se ti serve nuova non credo puoi. se ti va bene un'auto più o meno nuova cerchi qualcosa in stile hertz ma più locale ed economico, ma cmq ti costa una tombola
boh non credo arrivi a 250 kg. cmq il problema non è nè il motore nè la ciclistica ma l'aria. la naked non offre riparo, quindi fai una fatica pazzesca a velocità così sostenute, ma la moto non accusa per niente
Eh si infatti, costa una cifra.. Vedo che queste società di noleggio offrono solo auto di recente immatricolazione.Cazz, ma non c'è nessuno che noleggia anche una semplice panda del 2008?
Si esiste non mi ricordo la società ma in pratica esiste e noleggia auto usate
Mi servirebbe proprio una cosa simile.. Se ti ricordi fammi un fischio!
Ma poi la motorizzazione più spinta della getz a gasolio era un 1.5 da 88cv. Che Quattroruote segna come velocità massima a 173 km/h, quindi mi sa che nik a 190 ci è arrivato in scia a un Frecciarossa
Io all' aria e ai problemi con l' asfalto mi riferivo.Una disconnessione o il classico fuosso napoletano e rischi un colpo di vento più potente e ti ritrovi a terra se non ti accorgi
visto che andiamo serenamente off topic e che molti amici qui parlano di moto, vi ragguaglio sull'ultima perla che ho letto su più riviste del settorenella malaugurata ipotesi di finire mazzo a terra per colpa di tombini buche pozzanghere lavori stradali mal rappezzati binari dismessi e altre trappole del genere, ricordatevi di controllare (se vi è possibile) che l'eventuale poliziotto municipale sul posto o chi per lui non vi faccia il verbale per guida pericolosa o non adeguata alle condizioni di meteo e trafficoè quello che i vigili hanno indicazione a fare subito dopo il sinistro, per cautelarsi contro eventuali iniziative del danneggiato contro il comune (lecite e motivatissime)un simile verbale può arrivarvi anche successivamente a case fatte, quindi occhio....................se potete, fate mettere a verbale che stavate col casco, luci accese come da codice e andavate a velocità idonea e che NONOSTANTE CIO' le condizioni del manto stradale hanno causato il tutto altrimenti oltre al danno beccate pure la beffa
il topic si è arenato...........aria di vacanzacomunque mi sono arenato anche io in attesa di capire come e se questo cazzo di governo modificherà il calcolo del bollo auto la consorte insiste per un'auto nuova media.............io faccio strenua resistenza
Ho letto un po' di post su questo thread.Mi chiedevo se fosse ancora possibile scalare i km ora che alla revisione ministeriale i km vengono rilevati ed anche scritti sul bollino che va sul libretto di circolazione.
Allora ad oggi no...apparentemente,poi si sa una bella mazzetta al revisionatore e tutto si fa senza problemi.Tant'è che in realtà almeno il 50% del parco auto circolante non passerebbe mai la revisione,la realtà è ben altra però.