Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192264 volte)

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Ottobre 01, 2019, 17:43:27 pm »
Che frociata il cambio automatico su :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Ottobre 01, 2019, 17:46:19 pm »

Ma serj bra

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Ottobre 01, 2019, 17:47:21 pm »

Farsi un'ora di traffico cittadino avanzando tipo 4 km con continui stacchi di frizione, è da esaurimento.
      Il cambio manuale va bene per chi percorre lunghe distanze o fa spesso strade extraurbane che richiedono una certa perizia nel cambio (sempre se non c'è un cambio automatico fatto bene).
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Ottobre 01, 2019, 17:49:24 pm »
        A Napoli e provincia l audi è status simbolo di ignoranza seriamente, quasi sempre viene guidata da figli di papà, camorristi( nelle versioni più costose RS o SUV) o cafoni sagliuti, salvando la pace di qualcuno tipo il dottor Quentin.
        Stessa cosa vale per le Smart o le 500 nelle versioni X e L, al 90% chi le guida è strunz. Chiunque abiti a Napoli e provincia e percorra o abbia percorso giornalmente tangenziale, asse mediano o una delle principali arterie della città potrá sicuramente confermare questa particolare statistica :look:

Appunto Arch, è una prerogativa di Napoli, quá non ho mai visto nessuno tirare una S3 eccezzion fatta per un paio sullo stradone per San Marino che per chi non lo conoscesse è un rettilineo di una decina di chilometri :look:

A Napoli so tutti fenomeni pure con i cessi o con le MiTo a metano come nel caso di Barto :shhlook:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Ottobre 01, 2019, 17:53:03 pm »
          Sì, chi guida le 500 versione cascione pure è terribile e non ho mai capito perché, se per l'Audi c'è una teoria sociologica in cui il marchio rappresenta l'auto sportiva e costosa per eccellenza e riesce a vendersi alla categoria dei pezzenti sagliuti/camorristi interessati a mostrare il proprio status economico (un fenomeno simile alle Hogan); se nelle Smart c'è il tipico neopatentato figlio di papà non così ricco che vuole correre nonostante stia in una scatoletta di tonno; niente, per le 500 non trovo spiegazione, anche dal momento che sono tipiche monovolumi familiari che dovrebbero appartenere a gente tranquilla. :look:

Ovviamente dare ragione ad arch non significa sconfessare Dance, certi fenomeni di mercato sono diversi. Nel napoletano ogni volta che vedo una Audi, anche una A1 molto basic, vedo illegalità alla guida. :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Ottobre 01, 2019, 17:53:38 pm »
            Farsi un'ora di traffico cittadino avanzando tipo 4 km con continui stacchi di frizione, è da esaurimento.
            Il cambio manuale va bene per chi percorre lunghe distanze o fa spesso strade extraurbane che richiedono una certa perizia nel cambio (sempre se non c'è un cambio automatico fatto bene).

Partiamo dal fatto che se si ha sempre il piede schiacciato sulla frizione nel traffico sei un fesso. Detto questo le frizioni moderne sono molto morbide e confortevoli, un tempo si faceva fatica, adesso nemmeno ci si accorge di schiacciarla, e si, sono d'accordo con Barto, il cambio automatico è na strunzat :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Ottobre 01, 2019, 18:07:25 pm »
              Appunto Arch, è una prerogativa di Napoli, quá non ho mai visto nessuno tirare una S3 eccezzion fatta per un paio sullo stradone per San Marino che per chi non lo conoscesse è un rettilineo di una decina di chilometri :look:

A Napoli so tutti fenomeni pure con i cessi o con le MiTo a metano come nel caso di Barto :shhlook:

Che a Napoli tirino a 120 in piena città  S3,Rs3,Classe A AmG, M3,595 Abarth e varie è verissimo oltre che incredibilmente triste è pericoloso  (comunque in genere qualsiasi auto con 200cv in su).
              Senza tra l' altro saperle trattare credendo che "correre" sia schiacciare il pedale dell' accelleratore.
              Però Romagna ed Emilia me le sono girate bene, conosco la statale che porta a San Marino da Rimini, ti posso garantire che cagate eccezionali con quelle auto le fanno pure su e sono in tanti.
              Il limite se mai è che come superi la barriera di caianiello le stronzate le fanno solo in extra urbano.
              Un sabato luglio mi sono trovato a fare Forlì-Ravenna che come ben sai è un autostrada lunga dritta ed in piano... io andavo a 140 ed ho perso il conto delle Audi/BMW che mi "bruciavano".
              Ma la cosa più bella di tutte è stata sulla statale a Rimini dove c'è  il centro commerciale le Befane con 4 Audi che prendevano la rotatoria a velocità assurda (fortunatamente erano le 2 del mattino).

