purtroppo nose l'affarone si riferisce all'acquisto della Aircross, posso annotare nei primi due mesi di utilizzo che dopo una settimana (senza prendere grossi fossi) l'auto tirava già a destra e che ho trovato il polo negativo della batteria completamente coperto di croste verdi e beige...........urge cazziatone all'assistenza
ahimè sì
Ci sono tornato a Natale e come sempre ho girato un po' per la città, il manto stradale è indegno ovunque La velocità massima raggiungibile con un'auto varia tra i 15 e 20kmh se non vuoi distruggere la macchina in pochi mesi
cazzo pure io ci sono stato la settimana scorsa e ho pensato la stessa cosa eppure ho visto macchinoni andarr a tutta velocitá. Ma nessuno se ne frega della propria auto?
Mi sento chiamato in causa per quanto mi riguarda è strafottenza poichè che sia auto o motorino resta per me un mezzo di trasporto il cui unico compito è portarti da A a B nel minor tempo possibile (entro i limiti di sicurezza ovvio). Il manto stradale è quello che è inoltre più cerco di stare attento alle buche e più ne prendo quindi non mi applico proprio
Non mi sono mai posto il problema della strade e ho preso i peggio fossi quando avevo ancora la macchina, non mi è mai successo niente. Secondo me la fate troppo fetente
E secondo te con questa mia mentalità penso a comprare una macchina che costi 50k euro?