Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 194389 volte)

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Marzo 07, 2019, 12:12:15 pm »
Tu puoi permettertelo perché vivi e lavori in città, però la bici a Napoli è difficilissima da usare, teniamo ancora le strade coi mattoni e i sampietrini e poi la città è piena di saliscendi. A Napoli in MTB si parea tantissimo. :look:

Il diesel serve solo a sparagnare in autostrada, dai. :look: Io con la Renault Clio sto abbastanza inchiommato, ma sono un guidatore stile ottantenne quindi sticazzi, per me chi si diverte alla guida ha le rotelle fuori posto. :look:
Col diesel rispetto al benzina risparmi sempre manuelì, c'è poco da discutere su questo :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Marzo 07, 2019, 12:15:31 pm »
    Pure io mi stavo interessando ai monopattini elettrici ma po ho visto il prezzo e ciaone :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Marzo 07, 2019, 12:34:55 pm »
      Pure io mi stavo interessando ai monopattini elettrici ma po ho visto il prezzo e ciaone :look:
      vidi sul volantino di euronics uno in offerta a 119 euro. Sotto i cento me lo compro per sfizio.
      L'altra volta ho visto sfrecciare nel traffico uno su questo coso
      folle  :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Marzo 07, 2019, 12:41:13 pm »
        vidi sul volantino di euronics uno in offerta a 119 euro. Sotto i cento me lo compro per sfizio.
        Arch secondo me devi vedere bene. L`autonomia e` importante

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Marzo 07, 2019, 12:42:38 pm »
          Col diesel rispetto al benzina risparmi sempre manuelì, c'è poco da discutere su questo :look:
          Ma figurati, lo so. Me ne rendo conto soprattutto da quando la mia ragazza si è drammaticamente trasferita a Napoli, mi aspettavo di spendere molto di più in carburante.
          Perché vuoi suicidarti col monopattino? I motorini ti sgommano in testa. :look:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Marzo 07, 2019, 13:25:11 pm »
            Ma figurati, lo so. Me ne rendo conto soprattutto da quando la mia ragazza si è drammaticamente trasferita a Napoli, mi aspettavo di spendere molto di più in carburante.Perché vuoi suicidarti col monopattino? I motorini ti sgommano in testa. :look:
            Ti sei fidanzato? E bravo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Marzo 07, 2019, 13:26:04 pm »
              Ma jatevenn. Il sequenziale, i cavalli i bi tutbo.

Tanto nella vostra vita metterete la 1 2 3 e forse 4. A ch serve un cambio manuale?

Sopratutto il 70% ha macchine con 170 cv a diesel che emozioni proveresti pur avendo il cambio manuale?

Mi trovi su tutto anzi mi chiedo quanti di loro hanno una 170 CV...
              Il grosso sono 1.3 mtj da 90 CV  e 1.2 da 70 CV che brio puoi avere?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Marzo 07, 2019, 13:36:19 pm »
                Ma è questione di guesti e di piacere nella guida :look: Ribadisco che io l'automatico lo prenderei solo su una super sportiva o comunqie su un auto dai 300cv in su...e nei sport motlristici si usa un sequenziale non in cambio completamente automatico :look: Tra l'altro sai quanti selettori per Panda vendiamo tutti i giorni? :look:

Piacere di guida sfrizionare per i colli aretini o i saliscendi tosco emiliani?
                Ne faccio pure troppi di quei tratti e ti posso dire che con una media (1.6 130 CV e 2.0 145 una diesel e una GPL), il dispiacere di guida dell' manuale è incredibile.
                Soprattutto in salita prima seconda  terza (in discesa ormai solo folle), ti viene il bicipite femorale  sinistro tipo Bolt.
                Ci sono praticamente 0 automatici sulla Panda perché differentemente dagli Stati Uniti noi europei li cambio automatico lo vogliamo come optional e non come dotazione di serie.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Marzo 07, 2019, 13:55:25 pm »
                  Piacere di guida sfrizionare per i colli aretini o i saliscendi tosco emiliani?
                  Ne faccio pure troppi di quei tratti e ti posso dire che con una media (1.6 130 CV e 2.0 145 una diesel e una GPL), il dispiacere di guida dell' manuale è incredibile.
                  Soprattutto in salita prima seconda  terza (in discesa ormai solo folle), ti viene il bicipite femorale  sinistro tipo Bolt.
                  Ci sono praticamente 0 automatici sulla Panda perché differentemente dagli Stati Uniti noi europei li cambio automatico lo vogliamo come optional e non come dotazione di serie.

Se per te il piacere di guida è metterti con il culo in macchina e farsi portare fai pure, io mi diverto guidando :look:
                  Di selettori automatici per la Panda ne spedisco almeno 7/8 al giorno...quindi... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Marzo 07, 2019, 14:03:28 pm »
                    Se per te il piacere di guida è metterti con il culo in macchina e farsi portare fai pure, io mi diverto guidando :look:
                    Di selettori automatici per la Panda ne spedisco almeno 7/8 al giorno...quindi... :look:

Mercati differenti dal nostro immagino.
                    No per me divertimento alla guida lo si ha su una vettura pensata per divertirsi da una 106 Rally a una serie M  e super car varie, ma nel mezzo ci sono le vetture semplici come le mie  Focus e Mazda 6,dove non mi interessa tirare come un matto,mi interessa solo che mi portino dal punto A al punto B nella maniera più comoda ed economica possibile.
                    Logico su una WRX mi diverto come un matto a fare prima seconda terza tirandole ma una WRX non una golf 1.9 tdi

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Marzo 08, 2019, 01:37:40 am »
                      Mercati differenti dal nostro immagino.
                      No per me divertimento alla guida lo si ha su una vettura pensata per divertirsi da una 106 Rally a una serie M  e super car varie, ma nel mezzo ci sono le vetture semplici come le mie  Focus e Mazda 6,dove non mi interessa tirare come un matto,mi interessa solo che mi portino dal punto A al punto B nella maniera più comoda ed economica possibile.
                      Logico su una WRX mi diverto come un matto a fare prima seconda terza tirandole ma una WRX non una golf 1.9 tdi
                      Ma non necessariamente per.divertirsi bisogna tirare come un matto :look: Per.te l'auto deve semplicemente portarti da un punto A a quello B, per me no, fa la differenza come mi ci porta :look:

P..S. il mercato a cui mi riferisco per i selettori è quello italiano :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Marzo 08, 2019, 08:11:57 am »
                        E come ti ci porta? Tutt o blocc puoi avere una bella acellerazione ai semafori po?

Non credo che tu abbia strade tutte curve etc.

Ma po parlate di emozioni, si parla di emozioni con motori che vanno dai 250 cv in su.

Queste danno emozioni.

Online thedoc62

• Luís Vinício
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Marzo 08, 2019, 09:08:36 am »
                          E come ti ci porta? Tutt o blocc puoi avere una bella acellerazione ai semafori po?

Non credo che tu abbia strade tutte curve etc.

Ma po parlate di emozioni, si parla di emozioni con motori che vanno dai 250 cv in su.

Queste danno emozioni.

oliatevi i palmi delle mani e aprite questo video
                          ciobberimm guagliù !!!

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Marzo 08, 2019, 10:11:17 am »
                            oliatevi i palmi delle mani e aprite questo video

Mamma mia che spettacolo.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Marzo 08, 2019, 10:36:21 am »
                              Ormai sono fuori dal tunnel dell'auto, ma in generale le auto pesanti o con pochi cavalli mi provocano un forte fastidio alla guida. Non sono per niente un pazzo al volante ma la macchina deve avere spunto e una buona accelerazione, se sta nchiommata o fa la zero cento in 15 secondi mi viene il nervoso.
                              La stessa sensazione la provo con i PC, se uso un PC vecchio o pieno di roba che lo rallenta divento pazzo.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal