non mi parlate di bollo che ogni gennaio una lava di sangue. Tra l'altro l'anno scorso non lo pagai, mi dimenticai completamente, ma adesso sul sito dell'aci mi segnala la solita tariffa e posso pagarla online
hai tutta la mia umana comprensione e solidarietàio ormai compro pneumatici solo su internet e poi me li faccio montareho pensato pure a comprare i ricambi online, sia nuovi che usati ma poi il meccanico mi fa "dottore ma il risparmio non è mai guadagno, li lasci comprare a me......." con un sorrisetto feroce...............e uno che deve fare ?
andrà a finire che al prossimo tagliando sostanzioso o riparazione rilevante mi presento con il preventivo online dei pezzi e decidiamo insieme quali conviene comprare come rapporto prezzo qualità e visto che parliamo di VW.................mazzat e cecat
Stanno alcune merde, soprattutto gommisti, che si gli porti la roba già comprata ti ricaricano la manodopera. Non so se sia legale una cosa del genere
Scusa perché un gommista o un meccanico dovrebbero montarti i pezzi gratis se i ricambi li compri tramite loro ti fanno pagare di più e magari fanno finta di abbuonarti la manodopera se i ricambi li fornisci tu mi sembra giusto che paghi il montaggiose no ti metti tu col crik e la chiave inglese e risparmi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mica lo voglio gratis però allora metti un prezzario e fammi lo scontrino con i costi esposti e differenziati. Non cercare di farmi fesso e contento rincarandomi le gomme al 20/30% . Stessa cosa per i meccanici, mai visto uno scontrino e mai capito quanto pagavo cosa e come