Il mio sogno i fari Laser
Ancora? Azz, e ti trovi bene? Io l'ho venduta dopo 3 anni
Sempre Il Gpl finché funziona va bene.
Il mio resta questo pulsante
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si, va bene per cucinare
Differenze alla guida tra fari led semplici e full led adattivi? Si percepisce un guadagno nella guida notturna, oppure è solo una spesa xtra inutile?Chiedo a chi ha esperienza sul campo, io per ora vado avanti ancora a lampadinozza.
I led adattivi regolano l' intensità del fascio in base a vari contesti i led normali no.Ho usato una macchina che li aveva ed è incredibilmente comodo,sicuro e fanno egregiamente il loro lavoro.Dance li odierebbe lui al massimo lo Xeno
Interessante.Guido prevalentemente di notte (specie nei mesi invernali) e, come molti utenti Fiat possono testimoniare, i fari con gli anni sono diventati sempre meno luminosi ed efficienti.La Mazda3 sta diventando il mio piano di "riserva" qualora il progetto della BMW serie 2 AT si areni per mancanza di garage, e vedo che a parità di motore, con l'allestimento exceed (sono 2k in più del modello normale) sono compresi nel prezzo i fari adattivi al posto dei led semplici.
Io li ho a led sulla Leon, lo xeno è antiquato ormai