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Ottobre 01, 2019, 18:11:40 pm »
                Partiamo dal fatto che se si ha sempre il piede schiacciato sulla frizione nel traffico sei un fesso. Detto questo le frizioni moderne sono molto morbide e confortevoli, un tempo si faceva fatica, adesso nemmeno ci si accorge di schiacciarla, e si, sono d'accordo con Barto, il cambio automatico è na strunzat :look:

Fatti il traffico dal corso Arnaldo Lucci a Corso Novara, se riesci a staccare il piede per più di mezzo secondo senza spegnere il motore hai poteri paranormali.
                Il cambio manuale è il male in forma meccanica na strunzat senza senso,inutile su auto prestazionali dannoso per quelle normali.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Ottobre 01, 2019, 18:13:28 pm »
                  Che a Napoli tirino a 120 in piena città  S3,Rs3,Classe A AmG, M3,595 Abarth e varie è verissimo oltre che incredibilmente triste è pericoloso  (comunque in genere qualsiasi auto con 200cv in su).
                  Senza tra l' altro saperle trattare credendo che "correre" sia schiacciare il pedale dell' accelleratore.
                  Però Romagna ed Emilia me le sono girate bene, conosco la statale che porta a San Marino da Rimini, ti posso garantire che cagate eccezionali con quelle auto le fanno pure su e sono in tanti.
                  Il limite se mai è che come superi la barriera di caianiello le stronzate le fanno solo in extra urbano.
                  Un sabato luglio mi sono trovato a fare Forlì-Ravenna che come ben sai è un autostrada lunga dritta ed in piano... io andavo a 140 ed ho perso il conto delle Audi/BMW che mi "bruciavano".
                  Ma la cosa più bella di tutte è stata sulla statale a Rimini dove c'è  il centro commerciale le Befane con 4 Audi che prendevano la rotatoria a velocità assurda (fortunatamente erano le 2 del mattino).

Onestamente io in 10 anni quá ne ho visti davvero pochi, sono molto più quelli in moto che in macchina. Per quanto riguarda la Via Emilia che porta alle Befane è vero, qualcuno l'ho trovato, ma secondo me é solo uno sfogo dato da quel semaforo che dura 10minuti :look: Poi sicuramente non è una giustificazione, ma farlo alle 2 di notte a Rimini non è come farlo a Napoli, nel senso che a Rimini a quell'ora stai solo tu e gli scarrafoni mentre giù é pieno do gente. Se ti accappotti con la macchina sono esclusivamente cazzi tuoi e ti sta bene, almeno però non hai messo a rischio la vita di altri :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Ottobre 01, 2019, 18:25:18 pm »
                    Ho scoperto che esiste un particolare micro impianto ad Idrogeno per motori endodontici, in pratica  una tanica di acqua  distillata, ed un apparato elettrico gnerano,per elettrolisi idrogeno  che viene sparato nel collettore di aspirazione, e da li in camera di combustione.
                    Tale impianto aiuterebbe  (in realtà  se funziona aiuta effettivamente), a bruciare in maniera pressoché ottimale il carburante creando meno combusti, e una miscela con maggior numero di ottani e più  magra.
                    Ciò  ovviamente cosentirebbe un risparmio tra il 25 e il 50% di  carburante.
                    Per me basterebbe abbassare il consumo già  del 15% che sarebbe una grandissima cosa.
                    In oltre dagli scarichi uscirebbero meno inquinanti, per chi ha il fap vorrebbe dire meno rigenerazioni.
                    In ultima analisi un impianto del genere viene considerato un "additivo" dalla legge italiana per cui lo monti e vai.
                    Su amazon un kit da mo tare viene venduto sui 200 € (kit Hho).
                    Che ne pensate?

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Ottobre 01, 2019, 18:32:18 pm »
                      Fatti il traffico dal corso Arnaldo Lucci a Corso Novara, se riesci a staccare il piede per più di mezzo secondo senza spegnere il motore hai poteri paranormali.
                      Il cambio manuale è il male in forma meccanica na strunzat senza senso,inutile su auto prestazionali dannoso per quelle normali.

Il cambio automatico, sequenziale o quel che sia è da usare unicamente dalle super sportive in poi o su macchinoni di rappresentanza come la classe S, Bmw serie 7/8 e via discorrendo :look: Se sei fermo nel traffico perchè non dovresti riuscire a togliere il piede dalla frizione? :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #926 il: Ottobre 01, 2019, 18:33:47 pm »
                        Onestamente io in 10 anni quá ne ho visti davvero pochi, sono molto più quelli in moto che in macchina. Per quanto riguarda la Via Emilia che porta alle Befane è vero, qualcuno l'ho trovato, ma secondo me é solo uno sfogo dato da quel semaforo che dura 10minuti :look: Poi sicuramente non è una giustificazione, ma farlo alle 2 di notte a Rimini non è come farlo a Napoli, nel senso che a Rimini a quell'ora stai solo tu e gli scarrafoni mentre giù é pieno do gente. Se ti accappotti con la macchina sono esclusivamente cazzi tuoi e ti sta bene, almeno però non hai messo a rischio la vita di altri :look:

A Rimini da metà settembre a metà giugno come scattano le 18 praticamente diventa un deserto.
                        Mi credi ho amato il semaforo della via Emilia al mattino...le meglio jastemme (anche perché a Rimini ho alloggiato a Viserba e Miramare quindi il maledetto lo beccavo almeno 1 volta al giorno),comunque si finché  si acccappotano nei canali cazzi loro,a Napoli fanno i coglioni in area comunale (a Modena una mattina trovai un autotreno ribaltato sotto sopra in un canale,spettacolo).

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #927 il: Ottobre 01, 2019, 18:40:40 pm »
                          Il cambio automatico, sequenziale o quel che sia è da usare unicamente dalle super sportive in poi o su macchinoni di rappresentanza come la classe S, Bmw serie 7/8 e via discorrendo :look: Se sei fermo nel traffico perchè non dovresti riuscire a togliere il piede dalla frizione? :look:

Perché il traffico dei grandi centri urbani canalizza in pochi km migliaia di autoveicoli l' uno accanto all' altro e se non vuoi finire nel portabagagli di  quello davanti o spegnere il motore ogni 2 secondi la frizione la premi eccome...
                          Poi il cambio manuale è fonte di stress di distrazione l' automatico no.
                          E credimi in città stare a cambiare prima,seconda,terza e un supplizio infernale.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #928 il: Ottobre 01, 2019, 18:41:50 pm »
                            Al sud abbiamo il record di guida stressante e coglionazzi che si menano ovunque nel traffico.
                            Ma il nord in quanto a figli di papà rincoglioniti alla guida ci ha regalato perle assolute:
                            Questo è recente il figlio di un imprenditore vicentino gli schianta la ferrari 812 in uscita da una rotonda

Sempre recente tira dritto una giulia a 160 km/h sulla rotonda in provincia di Milano: dio cane stasera muoioooo

Il classico dei tre amigos sulla ferrari del papi decapottabile, oh figa oh figa dio cane

E poi c'è il mio preferito di tutti i tempi, il tizio con la saxo della mamma modificata che si filma per mandare un video al reparto corse dell'abarth mentre corre come un disperato tra i colli di chissà quale paese di merda e si cappotta giù dalla vallata. Vi prego di guardarlo perchè secondo me non ha avuto il ruolo che gli spetta nella storia dell'internette

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #929 il: Ottobre 01, 2019, 18:44:05 pm »
                              Se sei fermo nel traffico perchè non dovresti riuscire a togliere il piede dalla frizione? :look:
                              Ma si sta fermi solo al semaforo dai, il traffico si muove in frequenti micro spostamenti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal