0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E come ti ci porta? Tutt o blocc puoi avere una bella acellerazione ai semafori po?Non credo che tu abbia strade tutte curve etc. Ma po parlate di emozioni, si parla di emozioni con motori che vanno dai 250 cv in su.Queste danno emozioni.
Ma che tengo 20 anni che mi seeve fare l'idiota al semaforo? L'avrò detto 10 volte cosa è per me il piacere di guida e il divertimento e non credo che sia necessaria una strada fatta solo di curve
Me lo spieghi per favore?
Quando vedi un Audi RS3 in autostrada già sai che farà qualche stronzata o sorpasso azzardato, stanno quelle 4-5 macchine che penso sia vendute ad uso esclusivo di coglioni patentati
Ho parlato di s3 e non di rs3 Vabbuò Arch di coglioni patentati ce ne sono un'infinità nelle Mini e nelle.500
Verissimo, l'Audi è guidata dai peggiori automobilisti in circolazione, non ce n'è uno che si salvi. Credo sia pure una questione di brand, l'Audi qui in Italia mi pare porsi come l'auto sportiva per i pezzenti sagliuti. Recentemente si è aggiunta la nuova Smart, auto curiosamente guidata da ragazzi u30 a differenza della precedente che era macchina per femmine, ed era meglio prima. Dal punto di vista sociologico è molto interessante. Almeno se guidi un'Audi in modo spericolato stai su un'auto che, in in certo senso, è costruita per quello ed è sicura. Chi guida in modo folle queste scatolette non ci sta con la testa.
Verissimo, l'Audi è guidata dai peggiori automobilisti in circolazione, non ce n'è uno che si salvi. Credo sia pure una questione di brand, l'Audi qui in Italia mi pare porsi come l'auto sportiva per i pezzenti sagliuti.
no infatti non ce l'avevo con te ho preso spunto per parlare in generale.Mia classifica dei coglioni al volante basata su dati empirici Smart + donna vrenzolaMini cooper S + giovane figlio di camorrista/papà500 L in grande crescita di ignoranzaAudi RS ma più in generale le audi attirano l'ignoranza ho notatoAbarth, 500 e Grande punto
Ja ma che strunzat Generalmente chi guida una rs6 è un uomo maturo sulla 50ina e non ho mai visto guidare male, idem per chi guida una s3 Cambio esempio salendo un po' di livello con la Nissan GT-R, vediamo che altro vi inventate
oliatevi i palmi delle mani e aprite questo video
vabuo chi cazzo l'ha mai vista un gt-R per strada qua Però ho visto qualche Mercedes-AMG e loro vanno dritti in lista Comunque fidati al sud chi ha soldi per permettersi certe auto, e soprattutto le compra conscio di guidare su strade di merda, non è uno con cui andresti a prenderti un caffè, tipicamente.
Ma è un w12! Quanti ne vedi in Italia di Tuareg così? Che poi sinceramente fa abbastanza pena a sto punto ci sarebbe pure la Stelvio da 500 CV o la Giulia sempre da 500 CV.Sì ma 90.000 euro di macchina.. come il Tuareg e li lo posso capire.Ma su 10 20 o 30.000 euro di macchina cosa te ne fai di un selettore da formula 1 ?Ma pure di un cambio manuale che ti dà l'idea di sportività... a che serve parliamo di utilitarie, citycar,station wagon e berline.Un uso divertente con auto che non superano i 160 CV, o li superano su macchine che pesano una tonnellata e mezza cosa potrà mai esserci di divertente?Logico che se compro una Focus,una Megane,una Tipo, una Leon o una Golf non vado cercando il divertimento ma l' utilità.Mica puoi pretendere da una Punto o una Clio 1.2 da 70 CV morti che ti faccia divertire?Ovviamente se metto il culo su un Abarth,una M ,una s line,una AMG,una Type R il tutto cambia pago per il divertimento è lì anche un buon cambio manuale fa la differenza.La notizia buona che se in molti richiedono gli automatici sulle Panda tra un paio di generazioni ci libereremo della piaga del cambio manuale sulle macchine che di emozioni non ne danno (giusto in tempo per la guida autonoma ).Ne scusami che auto hai?
Ma questa è una tua idea che non ci si può divertire con auto che hanno meno di 250 300cv, ovvio è che se abbini pochi cv ad un cambio automatico posso anche pensare al suicidio