Se non sbaglio costa 149.999$ si esatto con il kit ad un dollaro 800 cv è una coppia motrice fuori dall'umana concezione.No ma neanche io riuscirei a morire in una prius o una Tesla.Sono masochista mica pazzo.
Mi sa che hai messo in 1 di troppo al prezzo, costa 49.999 dollari. In Italia ci compri una serie1 super accessoriata
Si sbagliato non sono 150.000 dollari In Italia la 6.2 costa 89 000 in America sarà 85.000 versione Demon da 808 cv....La voglio...
La Demon mi pare costi 75.000 per il v8 6.2 supercharged da 0 a 100 in poco più di 2 secondi, con tanto di launch control e software per le drag race
Avevo controllato sul sito americano 85k...2 secondi 0-100 è qualcosa per cui spendere soldi
Il listino italiano dice 75.000€, sicuramente in dollari fa qualcosa in più ma non credo ci sia 10.000 di differenza. Sullo 0 100 ci mette quanto una Chiron da quasi 2 milioni di euro
Il problema è che non essendo più importata ufficialmente Dodge in Italia (o addirittura in Europa adesso non ricordo FCA come ha deciso).È facile trovarsi 10.000 € in più tra dogana tasse e immatricolazione.La 800cv mette a terra 1000nm (la 856 1048) la 700 850 nm (fa il 0-100 in 3,2!).Con una coppia degna di un camion da 3.5 tonnellate e un peso vicino ai 1500kg vorrei vedere se non raggiunge una Chiron nello 0-100 (la Chiron 1200 nm ed un peso di 2.2 tonnellate).Che poi la charger è pure una bella macchina esteticamente a parte lo uconnect...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tralasciando il non piccolo dettaglio che un'auto con 800 cavalli è utile come uno shuttle per fare Napoli-Milano Ma poi che razza di cambio e pneumatici deve usare mper mettere a terra tuta quella coppia senza slittare come imbecilli o spaccarsi la trasmissione alla prima sgasata?
Praticamente una macchina che va bene solo sul dritto.Tralasciando che esteticamente è il cesso, quante volte puoi tirare prima che il cambio ti rimanga in mano?
Non so se hai visto le foto della versione 2020 ma quella è davvero da
No sono rimasto al M.Y. 2019
In effetti è una delle sedan più belle che ho visto.Serie 3, (m)A4 (s-line),classe C (amg),gli possono benissimo fare un bucchino a questa in quanto a bellzza(probabilmente se la gioca con la Giulia),ma soprattutto a prestazioni e costo.Lo so che adesso mi scatenero' l' ira funesta dei cruccofili ma 80.000 € di base 700 cavalli uno 0-100 in 3,2" nessuna di loro c'è l' ha.