio il gpl ed il metano sono carburanti molto più "puliti' della benzina e del diesel,sono solo più 'secchi" inquanto meno lubrificanti.Se tenuti bene il motore gira meglio a gas che con i carburanti classici e dura pure di più.Questo non lo dico io ma chi di motori ne capisce.La lubrificazione è il vero problema,ma per ovviare a tale inconveniente monti un flashlube e vai tipo 10km a benzina ogni 15.000kmDemonizzare una cosa non ha senso ho avuto più problemi con le auto diesel che a gas
le macchine andrebebro cambaite massimo ogni 3 anni...dopo iniziano a dare solo problemi e tu te ne vuoi prendere una di 20 anni?
Sui suv moderni e i loro proprietari che pensano di aver comprato un carroarmato ci sarebbe un capitolo a parte da aprire Non a caso se andate su qualche sito dove veramente si fa off-road col cazzo che trovate audi o bmw, il vecchio pandino 4x4 tutto meccanica la fa ancora da padrone incontrastato