scelsi una Getz, mi piaceva il colore, il modello non era malvagio, vidi che aveva anche una buona ripresa e me la presi senza pensarci troppo su ...Tra l'altro facevo il tagliando tutti gli anni quindi non mi ha mai dato problemi, poi l'ho dovuta rottamare dopo 4 o 5 anni per un incidente che feci
La stima è dovuta dal fatto che so con chi parlo,poi ok rimanere poco aggiornato su di un argomento non vuol dire regredire.Ma poi scusa considerando la partita Iva non ti conviene il noleggio (ovviamente è un pour parler, considerando che fondamentale per come sei messo a machin nun t serv).
Nik ti rendi conto che getz e ripresa è un ossimoro?...Scherzi a parte mai entrare in un concessionario come se andassi da un salumiere tipo "Capo m rat nu quart e prusutt?"Questi vendono prodotti da migliaia di euro in cui ci sei tu dentro e di cui tu ti devi prender cura(Ovviamente il discorso vale pure per le moto, anzi forse soprattutto per loro).Quindi quando pensionerai la tua corsa (Che ormai per panda è buona solo per lo sfasciacarrozze).Ricordati che almeno un po' ti devi informare
Fiscalmente si, ma considerato l'uso no. Credo prenderò così la prossima moto però, conviene sicuramente e ormai trovi tutti i modelli o quasi
Non ti credere, era perfetta come ripresa, a me non serve mica che faccia i 0-100 in 2 secondi netti ... con l'Opel Corsa GPL invece ho del tutto rinunciato ai sorpassi sulle statali, praticamente non si muove da terraTra l'altro, all'epoca ancora correvo di tanto in tanto, la tirai anche a 190Quando pensionerò l'Opel Corsa credo che proverò il noleggio a lungo termine quindi sarà il costo a fare da discriminante più che il modello o altro
Comunque i motori aspirati sono troppo divertenti.Io guido un 1.6 aspirato da 110 cv con marce cortissime. Quanto è divertente.Non oso immaginare un 2.0 in su aspirato cosa sia.
Il tastino magico dell' godimento per commutare da gpl a benzina sulla focus 2.0 è una goduria, solo la 4 e la 5 sono lunghe (altrimenti sui 200 non ci arrivi),Ma 1,2,3 praticamente in un amen sei in zona rossa.E come tutti i benzina aspirati va guidata sopra i 3.500 giri.Infatti sono curioso da anni di provare una mx-5/8 col suo "misero" 1.3 vankel da 160/180cv con fondo scala a 12.000! Rpm
per i primi 60 km
Peccato, solo dopo 5 anni?Io sono uno che l'auto riesce a tenerla ampiamente oltre i 10 anni..
La nuova gs r 1250? O ancora meglio Triumph scrembler 1200xc?
Se non te la rubano prima ... il mese scorso mi hanno rubato la captur (A cardito, fuori alla pizzeria agorini), ora sto prendendo una mokka x, ma sto ancora in fase di elaborazione del lutto ... ekillemuort Inviato domani
eri almeno assicurato spero per te
Si si, almeno quello ...Inviato domani