Ma si sta fermi solo al semaforo dai, il traffico si muove in frequenti micro spostamenti.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Al sud abbiamo il record di guida stressante e coglionazzi che si menano ovunque nel traffico. Ma il nord in quanto a figli di papà rincoglioniti alla guida ci ha regalato perle assolute:Questo è recente il figlio di un imprenditore vicentino gli schianta la ferrari 812 in uscita da una rotondaSempre recente tira dritto una giulia a 160 km/h sulla rotonda in provincia di Milano: dio cane stasera muoiooooIl classico dei tre amigos sulla ferrari del papi decapottabile, oh figa oh figa dio caneE poi c'è il mio preferito di tutti i tempi, il tizio con la saxo della mamma modificata che si filma per mandare un video al reparto corse dell'abarth mentre corre come un disperato tra i colli di chissà quale paese di merda e si cappotta giù dalla vallata. Vi prego di guardarlo perchè secondo me non ha avuto il ruolo che gli spetta nella storia dell'internette
il cambio automatico in città è una gran comodità senza alcun dubbio, ma a quel punto hai anche una macchina da città e una motorizzazione da città, prima del cambio automatico.Idem se ragioni sull'auto da prestazione assoluta in guida tipo pista/autostrada.ma per me guidare è il rally, i tornanti, le traiettorie strette è l' che ti godi la guida e lì il cambio automatico è una merda, non ha nè la sensibilità nè il tempismo dell'uomo. Diverso ancora è un cambio elettronico (i pulsantini o il sequenziale) che sono una ragionevole via di mezzo (usati in competizione d'altronde) per escludere l'errore umano (classica grattata) senza perderne la sensibilità ed il tempismo.come sempre è questione del tipo di utilizzo
Perché il traffico dei grandi centri urbani canalizza in pochi km migliaia di autoveicoli l' uno accanto all' altro e se non vuoi finire nel portabagagli di quello davanti o spegnere il motore ogni 2 secondi la frizione la premi eccome...Poi il cambio manuale è fonte di stress di distrazione l' automatico no.E credimi in città stare a cambiare prima,seconda,terza e un supplizio infernale.
Ho scoperto che esiste un particolare micro impianto ad Idrogeno per motori endodontici, in pratica una tanica di acqua distillata, ed un apparato elettrico gnerano,per elettrolisi idrogeno che viene sparato nel collettore di aspirazione, e da li in camera di combustione.Tale impianto aiuterebbe (in realtà se funziona aiuta effettivamente), a bruciare in maniera pressoché ottimale il carburante creando meno combusti, e una miscela con maggior numero di ottani e più magra.Ciò ovviamente cosentirebbe un risparmio tra il 25 e il 50% di carburante.Per me basterebbe abbassare il consumo già del 15% che sarebbe una grandissima cosa.In oltre dagli scarichi uscirebbero meno inquinanti, per chi ha il fap vorrebbe dire meno rigenerazioni.In ultima analisi un impianto del genere viene considerato un "additivo" dalla legge italiana per cui lo monti e vai.Su amazon un kit da mo tare viene venduto sui 200 € (kit Hho).Che ne pensate?
Per i microspostamenti mica sei costretto a muoverti anche tu Puoi semplicemente attendere che ci sia uno spazio maggiore e quindi diminuire drasticamente le volte in cui dovrai schiacciare la frizione Ribadisco che il cambio automatico in un'auto che non sia una supercar è da ricchioni
Se vabbé, per una volta beato a te che non vivi più gli ingorghi di Napoli. Piuttosto, mi chiedo come si guida col cambio automatico in condizioni di fondo innevato o ghiacciato.Quando fece la nevicata a Napoli l'anno scorso (febbraio 2018) un sacco di auto si piantarono sul viscido "perché no il cambio automatico". Non so se è una giustificazione seria o semplicemente non capaci di guidare sulla neve.
Sei serio?Si schiantarano perche` avevano ruote di merda, anche se a Napoli le all season sarebbero gia` perfette.Io ho le invernali e guido su neve alta mai perso il controllo anzi viaggio a 50 km/h pulito