Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192248 volte)

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Novembre 13, 2019, 09:25:36 am »
Se vuoi domani ti faccio le foto di almeno due macchine con più di 300000 km
Ti credo sulla parola.  :shock:

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Novembre 13, 2019, 09:59:05 am »
    Ma un auto è un mezzo di trasporto. Deve portarti dal punto al punto B.

Questa è l'utilità per il 70% della popolazione mondiale. Ora chi ha questa priorità non gliene frega nulla che ha più di 100.000 km. Perchè parliamoci chiaramente un auto con più di 100.000 km tenuta bene te ne fa il triplo al massimo ne perdi in prestazioni ma comunque ti porterà sempre dal punto A al punto B.

In famiglia abbiamo una C3 comprata usata a 60.000 km del 2008, ne ha ora 150.000 km ne ha viste di tutte i colori eppure va ancora una favola. Ha accelerazione, potenza giusta. Ripeto comprata già usata, utilizzata da me appena patentato, motore mai e poi mai toccato. Problemi zero. Anno 2008
    « Ultima modifica: Novembre 13, 2019, 10:02:49 am da pokkio »

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Novembre 13, 2019, 10:19:48 am »
      Ma un auto è un mezzo di trasporto. Deve portarti dal punto al punto B.

Questa è l'utilità per il 70% della popolazione mondiale. Ora chi ha questa priorità non gliene frega nulla che ha più di 100.000 km. Perchè parliamoci chiaramente un auto con più di 100.000 km tenuta bene te ne fa il triplo al massimo ne perdi in prestazioni ma comunque ti porterà sempre dal punto A al punto B.

In famiglia abbiamo una C3 comprata usata a 60.000 km del 2006, ne ha ora 150.000 km ne ha viste di tutte i colori eppure va ancora una favola. Ha accelerazione, potenza giusta. Ripeto comprata già usata, utilizzata da me appena patentato, motore mai e poi mai toccato. Problemi zero. Anno 2006
      Va bhe ma Dance ragiona come chi ha la possibilità e con la macchina si vuole anche divertire
      Credo, lo vedo per me, ma credo che valga per tutti, che la macchina e il suo uso cambino poi con lo scorrere della vita e il mutare delle circostanze.
      Leggendo questo 3d si capisce che al di là degli sfottò  abbiamo esigenze diverse, anche per me la macchina è  solo un mezzo di trasporto.
      La prima auto che ho comprato a mia moglie che ha preso la patente tardi avendo vissuto per oltre 20 anni in una città dove i mezzi pubblici funzionano sul serio, è stata una Mercedes classe A di una decina di anni che rimane per lei la migliore che abbia avuto e ha rottamato con dispiacere. In assoluto sono contrario sull'usato, ma sono stato fortunato perché oltre i tagliandi normali uno all'anno la macchina mi ha fatto 4 anni di servizio dignitosissimo.
      Questo per voler dire che i punti di vista sono davvero differenti e nessuno può dire deve essere così
      Oggi possedere un auto in chi abita in una grande città è più un problema che una comodità  eppure sono fra i fortunati che possiedono un box e posti auto all'aperto in un parco con vigilanza armata h24 quindi problemi di furti praticamente non esistono, però poi quando devo prenderla diventa una mazzata in fronte
      Sabato per esempio dovevo fare un evento al centro di Roma ho girato un ora per trovare un cazzo di posteggio e due ore per tornare a casa sotto una pioggia battente improponibile almeno per me

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Novembre 13, 2019, 10:43:00 am »

Ma siete seri? No perchè non credo di dovervi spiegare che quando revisioni un motore non è che automaticamente si resetta pure il contachilometri, e dai su :look:

La manutenzione programmata c'entra, ma un motore a 100.000km ha già bisogno di una sistemata, anche gli cambi l'olio ogni mese, c'è poco da fare :sisi:

Il contakilometri non si resetta, è vero, ma se fai 100.000 km senza manco un cambio dell'olio, o solo con rabbocchi, hai il motore che si espone molto più a rotture.
        Ormai sono prossimo al flag dei 200000 e il motore va meglio di altri più giovani, sempre FCA.  :boh:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Novembre 13, 2019, 11:36:29 am »
          Va bhe ma Dance ragiona come chi ha la possibilità e con la macchina si vuole anche divertire
          Credo, lo vedo per me, ma credo che valga per tutti, che la macchina e il suo uso cambino poi con lo scorrere della vita e il mutare delle circostanze.
          Leggendo questo 3d si capisce che al di là degli sfottò  abbiamo esigenze diverse, anche per me la macchina è  solo un mezzo di trasporto.
          La prima auto che ho comprato a mia moglie che ha preso la patente tardi avendo vissuto per oltre 20 anni in una città dove i mezzi pubblici funzionano sul serio, è stata una Mercedes classe A di una decina di anni che rimane per lei la migliore che abbia avuto e ha rottamato con dispiacere. In assoluto sono contrario sull'usato, ma sono stato fortunato perché oltre i tagliandi normali uno all'anno la macchina mi ha fatto 4 anni di servizio dignitosissimo.
          Questo per voler dire che i punti di vista sono davvero differenti e nessuno può dire deve essere così
          Oggi possedere un auto in chi abita in una grande città è più un problema che una comodità  eppure sono fra i fortunati che possiedono un box e posti auto all'aperto in un parco con vigilanza armata h24 quindi problemi di furti praticamente non esistono, però poi quando devo prenderla diventa una mazzata in fronte
          Sabato per esempio dovevo fare un evento al centro di Roma ho girato un ora per trovare un cazzo di posteggio e due ore per tornare a casa sotto una pioggia battente improponibile almeno per me

Concordo, e sinceramente vorrei avere le stesse opportunità di Dance che comunque lavora nell' ambito e se si scassa una frizione se la compra lui sapendo se è buona oppure no.
          Come Dance anche a me piace divertirmi in auto, l' ho fatto facendo qualche corso di guida sicura/veloce, e pagando per giri in pista.
          Adoro le auto che  ti ammazzano le Rally  e le Muscle.
          Amo il sovrasterzo e lo sterrato.
          Tutte cose da fare con macchine adatte,ci spendo quel paio di catenina di  euro una volta ogni 6 mesi e sono contento.
          Per il resto la macchina mi serve per lavorare trasportare cose e persone e preferisco che lo faccia in sicurezza (quindi si Adas e guida semi autonoma),in maniera economica (si gpl/merano),soprattutto confortevole (si suv e monovolume, si ad automatico, e difatti possiedo una grossa station wagon).
          Per me divertirmi in auto è uno  sfizio come andare in vacanza,e davvero uno sport.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Novembre 13, 2019, 11:51:16 am »

Perfetto :ok:

Il contakilometri non si resetta, è vero, ma se fai 100.000 km senza manco un cambio dell'olio, o solo con rabbocchi, hai il motore che si espone molto più a rotture.
            Ormai sono prossimo al flag dei 200000 e il motore va meglio di altri più giovani, sempre FCA.  :boh:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello è ovvio, ma solo un fesso rabocca l'olio per 100.000km, però conosco ge te che per 150.000km non ha mai cambiato le candele e si lamentavano del fatto che la macchina faceva fatica a mettersi in moto :asd:

Concordo, e sinceramente vorrei avere le stesse opportunità di Dance che comunque lavora nell' ambito e se si scassa una frizione se la compra lui sapendo se è buona oppure no.
            Come Dance anche a me piace divertirmi in auto, l' ho fatto facendo qualche corso di guida sicura/veloce, e pagando per giri in pista.
            Adoro le auto che  ti ammazzano le Rally  e le Muscle.
            Amo il sovrasterzo e lo sterrato.
            Tutte cose da fare con macchine adatte,ci spendo quel paio di catenina di  euro una volta ogni 6 mesi e sono contento.
            Per il resto la macchina mi serve per lavorare trasportare cose e persone e preferisco che lo faccia in sicurezza (quindi si Adas e guida semi autonoma),in maniera economica (si gpl/merano),soprattutto confortevole (si suv e monovolume, si ad automatico, e difatti possiedo una grossa station wagon).
            Per me divertirmi in auto è uno  sfizio come andare in vacanza,e davvero uno sport.

Ai tempi della 147 comprai frizione, volano e cusinetto spingidisco a 350€ anziché quasi 700 e i 4 ammortizzatori a 70€ cadauno :ovazione:

E proprio ieri ho preso degli iniettori nuovi Bosch per la Panda a metano della mia compagna, attendo che il capo mi dica il prezzo, poi vi dico, così, tanto per farvi rosicare un po' :asd: :look:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Novembre 13, 2019, 22:36:45 pm »
              Ti credo sulla parola.  :shock:
              Ho letto solo ora, ma due macchine con oltre 300000 km le ho a pochi passi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Novembre 13, 2019, 22:41:46 pm »
                Un altro po' puoi comprarti il Napoli :look: e non vai a mettere la macchina in uno dei tanti parcheggi/garage che stanno in centro a Roma? :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Novembre 14, 2019, 01:22:02 am »
                  180€ per i 4 iniettori Bosch della Panda :shhlook:

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Novembre 14, 2019, 09:03:05 am »
                    Un altro po' puoi comprarti il Napoli :look: e non vai a mettere la macchina in uno dei tanti parcheggi/garage che stanno in centro a Roma? :look:

La domenica erano tutti chiusi in Zona purtroppo
                    Ops avevo scritto Sabato ,ma era Domenica tutti a casa e parcheggi a pagamento chiusi
                    « Ultima modifica: Novembre 14, 2019, 09:06:07 am da Addaveni'Baffone »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1465 il: Novembre 14, 2019, 22:22:02 pm »
                      180€ per i 4 iniettori Bosch della Panda :shhlook:

Praticamente te la rifai nuova

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Novembre 15, 2019, 01:16:36 am »
                        Praticamente te la rifai nuova

Se fosse stato per me gle l'avrei fatta buttare nel bidone dell'indifferenziata già l'anno scorso dopo che l'avevano semidistrutta mentre era parcheggiata fuori casa mia :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Novembre 15, 2019, 19:29:11 pm »
                          Se fosse stato per me gle l'avrei fatta buttare nel bidone dell'indifferenziata già l'anno scorso dopo che l'avevano semidistrutta mentre era parcheggiata fuori casa mia :look:

È un auto onesta dai!

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Novembre 16, 2019, 11:53:46 am »
                            È un auto onesta dai!
                            Infatti fa onestamente schifo :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Novembre 16, 2019, 13:02:54 pm »
                              Infatti fa onestamente schifo :look:

Dance neanche io comprerei mai una Panda.
                              In fiat di quegli anni la grande punto, le 207,c3,fiesta,erano comunque superiori, ma anche tra le city car come ka,c1,Aygo,e altre erano migliori.
                              Ma la Panda ha delle frecce al suo aco niente male non ostante sia meno di 4mt 4 persone dentro ci stanno,ha un bagaglio, costa poco mantenerla e metterla a posto e facile da parcheggiare.
                              A me nessuna  panda è  mai piaciuta ma se devo fare una strada di montagna diroccata ci andrei solo con:
                              Panda 4x4 ,Jinmy,Terios,Wrangler,Defender.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal