Tu puoi permettertelo perché vivi e lavori in città, però la bici a Napoli è difficilissima da usare, teniamo ancora le strade coi mattoni e i sampietrini e poi la città è piena di saliscendi. A Napoli in MTB si parea tantissimo. Il diesel serve solo a sparagnare in autostrada, dai. Io con la Renault Clio sto abbastanza inchiommato, ma sono un guidatore stile ottantenne quindi sticazzi, per me chi si diverte alla guida ha le rotelle fuori posto.
Pure io mi stavo interessando ai monopattini elettrici ma po ho visto il prezzo e ciaone
vidi sul volantino di euronics uno in offerta a 119 euro. Sotto i cento me lo compro per sfizio.L'altra volta ho visto sfrecciare nel traffico uno su questo coso folle
Col diesel rispetto al benzina risparmi sempre manuelì, c'è poco da discutere su questo
Ma figurati, lo so. Me ne rendo conto soprattutto da quando la mia ragazza si è drammaticamente trasferita a Napoli, mi aspettavo di spendere molto di più in carburante.Perché vuoi suicidarti col monopattino? I motorini ti sgommano in testa.
Ma jatevenn. Il sequenziale, i cavalli i bi tutbo.Tanto nella vostra vita metterete la 1 2 3 e forse 4. A ch serve un cambio manuale?Sopratutto il 70% ha macchine con 170 cv a diesel che emozioni proveresti pur avendo il cambio manuale?
Ma è questione di guesti e di piacere nella guida Ribadisco che io l'automatico lo prenderei solo su una super sportiva o comunqie su un auto dai 300cv in su...e nei sport motlristici si usa un sequenziale non in cambio completamente automatico Tra l'altro sai quanti selettori per Panda vendiamo tutti i giorni?
Piacere di guida sfrizionare per i colli aretini o i saliscendi tosco emiliani?Ne faccio pure troppi di quei tratti e ti posso dire che con una media (1.6 130 CV e 2.0 145 una diesel e una GPL), il dispiacere di guida dell' manuale è incredibile.Soprattutto in salita prima seconda terza (in discesa ormai solo folle), ti viene il bicipite femorale sinistro tipo Bolt.Ci sono praticamente 0 automatici sulla Panda perché differentemente dagli Stati Uniti noi europei li cambio automatico lo vogliamo come optional e non come dotazione di serie.
Se per te il piacere di guida è metterti con il culo in macchina e farsi portare fai pure, io mi diverto guidando Di selettori automatici per la Panda ne spedisco almeno 7/8 al giorno...quindi...
Mercati differenti dal nostro immagino.No per me divertimento alla guida lo si ha su una vettura pensata per divertirsi da una 106 Rally a una serie M e super car varie, ma nel mezzo ci sono le vetture semplici come le mie Focus e Mazda 6,dove non mi interessa tirare come un matto,mi interessa solo che mi portino dal punto A al punto B nella maniera più comoda ed economica possibile.Logico su una WRX mi diverto come un matto a fare prima seconda terza tirandole ma una WRX non una golf 1.9 tdi
E come ti ci porta? Tutt o blocc puoi avere una bella acellerazione ai semafori po?Non credo che tu abbia strade tutte curve etc. Ma po parlate di emozioni, si parla di emozioni con motori che vanno dai 250 cv in su.Queste danno emozioni.
oliatevi i palmi delle mani e aprite questo video