Lol, dance non è mai stato messo così sotto attacco.
Sotto attacco? E da chi poi? Da uno che tiene una Stilo e che le definisce uguali? Francamente anche io se mi trovassi a rubare tra un auto da 100.000euro e una da 30 non ci penserei 2 volte
Non sono io con la Stilo era l`altro utente Comunque ho detto che e` una bella macchina, ma solo uno con ritardi mentali e di personalita` ruberebbe una Seat/Alfa/Mazda/Peugeot etc. invece di una serie 7
Penso sia la prima volta che apro questo topic e niente, peggio dei tifosi di calcio ci sono solo gli appassionati di macchine
Certo che sentire definire un trattore una porsche 911 rs del 1973 da uno che gira con una Leon fa sorridereGiusto in Romania possono circolare O in centroitalia L' avra rubata in provincia di Bologna qualche manovale della Transilvania e poi ridipinta di verde per spararsi le pose con i compagni di bevute
Lascia perdere non so se hai mai letto uno faida fra Canonisti e NikonistiO una fra Nikonisti possessori di una D 7200 contro i possessori della D7500 Sarriani contro Loffies O Papponiani contro Antipapponiani è uno scherzo a confronto
Uwa ja Origrimm su sto thred a parte sfottere Pokkio che abita in Transilvania, Dance che è un vaggaro spagnolo che se lo vede Greta gli spara E a me che adoro i carburanti alternativi sinceramente non ci sono guerre.
Azz voi volete andare in giro con un trattore anni '70 e poi Greta dovrebbe sparare a me
Ah sicuro a me con la mia Mazda 6 euro 4 senza fap a Diesel se le passo davanti mi fa assalire dai Balck blok
con le macchine anni 70/80 si tromba che è una meraviglia. La figa è attratta dal vintage piuttosto che da ste merdomacchine moderne che sono tutte uguali