Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192271 volte)

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Marzo 08, 2019, 11:05:45 am »
E come ti ci porta? Tutt o blocc puoi avere una bella acellerazione ai semafori po?

Non credo che tu abbia strade tutte curve etc.

Ma po parlate di emozioni, si parla di emozioni con motori che vanno dai 250 cv in su.

Queste danno emozioni.

Ma che tengo 20 anni che mi seeve fare l'idiota al semaforo? *dawson*
L'avrò detto 10 volte cosa è per me il piacere di guida e il divertimento e non credo che sia necessaria una strada fatta solo di curve :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Marzo 08, 2019, 11:08:40 am »
    Ma che tengo 20 anni che mi seeve fare l'idiota al semaforo? *dawson*
    L'avrò detto 10 volte cosa è per me il piacere di guida e il divertimento e non credo che sia necessaria una strada fatta solo di curve :look:
    Me lo spieghi per favore? :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Marzo 08, 2019, 11:16:03 am »
      Me lo spieghi per favore? :look:
      Tu quando metti il culo nella tua macchina e guidi, ti diverti? :look:

Poi te lo devo dire la serie1 M è il cesso, sempre e solo S 3 :pugno: :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Marzo 08, 2019, 11:26:31 am »
        Quando vedi un Audi RS3 in autostrada già sai che farà qualche stronzata o sorpasso azzardato, stanno quelle 4-5 macchine che penso sia vendute ad uso esclusivo di coglioni patentati  :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Marzo 08, 2019, 11:31:52 am »
          Quando vedi un Audi RS3 in autostrada già sai che farà qualche stronzata o sorpasso azzardato, stanno quelle 4-5 macchine che penso sia vendute ad uso esclusivo di coglioni patentati  :look:
          Ho parlato di s3 e non di rs3 :look:

Vabbuò Arch di coglioni patentati ce ne sono un'infinità nelle Mini e nelle.500 :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Marzo 08, 2019, 11:36:10 am »

Verissimo, l'Audi è guidata dai peggiori automobilisti in circolazione, non ce n'è uno che si salvi. Credo sia pure una questione di brand, l'Audi qui in Italia mi pare porsi come l'auto sportiva per i pezzenti sagliuti. :look:

Recentemente si è aggiunta la nuova Smart, auto curiosamente guidata da ragazzi u30 a differenza della precedente che era macchina per femmine, ed era meglio prima. Dal punto di vista sociologico è molto interessante. :look: Almeno se guidi un'Audi in modo spericolato stai su un'auto che, in in certo senso, è costruita per quello ed è sicura. Chi guida in modo folle queste scatolette non ci sta con la testa.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Marzo 08, 2019, 11:37:43 am »
              Ho parlato di s3 e non di rs3 :look:

Vabbuò Arch di coglioni patentati ce ne sono un'infinità nelle Mini e nelle.500 :look:
              no infatti non ce l'avevo con te ho preso spunto per parlare in generale.
              Mia classifica dei coglioni al volante basata su dati empirici  :look:
              Smart + donna vrenzola
              Mini cooper S + giovane figlio di camorrista/papà
              500 L in grande crescita di ignoranza
              Audi RS ma più in generale le audi attirano l'ignoranza ho notato
              Abarth, 500 e Grande punto :facepalm:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Marzo 08, 2019, 11:41:02 am »

Verissimo, l'Audi è guidata dai peggiori automobilisti in circolazione, non ce n'è uno che si salvi. Credo sia pure una questione di brand, l'Audi qui in Italia mi pare porsi come l'auto sportiva per i pezzenti sagliuti. :look:

Recentemente si è aggiunta la nuova Smart, auto curiosamente guidata da ragazzi u30 a differenza della precedente che era macchina per femmine, ed era meglio prima. Dal punto di vista sociologico è molto interessante. :look: Almeno se guidi un'Audi in modo spericolato stai su un'auto che, in in certo senso, è costruita per quello ed è sicura. Chi guida in modo folle queste scatolette non ci sta con la testa.
                si l'audi soprattuto a napoli/sud  è un po la macchina status del sagliuto che tiene due lire. Tipicamente guadagnate in modo losco  :look:
                Ultimamente si porta il Q3 da usare tassativamente nel tragitto garage-bar in doppia fila per pavoneggiarsi con milfone con più km dell'audi

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Marzo 08, 2019, 11:42:11 am »

Ja ma che strunzat :facepalm: :look:

Generalmente chi guida una rs6 è un uomo maturo sulla 50ina e non ho mai visto guidare male, idem per chi guida una s3 :look:

Cambio esempio salendo un po' di livello con la Nissan GT-R, vediamo che altro vi inventate  :asd:

no infatti non ce l'avevo con te ho preso spunto per parlare in generale.
                  Mia classifica dei coglioni al volante basata su dati empirici  :look:
                  Smart + donna vrenzola
                  Mini cooper S + giovane figlio di camorrista/papà
                  500 L in grande crescita di ignoranza
                  Audi RS ma più in generale le audi attirano l'ignoranza ho notato
                  Abarth, 500 e Grande punto :facepalm:

Non so cosa si "porti" adesso a Napoli, ma conoscendo il modo di pensare credo che sugli scudi ci sia la 500 Abarth seguita dalla mini. I coglioni nelle smart nemmeno li conto, qui viene usata come un auto normale e non come a Napoli che viene guidata come un motorino :look:
                  « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 11:46:21 am da DanceOfDeath »

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Marzo 08, 2019, 11:44:37 am »
                    Ja ma che strunzat :facepalm: :look:

Generalmente chi guida una rs6 è un uomo maturo sulla 50ina e non ho mai visto guidare male, idem per chi guida una s3 :look:

Cambio esempio salendo un po' di livello con la Nissan GT-R, vediamo che altro vi inventate  :asd:
                    vabuo chi cazzo l'ha mai vista un gt-R per strada qua  :look:
                    Però ho visto qualche Mercedes-AMG e loro vanno dritti in lista  :look:
                    Comunque fidati al sud  chi ha soldi per permettersi certe auto, e soprattutto le compra conscio di guidare su strade di merda, non è uno con cui andresti a prenderti un caffè, tipicamente.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Marzo 08, 2019, 11:51:14 am »
                      oliatevi i palmi delle mani e aprite questo video

Ma è un w12! Quanti ne vedi in Italia di Tuareg così? Che poi sinceramente fa abbastanza pena a sto punto ci sarebbe pure la Stelvio da 500 CV o la Giulia sempre da 500 CV.
                      Sì ma 90.000 euro di macchina.. come il Tuareg e li lo posso capire.
                      Ma su 10 20 o 30.000 euro di macchina cosa te ne fai di un selettore da formula 1 ?
                      Ma pure di un cambio manuale che ti dà l'idea di sportività... a che serve parliamo di utilitarie, citycar,station wagon e berline.
                      Un uso divertente con auto che non superano i 160 CV, o li superano su macchine che pesano una tonnellata e mezza cosa potrà mai esserci di divertente?
                      Logico che se compro una Focus,una Megane,una Tipo, una Leon o una Golf non vado cercando il divertimento ma l' utilità.
                      Mica puoi pretendere da una Punto o una Clio 1.2 da 70 CV morti che ti faccia divertire?
                      Ovviamente se metto il culo su un Abarth,una M ,una s line,una AMG,una Type R il tutto cambia pago per il divertimento è lì anche un buon cambio manuale fa la differenza.
                      La notizia buona che se in molti richiedono gli automatici sulle Panda tra un paio di generazioni ci libereremo della piaga del cambio manuale sulle macchine che di emozioni non ne danno (giusto in tempo per la guida autonoma :look:).
                      Ne scusami che auto hai?

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Marzo 08, 2019, 11:52:13 am »
                        Audi sportiva e trazione integrale nella stessa frase mi provocano i brividi. :look:

Audi Q3 macchina più stupida non poteva essere inventata, non è u  suv, non è una berlina, non è un hatchback non è un cazzo di niente. Solo una macchina a forma di conchiglia di lumaca. :look:

Comunque se volete parlare di auto serie vedetevi lo speciale Grandtour dell'Alfa Giulia e della nuova Bmw m5.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Marzo 08, 2019, 11:53:51 am »
                          vabuo chi cazzo l'ha mai vista un gt-R per strada qua  :look:
                          Però ho visto qualche Mercedes-AMG e loro vanno dritti in lista  :look:
                          Comunque fidati al sud  chi ha soldi per permettersi certe auto, e soprattutto le compra conscio di guidare su strade di merda, non è uno con cui andresti a prenderti un caffè, tipicamente.
                          Conoscendo la capa di merda del napoletano posso immaginare :look:

La Gt-r l'ho vista un paio di volte quà, e stupenda  *_* Vedo molte Ford Mustang e di Ferrari e Lambo nemmeno te lo dico :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Marzo 09, 2019, 11:30:40 am »
                            Ma è un w12! Quanti ne vedi in Italia di Tuareg così? Che poi sinceramente fa abbastanza pena a sto punto ci sarebbe pure la Stelvio da 500 CV o la Giulia sempre da 500 CV.
                            Sì ma 90.000 euro di macchina.. come il Tuareg e li lo posso capire.
                            Ma su 10 20 o 30.000 euro di macchina cosa te ne fai di un selettore da formula 1 ?
                            Ma pure di un cambio manuale che ti dà l'idea di sportività... a che serve parliamo di utilitarie, citycar,station wagon e berline.
                            Un uso divertente con auto che non superano i 160 CV, o li superano su macchine che pesano una tonnellata e mezza cosa potrà mai esserci di divertente?
                            Logico che se compro una Focus,una Megane,una Tipo, una Leon o una Golf non vado cercando il divertimento ma l' utilità.
                            Mica puoi pretendere da una Punto o una Clio 1.2 da 70 CV morti che ti faccia divertire?
                            Ovviamente se metto il culo su un Abarth,una M ,una s line,una AMG,una Type R il tutto cambia pago per il divertimento è lì anche un buon cambio manuale fa la differenza.
                            La notizia buona che se in molti richiedono gli automatici sulle Panda tra un paio di generazioni ci libereremo della piaga del cambio manuale sulle macchine che di emozioni non ne danno (giusto in tempo per la guida autonoma :look:).
                            Ne scusami che auto hai?
                            Ma questa è una tua idea che non ci si può divertire con auto che hanno meno di 250 300cv, ovvio è che se abbini pochi cv ad un cambio automatico posso anche pensare al suicidio  :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Marzo 09, 2019, 12:21:53 pm »
                              Ma questa è una tua idea che non ci si può divertire con auto che hanno meno di 250 300cv, ovvio è che se abbini pochi cv ad un cambio automatico posso anche pensare al suicidio  :look:
                              Se prendi un motore aspirato te lo appoggia in testa al tuo motore diesel.

Scalare per prendere potrnsa, rombo etc.

Continuo a non capire cosa si possa provare con un trattore diesel e 170 cv.

Come giá dissi guidai una Passat 2.0 Diesel dopo anni di aspirato benzija, mi stavo per suicidare e non scherzo. :look:

Po per essere precisi, come dicevi tu, con un diesel puoi rimanere in 5 a 50 Km/h e poter accelerare e sorpassare
                              In tranquillitá. Se ti rendi conto è come se guidassi un automatico, fai pochissimi cambi.
                              « Ultima modifica: Marzo 09, 2019, 12:26:12 pm da pokkio »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal