La mia è una naked e un'antecchia oltre i 210 segnati l'ho portata. Poi magari reali so 195, stiamo lì.
Un amico mi porto` sulla sua Kawasaki z750 a 240 nel tratto Castellammare Torre annunziata, quanto fu bello. Vorrei comprari pure io una moto ma Bucarest e` impossibile morirei dopo due giorni
Ti sparano per rubartela ? #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Il coraggio ci vuole Ford quanto pesa con olio e serbatoio pieno?
Ma allo` si sce? Ti ho detto che qua non si fa nemmeno l`assicurazione per il furto, puoi lasciare un auto da 100.000 euro giu` al palazzo e nessuno te la tocca.Per la moto il problema e` che non sono abituati quindi ti alzano in cielo.
maro co te non posso scherzare mai va bbhe scusa ? sarò cretino ma avevo capito in Romania non è mai successo ma ti assicuro che ho guidato la moto ad Atene e mi sono cacato sotto #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Secondo me il problema è a panza più che il serbatoio.
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.È possibile noleggiare un auto per pochi mesi? Se sì, quanto costerebbe?
escluderei che sia possibile con auto nuove, come il noleggio a lungo termine. ma il noleggio classico mi pare nessuno te lo impedisca, solo costoso
Per questioni lavorative mi servirebbe per 4 o 5 mesi ma voglio evitare di addossarmi una finanziaria per acquistarne una nuova