Senza voler offendere nessuno, ma quelli citati sono 3 bidè
bah, quale sarebbe l'utilitaria bella per te prendibile nuova meglio della micra?
Nessuna Le utilitarie non sono concepite per essere gradevoli agli occhi
Ah certo, ma allora sotto i 150mila so tutte bidet, chi più chi meno
Arch ma a un povero dio squattrinato della mia età che auto consiglieresti?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, ma quelle di classe D, C ( quindi le utilitarie lo sono ) basta salire di una categoria per trovare qualcosa di interessante. Naturalmente poi é tutta questione di gusti
Dance le utilitarie fanno parte del segmento BLe C sono berline compatte come Golf Le D sono auto di medio/grandiUna A3 è sicuramente più anonima e bruttina di una nuova Micra.Logico che una segmento F è più brutta di una Jaguar XE
Dipende che ci fai con la macchina, quanta disponibilità economica (ho letto nel post dopo il range tra 17K e 25K) ed eventuali limitazioni personali (esempio, ho bocciato tutte le vetture più lunghe di 4.50 metri, non riesco a gestire gli ingombri).Se ho capito bene, sei senza famiglia, vuoi fare le uscite la sera anche per rimorchiare, un occhio ai consumi ti serve.Se non fai tantissimi km, potrsti prendere in considerazione una Toyota GT 86. Usate ne trovi nel to range, non più vecchie di 3 anni/3 anni e mezzo, con non tantissimi km. Si tratta di una macchina pensata per divertirsi senza uno spoposito di cavalli (sono comunque 200, non è mica docile), ha le dimensioni di una segmento B grossa.Ovviamente è sconsigliatissima se porti spesso più di un passeggero oppure se non hai passione di guida, è pensata per fare i traversi in pista più che per fare scena da fermo. Se invece di Km ne fai tanti, va cambiato genere, e le scelte sono legate a dove li fai, i kilometri. Se fai viaggi frequenti in extraurbana/autostrade serve un buon diesel turbocompresso. Cercando qualcosa di sportiveggiante, puoi prendere in considerazione una DS3: abbastanza stilosa, diverse potenze per il 1.6: io consiglio la versione da 120 cv, un buon compromesso visto che è una macchina piccolina. I prezzi sono nel tuo range di acquisto anche per delle km0. Se poi sei amante di SUV, crossover e co. dobbiamo cambiare completamente segmento.
Vero, i segmenti in europa sono diversi Che la a3 si più brutta di una micra è una vera e propria bestemmia
A me la A3 piace pure ma di design siamo indietro rispetto a Micra poi possiamo anche discutere della qualità degli interni nettamente inferiori della giapponese ma esteticamente ha molte più soluzioni.Alla A3 preferisco pure le cugine Golf e Leon
La GT 86 perché se con 17.000 euro trovo z4 ?La Gt 86 e' un vorrei ma non posso.Divertente ma insipida una mx8 è anni luce avanti.
Basco non stare a sentire sti fessi, il best buy è questo.