Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 192246 volte)

Offline DanceOfDeath

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Novembre 19, 2019, 01:24:45 am »
Stasera mi sono imbattuto in uno showroom dove c'erano le 208 esposte. Esteticamente non è affatto male, ho avuto l'opportunità di sedermi nella versione Gt line, dentro è molto piacevole, buone rifiniture e plastiche, non mi piacciono invece il megaschermo da 10" e le levette in stile aeronautico. In ultimo il prezzo, per la Gt line con un 1.2 turbo da 130cv con cambio al volante e tetto panoramico siamo intorno ai 30.000, davvero troppo a mio modo di vedere :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Novembre 19, 2019, 07:32:43 am »
    Ovvio compri una premiun tedesca. Lo diciamo da pagine e pagine :look:

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Novembre 19, 2019, 10:50:43 am »
      Ovvio compri una premiun tedesca. Lo diciamo da pagine e pagine :look:

Mi avete ammorbato per pagine e pagine con quella cazzo di 500L :shhlook:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Novembre 19, 2019, 19:33:15 pm »
        Stasera mi sono imbattuto in uno showroom dove c'erano le 208 esposte. Esteticamente non è affatto male, ho avuto l'opportunità di sedermi nella versione Gt line, dentro è molto piacevole, buone rifiniture e plastiche, non mi piacciono invece il megaschermo da 10" e le levette in stile aeronautico. In ultimo il prezzo, per la Gt line con un 1.2 turbo da 130cv con cambio al volante e tetto panoramico siamo intorno ai 30.000, davvero troppo a mio modo di vedere :look:

Però probabilmente è l' utilitaria più  accessoriata e completa del mercato cose che si pagano,poi c'è  serie 1 e A1 che sfondano 40.000 € con quella roba

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1489 il: Novembre 19, 2019, 21:02:58 pm »
          https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-3-2-0l-skyactiv-x-m-hybrid-exclusiv-benzina-nero-4f954003-54af-4407-8c27-7b93042396ff?cldtidx=2

Potrebbe definirsi amore a prime fotografie.  *_*

Ti ringrazio per i consigli. In effetti ho esagerato coi 18 mila km annui, direi al massimo 13-15 mila annui principalmente urbani e strade a scorrimento veloce. Ogni anno c'è di sicuro quel viaggio di 800 km totali e per la quasi totalità percorsi in strade a scorrimento veloce (autostrade e statali).
          Dici che il Dualogic può andare bene?
          L'affare per ora è stato trovato con questo tipo di cambio su 500L Cross.

Ripeto che chi la guida non cerca affatto una guida sportiva ma una guida sicura, senza consumi elevati.

Ps. La manutenzione per quel tipo di cambio sarebbe straordinaria? L'auto ha un anno e mezzo ed ha meno di 20 mila km, tenuta come nuova; non credo che quel tipo di cambio posa dare problemi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

La manutenzione di un robotizzato è pari al manuale + gli attuatori, sui quali però ho poca esperienza diretta.
          Il cambio della Fiat è abbastanza robusto e i pezzi di ricambio non costano uno sproposito (ho sistemato l'innesto della terza con poca spesa, intorno ai 140K km).
          Secondo me è un buon acquisto, semmai in caso di auto troppo scontata rispetto al listino medio, è sempre un bene che la veda un meccanico di fiducia. L'unica esperienza negativa che conosco col DualLogic è di un mio collega con una Punto Evo, so che ha risolto mettendoci una pezza e che vuole levarsela il prima possibile.  :look:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1490 il: Novembre 19, 2019, 21:26:25 pm »
            https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-3-2-0l-skyactiv-x-m-hybrid-exclusiv-benzina-nero-4f954003-54af-4407-8c27-7b93042396ff?cldtidx=2

La manutenzione di un robotizzato è pari al manuale + gli attuatori, sui quali però ho poca esperienza diretta.
            Il cambio della Fiat è abbastanza robusto e i pezzi di ricambio non costano uno sproposito (ho sistemato l'innesto della terza con poca spesa, intorno ai 140K km).
            Secondo me è un buon acquisto, semmai in caso di auto troppo scontata rispetto al listino medio, è sempre un bene che la veda un meccanico di fiducia. L'unica esperienza negativa che conosco col DualLogic è di un mio collega con una Punto Evo, so che ha risolto mettendoci una pezza e che vuole levarsela il prima possibile.  :look:

30.000 ovviamente li vale più della 208.
            Nera è meravigliosa, gli inteni rossi mi fanno impazzire.
            Fosse stata pure awd sarebbe stato il top assoluto.
            Ma pure così è da prendere.

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Novembre 20, 2019, 01:25:06 am »
              Però probabilmente è l' utilitaria più  accessoriata e completa del mercato cose che si pagano,poi c'è  serie 1 e A1 che sfondano 40.000 € con quella roba
              Ho capito ma per un' utilitaria sono uno sproposito visto che arriva a costare quanto un'auto di categoria superiore come appunto una A3 o una Golf :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Novembre 20, 2019, 21:31:56 pm »
                Ho capito ma per un' utilitaria sono uno sproposito visto che arriva a costare quanto un'auto di categoria superiore come appunto una A3 o una Golf :look:

Lo so ma ad oggi ormai le utilitarie vere non esistono più.
                Comunque si 30.000 € una Golf tutta la vita,il bello che 308 Gt line costa 5000 euro in più con 6000 euro di ecobonus,in pratica Peugeot si fa guerra in casa...

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Novembre 21, 2019, 07:09:31 am »

Ancora grazie.

Comunque qui vicino c'è la nuova 208 GT super accessoriata (non gli manca nulla), colore giallo ocra, 1.5 (se non erro) diesel a 20000€. È già a terra nel salone della Peugeot

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1494 il: Novembre 22, 2019, 01:22:40 am »
                    Ancora grazie.

Comunque qui vicino c'è la nuova 208 GT super accessoriata (non gli manca nulla), colore giallo ocra, 1.5 (se non erro) diesel a 20000€. È già a terra nel salone della Peugeot

A 20.000 ti danno solo metà macchina :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Novembre 22, 2019, 16:07:08 pm »
                      Ancora grazie.

Figurati, sul tema del cambio mi rendo perfettamente conto che è molto sottovalutato rispetto all'importanza che ha.
                      Sulla 208, se ho capito bene i concessionari hanno ancora molte GT Line della serie precedente da vendere, le ho viste a prezzi davvero accattivanti per chi è interessato al genere (intorno ai 15K per capirci).
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Novembre 23, 2019, 10:57:15 am »

Il nuovo pickup elettrico di Tesla con tanto di vetri antiproiettili (rotti durante la presentazione :asd: )
                        Parliamone :look:
                        .GIF addicted  

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Novembre 23, 2019, 11:06:00 am »
                          Come detto da puck altrove, una delle menti più brillanti e innovative degli ultimi decenni completamente rovinata da un marketing nonsense. :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Novembre 23, 2019, 11:07:17 am »

Il nuovo pickup elettrico di Tesla con tanto di vetri antiproiettili (rotti durante la presentazione :asd: )
                            Parliamone :look:

Ah non è  una ciabatta pattini?

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Novembre 23, 2019, 11:14:33 am »
                              La vena comica degli americani mi piace da sempre. Vi sparate addosso ogni 3/4? Fatevi un mezzo blindato. :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal