Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192242 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Agosto 25, 2019, 19:01:58 pm »
Senza voler offendere nessuno, ma quelli citati sono 3 bidè :look:

Uwa dai la nuova Micra la vedo ogni giorno  ed  è davvero molto bella
La 206 e' un icona anni 90/2000 la Juke  vabbè deve piacere.

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Agosto 26, 2019, 00:32:09 am »
    Senza voler offendere nessuno, ma quelli citati sono 3 bidè :look:

bah, quale sarebbe l'utilitaria bella per te prendibile nuova meglio della micra?
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Agosto 26, 2019, 01:23:01 am »
      bah, quale sarebbe l'utilitaria bella per te prendibile nuova meglio della micra?

Nessuna :shhlook: Le utilitarie non sono concepite per essere gradevoli agli occhi :look:
      « Ultima modifica: Agosto 26, 2019, 01:25:10 am da DanceOfDeath »

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Diego Armando Maradona
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Agosto 26, 2019, 08:12:51 am »
        Nessuna :shhlook: Le utilitarie non sono concepite per essere gradevoli agli occhi :look:
        Ah certo, ma allora sotto i 150mila so tutte bidet, chi più chi meno
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Agosto 26, 2019, 10:48:06 am »
          Ah certo, ma allora sotto i 150mila so tutte bidet, chi più chi meno
          No, ma quelle di classe D, C ( quindi le utilitarie lo sono ) basta salire di una categoria per trovare qualcosa di interessante. Naturalmente poi é tutta questione di gusti :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Agosto 26, 2019, 12:32:05 pm »
            Arch ma a un povero dio squattrinato della mia età che auto consiglieresti?

Dipende che ci fai con la macchina, quanta disponibilità economica (ho letto nel post dopo il range tra 17K e 25K) ed eventuali limitazioni personali (esempio, ho bocciato tutte le vetture più lunghe di 4.50 metri, non riesco a gestire gli ingombri).

Se ho capito bene, sei senza famiglia, vuoi fare le uscite la sera anche per rimorchiare, un occhio ai consumi ti serve.
            Se non fai tantissimi km, potrsti prendere in considerazione una Toyota GT 86. Usate ne trovi nel to range, non più vecchie di 3 anni/3 anni e mezzo, con non tantissimi km. Si tratta di una macchina pensata per divertirsi senza uno spoposito di cavalli (sono comunque 200, non è mica docile), ha le dimensioni di una segmento B grossa.
            Ovviamente è sconsigliatissima se porti spesso più di un passeggero oppure se non hai passione di guida, è pensata per fare i traversi in pista più che per fare scena da fermo.

Se invece di Km ne fai tanti, va cambiato genere, e le scelte sono legate a dove li fai, i kilometri. Se fai viaggi frequenti in extraurbana/autostrade serve un buon diesel turbocompresso. Cercando qualcosa di sportiveggiante, puoi prendere in considerazione una DS3: abbastanza stilosa, diverse potenze per il 1.6: io consiglio la versione da 120 cv, un buon compromesso visto che è una macchina piccolina. I prezzi sono nel tuo range di acquisto anche per delle km0.

Se poi sei amante di SUV, crossover e co. dobbiamo cambiare completamente segmento.  :sisi:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Agosto 26, 2019, 13:55:00 pm »
              No, ma quelle di classe D, C ( quindi le utilitarie lo sono ) basta salire di una categoria per trovare qualcosa di interessante. Naturalmente poi é tutta questione di gusti :look:

Dance le utilitarie fanno parte del segmento  B
              Le C sono berline compatte come Golf
              Le D sono auto di medio/grandi

Una A3 è  sicuramente più anonima e bruttina di una nuova Micra.
              Logico che una  segmento F è più brutta di una Jaguar  XE

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Agosto 26, 2019, 14:01:15 pm »
                Dance le utilitarie fanno parte del segmento  B
                Le C sono berline compatte come Golf
                Le D sono auto di medio/grandi

Una A3 è  sicuramente più anonima e bruttina di una nuova Micra.
                Logico che una  segmento F è più brutta di una Jaguar  XE
                Vero, i segmenti in europa sono diversi :sine:

Che la a3 si più brutta di una micra è una vera e propria bestemmia :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Agosto 26, 2019, 14:02:24 pm »
                  Dipende che ci fai con la macchina, quanta disponibilità economica (ho letto nel post dopo il range tra 17K e 25K) ed eventuali limitazioni personali (esempio, ho bocciato tutte le vetture più lunghe di 4.50 metri, non riesco a gestire gli ingombri).

Se ho capito bene, sei senza famiglia, vuoi fare le uscite la sera anche per rimorchiare, un occhio ai consumi ti serve.
                  Se non fai tantissimi km, potrsti prendere in considerazione una Toyota GT 86. Usate ne trovi nel to range, non più vecchie di 3 anni/3 anni e mezzo, con non tantissimi km. Si tratta di una macchina pensata per divertirsi senza uno spoposito di cavalli (sono comunque 200, non è mica docile), ha le dimensioni di una segmento B grossa.
                  Ovviamente è sconsigliatissima se porti spesso più di un passeggero oppure se non hai passione di guida, è pensata per fare i traversi in pista più che per fare scena da fermo.

Se invece di Km ne fai tanti, va cambiato genere, e le scelte sono legate a dove li fai, i kilometri. Se fai viaggi frequenti in extraurbana/autostrade serve un buon diesel turbocompresso. Cercando qualcosa di sportiveggiante, puoi prendere in considerazione una DS3: abbastanza stilosa, diverse potenze per il 1.6: io consiglio la versione da 120 cv, un buon compromesso visto che è una macchina piccolina. I prezzi sono nel tuo range di acquisto anche per delle km0.

Se poi sei amante di SUV, crossover e co. dobbiamo cambiare completamente segmento.  :sisi:

La GT 86 perché se con 17.000 euro trovo z4 ?
                  La Gt 86 e' un vorrei ma non posso.
                  Divertente ma insipida una mx8 è  anni luce avanti.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Agosto 26, 2019, 14:10:41 pm »
                    Vero, i segmenti in europa sono diversi :sine:

Che la a3 si più brutta di una micra è una vera e propria bestemmia :look:

A me la A3 piace pure ma di design siamo indietro rispetto a Micra poi possiamo anche discutere della qualità degli interni nettamente inferiori della giapponese ma esteticamente ha molte più soluzioni.
                    Alla A3 preferisco pure le cugine  Golf e Leon

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Agosto 26, 2019, 14:17:21 pm »
                      A me la A3 piace pure ma di design siamo indietro rispetto a Micra poi possiamo anche discutere della qualità degli interni nettamente inferiori della giapponese ma esteticamente ha molte più soluzioni.
                      Alla A3 preferisco pure le cugine  Golf e Leon

La micra nella parte anteriore sembra una ciabatta, siamo seri :look: Io da possessore di una Leon dico che la A3 è più bella, non per altro la mia prima scelta era quella ma a paritá di motorizzazione la A3 costava quasi 6 mila euro in più :shhlook:

La Golf non mi è mai piaciuta dalla 1 serie ad oggi :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Agosto 26, 2019, 14:20:46 pm »
                        La GT 86 perché se con 17.000 euro trovo z4 ?
                        La Gt 86 e' un vorrei ma non posso.
                        Divertente ma insipida una mx8 è  anni luce avanti.
                        la rx8 dici ? col motore rotativo sono cazzi amari sia dal benzinaio che dal meccanico.
                        La gt86 è una delle migliori macchine degli ultimi anni per concezione e feeling di guida, la Z4 è l'ennesima bmw sempre uguale dove per staccare i controlli ti serve una laurea in ingegneria.
                        A quel punto se vuoi una convertibile ti prendi una honda S2000 che vale 50 z4 e sta avendo una risalita incredibile sul mercato, praticamente è un investimento sicuro

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Agosto 26, 2019, 14:23:55 pm »
                          Basco non stare a sentire sti fessi, il best buy è questo. :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Agosto 26, 2019, 14:27:59 pm »
                            La Gt86 l'ho guidata varie volte, ottima macchina, ma con una guida sportiva, complici le gomme alte e strette tende molto a derapare, per cui è richiesta una buona abilitá nel controllo e nella guida altrimenti ci si trova contro un guard rail :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Agosto 26, 2019, 14:35:57 pm »
                              Basco non stare a sentire sti fessi, il best buy è questo. :look:

Ma io sono d'accordissimo con te, per me nel 2020 non ha minimamente senso spendere più di 7-8mila per un auto, rigorosamente usata.
                              Tanto dati alla mano spendiamo il 70% del nostro tempo in macchina nel traffico con velocità media di 22km/h, praticamente la differenza di vendita nelle auto sta nelle status symbol che questa trasmette e nella quantità di schermini inutili che ci montano dentro.
                              Io da appassionato i miei soldi li metterei solamente su qualcosa d'epoca che acquista valore nel tempo, perché quello dell'epoca è un mercato che non conosce crisi. E per epoca non intendo anni 60 ma 90' inizio duemila, se ti sai muovere e hai disponibilità puoi fare ottimi affari.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal