Che frociata il cambio automatico su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A Napoli e provincia l audi è status simbolo di ignoranza seriamente, quasi sempre viene guidata da figli di papà, camorristi( nelle versioni più costose RS o SUV) o cafoni sagliuti, salvando la pace di qualcuno tipo il dottor Quentin. Stessa cosa vale per le Smart o le 500 nelle versioni X e L, al 90% chi le guida è strunz. Chiunque abiti a Napoli e provincia e percorra o abbia percorso giornalmente tangenziale, asse mediano o una delle principali arterie della città potrá sicuramente confermare questa particolare statistica
Farsi un'ora di traffico cittadino avanzando tipo 4 km con continui stacchi di frizione, è da esaurimento.Il cambio manuale va bene per chi percorre lunghe distanze o fa spesso strade extraurbane che richiedono una certa perizia nel cambio (sempre se non c'è un cambio automatico fatto bene).
Appunto Arch, è una prerogativa di Napoli, quá non ho mai visto nessuno tirare una S3 eccezzion fatta per un paio sullo stradone per San Marino che per chi non lo conoscesse è un rettilineo di una decina di chilometri A Napoli so tutti fenomeni pure con i cessi o con le MiTo a metano come nel caso di Barto
Partiamo dal fatto che se si ha sempre il piede schiacciato sulla frizione nel traffico sei un fesso. Detto questo le frizioni moderne sono molto morbide e confortevoli, un tempo si faceva fatica, adesso nemmeno ci si accorge di schiacciarla, e si, sono d'accordo con Barto, il cambio automatico è na strunzat
Che a Napoli tirino a 120 in piena città S3,Rs3,Classe A AmG, M3,595 Abarth e varie è verissimo oltre che incredibilmente triste è pericoloso (comunque in genere qualsiasi auto con 200cv in su).Senza tra l' altro saperle trattare credendo che "correre" sia schiacciare il pedale dell' accelleratore.Però Romagna ed Emilia me le sono girate bene, conosco la statale che porta a San Marino da Rimini, ti posso garantire che cagate eccezionali con quelle auto le fanno pure su e sono in tanti.Il limite se mai è che come superi la barriera di caianiello le stronzate le fanno solo in extra urbano.Un sabato luglio mi sono trovato a fare Forlì-Ravenna che come ben sai è un autostrada lunga dritta ed in piano... io andavo a 140 ed ho perso il conto delle Audi/BMW che mi "bruciavano".Ma la cosa più bella di tutte è stata sulla statale a Rimini dove c'è il centro commerciale le Befane con 4 Audi che prendevano la rotatoria a velocità assurda (fortunatamente erano le 2 del mattino).
Fatti il traffico dal corso Arnaldo Lucci a Corso Novara, se riesci a staccare il piede per più di mezzo secondo senza spegnere il motore hai poteri paranormali.Il cambio manuale è il male in forma meccanica na strunzat senza senso,inutile su auto prestazionali dannoso per quelle normali.
Onestamente io in 10 anni quá ne ho visti davvero pochi, sono molto più quelli in moto che in macchina. Per quanto riguarda la Via Emilia che porta alle Befane è vero, qualcuno l'ho trovato, ma secondo me é solo uno sfogo dato da quel semaforo che dura 10minuti Poi sicuramente non è una giustificazione, ma farlo alle 2 di notte a Rimini non è come farlo a Napoli, nel senso che a Rimini a quell'ora stai solo tu e gli scarrafoni mentre giù é pieno do gente. Se ti accappotti con la macchina sono esclusivamente cazzi tuoi e ti sta bene, almeno però non hai messo a rischio la vita di altri
Il cambio automatico, sequenziale o quel che sia è da usare unicamente dalle super sportive in poi o su macchinoni di rappresentanza come la classe S, Bmw serie 7/8 e via discorrendo Se sei fermo nel traffico perchè non dovresti riuscire a togliere il piede dalla frizione?
Se sei fermo nel traffico perchè non dovresti riuscire a togliere il piede dalla frizione?