Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192258 volte)

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Ottobre 24, 2019, 13:04:09 pm »
Se non sbaglio costa 149.999$ si esatto con il kit ad un dollaro 800 cv è  una coppia motrice  fuori dall'umana concezione.
No ma neanche io riuscirei a morire in una prius o una Tesla.
Sono masochista mica pazzo.

Mi sa che hai messo in 1 di troppo al prezzo, costa 49.999 dollari. In Italia ci compri una serie1 super accessoriata :asd:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Ottobre 24, 2019, 13:13:38 pm »
    Mi sa che hai messo in 1 di troppo al prezzo, costa 49.999 dollari. In Italia ci compri una serie1 super accessoriata :asd:
    Si sbagliato  non sono 150.000 dollari :asd:
    In Italia  la 6.2 costa 89 000 in America sarà 85.000 versione Demon da 808 cv....
    La voglio... :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Ottobre 24, 2019, 13:51:02 pm »
      Si sbagliato  non sono 150.000 dollari :asd:
      In Italia  la 6.2 costa 89 000 in America sarà 85.000 versione Demon da 808 cv....
      La voglio... :look:

La Demon mi pare costi 75.000 per il v8 6.2 supercharged da 0 a 100 in poco più di 2 secondi, con tanto di launch control e software per le drag race :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Ottobre 24, 2019, 16:57:13 pm »
        La Demon mi pare costi 75.000 per il v8 6.2 supercharged da 0 a 100 in poco più di 2 secondi, con tanto di launch control e software per le drag race :look:

Avevo controllato sul sito americano 85k...
        2 secondi 0-100 è  qualcosa per cui spendere soldi *_*

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Ottobre 24, 2019, 17:20:36 pm »
          Avevo controllato sul sito americano 85k...
          2 secondi 0-100 è  qualcosa per cui spendere soldi *_*

Il listino italiano dice 75.000€, sicuramente in dollari fa qualcosa in più ma non credo ci sia 10.000 di differenza. Sullo 0 100 ci mette quanto una Chiron da quasi 2 milioni di euro :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Ottobre 24, 2019, 18:15:44 pm »
            Il listino italiano dice 75.000€, sicuramente in dollari fa qualcosa in più ma non credo ci sia 10.000 di differenza. Sullo 0 100 ci mette quanto una Chiron da quasi 2 milioni di euro :look:
            Il problema è che non essendo più  importata ufficialmente Dodge in Italia (o addirittura in Europa adesso non ricordo FCA come ha deciso).
            È  facile trovarsi 10.000 € in più tra dogana tasse e immatricolazione.
            La 800cv mette a terra  1000nm (la 856 1048) la 700 850 nm (fa il 0-100 in 3,2!).
            Con una coppia degna di un camion da 3.5 tonnellate  e un peso vicino ai 1500kg vorrei vedere se non raggiunge una Chiron nello 0-100 (la Chiron 1200  nm ed un peso di 2.2 tonnellate).
            Che poi la charger è  pure una bella macchina esteticamente a parte lo uconnect... :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Ottobre 24, 2019, 18:38:44 pm »
              Il problema è che non essendo più  importata ufficialmente Dodge in Italia (o addirittura in Europa adesso non ricordo FCA come ha deciso).
              La 800cv mette a terra  1000nm (la 856 1048) la 700 850 nm (fa il 0-100 in 3,2!).
              Con una coppia degna di un camion da 3.5 tonnellate  e un peso vicino ai 1500kg vorrei vedere se non raggiunge una Chiron nello 0-100 (la Chiron 1200  nm ed un peso di 2.2 tonnellate).
              Che poi la charger è  pure una bella macchina esteticamente a parte lo uconnect... :look:

Tralasciando il non piccolo dettaglio che un'auto con 800 cavalli è utile come uno shuttle per fare Napoli-Milano  :look:
              Ma poi che razza di cambio e pneumatici deve usare mper mettere a terra tuta quella coppia senza slittare come imbecilli o spaccarsi la trasmissione alla prima sgasata?  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Ottobre 24, 2019, 18:46:00 pm »
                Tralasciando il non piccolo dettaglio che un'auto con 800 cavalli è utile come uno shuttle per fare Napoli-Milano  :look:
                Ma poi che razza di cambio e pneumatici deve usare mper mettere a terra tuta quella coppia senza slittare come imbecilli o spaccarsi la trasmissione alla prima sgasata?  :boh:

:look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Ottobre 24, 2019, 18:57:37 pm »

Non so se hai visto le foto della versione 2020 ma quella è davvero da :sbav:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Ottobre 24, 2019, 19:00:59 pm »

:look:

Praticamente una macchina che va bene solo sul dritto.
                    Tralasciando che esteticamente è il cesso, quante volte puoi tirare prima che il cambio ti rimanga in mano?  :shhlook:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Ottobre 24, 2019, 19:08:05 pm »
                      Praticamente una macchina che va bene solo sul dritto.
                      Tralasciando che esteticamente è il cesso, quante volte puoi tirare prima che il cambio ti rimanga in mano?  :shhlook:
                      È una muscle car tipicamente americana, che ti aspettavi di avere una Ferrari come tenuta di strada? :look:

Se guardi tutto il video Matt Leblanc lo dice, la Dodge garantisce più di 1000 partenze in modalità drag race per cui è affidabile a quanto pare, di sicuro non è il cambio della 360 modena che alla prima partenza con iaunch control dovevi cambiare la frizione :look:
                      « Ultima modifica: Ottobre 24, 2019, 19:11:46 pm da DanceOfDeath »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Ottobre 25, 2019, 00:19:00 am »
                        Non so se hai visto le foto della versione 2020 ma quella è davvero da :sbav:

No sono rimasto al M.Y. 2019

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Ottobre 25, 2019, 01:13:51 am »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Ottobre 25, 2019, 07:26:31 am »

In effetti è una delle sedan più belle che ho visto.
                            Serie 3, (m)A4 (s-line),classe C (amg),gli possono benissimo fare un bucchino a questa in quanto a bellzza(probabilmente se la gioca con la Giulia),ma soprattutto a prestazioni e costo.
                            Lo so che adesso mi scatenero' l' ira funesta dei cruccofili  ma 80.000 € di base 700 cavalli uno 0-100 in 3,2" nessuna di loro c'è l' ha.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Ottobre 25, 2019, 10:46:18 am »
                              In effetti è una delle sedan più belle che ho visto.
                              Serie 3, (m)A4 (s-line),classe C (amg),gli possono benissimo fare un bucchino a questa in quanto a bellzza(probabilmente se la gioca con la Giulia),ma soprattutto a prestazioni e costo.
                              Lo so che adesso mi scatenero' l' ira funesta dei cruccofili  ma 80.000 € di base 700 cavalli uno 0-100 in 3,2" nessuna di loro c'è l' ha.

Non ce l'ha nessuno perchè è un modo di vedere l'auto completamente diversa da quella europea. Premesso che mi piacerebbe averne una, mettila però su un circuito insieme alle crucche da te citate e vedi chi taglia per prima il traguardo :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal