Mo si è fissato iss e la kia Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ottimo marchio con auto carine
Meglio cosìAlla fine lui chiede aiuto ma fa a capa suaCredo che gli piaccia la ceedInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque nulla da fare Alfa romeo puo` fare pure belle auto ma le manca l`appeal da premium.Vidi da vicino una Giulia e una serie 5 e una serie 3 2019 un abisso sembrava di vedere una macchina anni 2005 e una anni 2050. Ma pecche` non riescono a fa qualcosa che appara lussurioso?
Jamm dance sto paragonando l`Alfa e perde contro qualsiasi brand Cercavo di capire pecche nu simm capac e fa na macchina lussuriosa.Ci sono certe mercedes che se le vedi da 1 Km ti cade la mascella, quando vedi una Giulia hai la stessa reazione di quando vedi una Lancia dedra
Comunque subisce un po` quella cosa che accade pure nella vita, una volta che ti sei fatto un nome non te lo scrolli piu` di dosso.Se ci fosse un altro simbolo al posto di Alfa nessuno ne parlerebbe male e venderebbe il doppio. Secondo me eh
Alfa e Lancia, così come pure Maserati, avevano un'anima e un dna che era un brand nel mondo. Sono finite sotto FCA e non si è capito più un cazzo.Tra gli appassionati e gli intenditori il nome Lancia o Alfa è ancora garanzia di qualità ma FCA sta distruggendo quel poco che resta. Anzi con la Lancia l'ha definitivamente distrutto in modo irreparabile.