Da me vanno fortissimo.Ne ho provato uno mi si e` aperto un mondo ho fatto in un minuto una strada che a piedi faccio in 10, ho toccato i 37 KM/h A parte gli scherzi, davvero una grande invenzione, non inquinano, alta autonomia, semplicita` di utilizzo, ma pecche dovrei usare un` auto ?
37km/h? Da te non sono limitati elettronicamente dal produttore? No perché 37km/h su un monopattino mi farebbero cacare sotto tantissimo. Normale che vadano fortissimo comunque, zero problemi di traffico, parcheggio ecc. In città la micromobility è il futuro irrinunciabile.
Sono pericolosissimi e non regolamentati. Solo chi ha istinti suicidi comprerebbe una roba del genere. Tra l'altro per le strade di Napoli non avrebbe alcuna utilità
A parte il Naibot integrale con le ruote tacchettate e gli ammortizzatori
Tu credi che su un coso del genere basti un ammortizzatore per essere guidato a Napoli?
Io volevo prendere questo:https://altex.ro/trotineta-electrica-xiaomi-mi-pro-8-5-inch-pliabila-negru/cpd/TROMIPRO/Unica cosa odiosa il fatto che non acceleri come con lo scooter ma tramite un tasto
E' vero molto fastidioso ci devi fare l'abitudine.Un mio amico tiene questo qua :https://www.banggood.com/NEXTDRIVE-N-7-300W-36V-10_4Ah-Foldable-Electric-Scooter-With-Saddle-For-AdultsKids-26-Kmh-Max-p-1479847.html?akmClientCountry=IT&utm_campaign=885236_1479847&utm_content=3513&p=K41513885236201411XJ&ID=233&cur_warehouse=CNPagato 400 euro su banggood. A volte mettono alcune offerte per cui lo puoi trovare pure a 300 euro. E' una bestia, va fino a 35 km/h e ti arriva pure col sellino. Io ci ho fatto da casa sua ai quartieri spagnoli fino a piazza garibaldi e ritorno in 12 minuti sfrecciando in mezzo a corso umberto tra le auto ferme nel traffico . Per i tragitti brevi 2/4 km forse è meglio pure della bicicletta elettrica, devi andare per strada però o su marciepidi lisci. Sui san pietrini non se la cava male ma se ne becchi uno mancante voli . Dubito sarà mai regolamentato a Napoli almeno finchè non muore qualcuno sotto a un tram
Con il fosso giusto puoi spostarti in breve tempo dove vuoi, Cardarelli, Don Bosco, San Paolo etc etc