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Un motore non vive 100.000km ovvio, ma il suo meglio lo ha già dato. Revisionare completamente un motore simile ti può costare più o meno 4/5.000 euro se non di più e ti parlo di prezzo fatto al meccanico, al quale devi aggiungere il suo ricarico più la mano d'opera.Preferisco tutta la vita avere una macchina nuova che una macchina di 5/6 anni con già più di 100.000km con tutte le problematiche del caso, ma contento tu
Uno D4 e D5 Volvo 100.000km è da ritenersi "appena rodato"Un motore Honda con 100k km è da ritenersi ad un quarto di vita.Se riesco a trovare il video ti posto della 500 1.2 fire di quattro ruote tipo 200.000km l' auto con i tagliandi e revisioni regolari andava il 5% in prestazioni e 7% in meno di consumi.L' auto è stata smontata pezzo,pezzo e dopo 200k km l' unico pezzo risultato da "sostituire" è stato l' alternatore.Trai tu le conseguenti considerazioni (che ne capisci pure più di me).
Allora non si spiega come la gente stia sempre a comprare o a farci revisionare motori. Se riesco provo a farti delle foto di un motore con più di 100.000km smonato e ti faccio vedere come stanno combinati, poi mi dici Tu ti fidi di una rivista, io di quello che vedo tutti i giorni
Lavori in un'officina meccanica?
Ma sapete quante Fiat ho visto con oltre 300000 km?
Dance se lavori in un centro ricambi o simili, è normale che vedi solo motori messi male, quelli messi bene mica li portano là
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Penso saranno una rarità persino allo scasso, roba che quando ne arriva una gli operai si fanno i selfie.
Se vuoi domani ti faccio le foto di almeno due macchine con più di 300000 kmInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La risposta è facile e mi sorprende che da appassionato di auto non ci arrivi da solo. Manutenzione programmata.Ho sostituito la cinghia di distribuzione quando la macchina è arrivata a 120K km, idem il cambio olio che mediamente lo faccio ogni 9 mesi (l'ultimo a giugno).Conosco persone con auto molto più nuove della mia che non hanno mai fatto neppure un rabocco, poi si sorprendono se il motore si scassa.
Ma sapete quante Fiat ho visto con oltre 300000 km? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk