CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (2/254) > >>

image Il Moralizzatore:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2018, 21:46:28 pm

Citazione da: chughino - Dicembre 06, 2018, 21:03:40 pm
50% bioetanolo,50% diesel,power train ed ottieni un diesel gia pronto che inquina meno di un benzina ibrido.
Basta un po' di voglia di fare e con poca spesa da parte delle case si ottengono auto già pronte.
Vado a memoria ma il motore benzina è altamente inquinante,perché produce molti più nox dei diesel.
Purtroppo il diesel produce pm 10 è quello è un problema.
Ovviamente se riusciamo a mandare sonde su Marte credo che un filtro fuzinante e che non si intasi riusciamo a crearlo volendo.
Il fatto che una diesel con 50% bio etanolo e power train farebbe reali 40km litro in città e ciò danneggerebbe case automobilistiche e petrolieri
Si ma a quanto so nelle città o almeno a Milano entro il 2026 dovrebbero essere messe fuori legge tutte le euro6 diesel.
Il che vorrei capire come sarà realizzabile considerando che il 75% dei milanesi ha un auto diesel

image chughino:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2018, 22:55:24 pm

Citazione da: il Moralizzatore - Dicembre 06, 2018, 21:46:28 pm
Si ma a quanto so nelle città o almeno a Milano entro il 2026 dovrebbero essere messe fuori legge tutte le euro6 diesel.
Il che vorrei capire come sarà realizzabile considerando che il 75% dei milanesi ha un auto diesel

Manovra politica del comune per far pagare i poveri milanesi gabelle inutili.
Ricordo come se fosse ieri quando a Milano innagurarono l' area C io lavoravo in viale Lodi poco prima di corso porta romana dopo le prime due multe (In verità non salatissime),decisi di fare Melegnano/Rogoredo in macchina e Rogoredo Porta Romana in metro.
Fu l' unica soluzione per la mia allora benzina euro 3,Milano è sempre stata molto ricettiva nel far pagare esose tasse a chi va a lavorare in centro.
Li il problema non sono le auto ma gli assessori.
Senza dimenticare condizionatori e caldaie

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2018, 08:28:19 am

Citazione da: chughino - Dicembre 06, 2018, 22:55:24 pm
Manovra politica del comune per far pagare i poveri milanesi gabelle inutili.
Ricordo come se fosse ieri quando a Milano innagurarono l' area C io lavoravo in viale Lodi poco prima di corso porta romana dopo le prime due multe (In verità non salatissime),decisi di fare Melegnano/Rogoredo in macchina e Rogoredo Porta Romana in metro.
Fu l' unica soluzione per la mia allora benzina euro 3,Milano è sempre stata molto ricettiva nel far pagare esose tasse a chi va a lavorare in centro.
Li il problema non sono le auto ma gli assessori.
Senza dimenticare condizionatori e caldaie
Intanto figurati se non si adegueranno Raggi e i pentacoglioni a Roma
ma intanto cose questo superbollo sulle auto non ecologiche ?
avete capito qualcosa

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2018, 08:44:49 am

Citazione da: steccolecco64 - Dicembre 07, 2018, 08:28:19 am
Intanto figurati se non si adegueranno Raggi e i pentacoglioni a Roma
ma intanto cose questo superbollo sulle auto non ecologiche ?
avete capito qualcosa

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Sei il classico italiano medio coi soldi.

Hai il sistema d`antifurto a casa e chiss` quante altre comodita` e ti piangi il super bollo :look:

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Dicembre 07, 2018, 09:05:30 am

Citazione da: pokkio - Dicembre 07, 2018, 08:44:49 am
Sei il classico italiano medio coi soldi.

Hai il sistema d`antifurto a casa e chiss` quante altre comodita` e ti piangi il super bollo :look:
Da quanto ho letto lo prenderebbero in culo proprio i poveracci visto che una Panda a Benzina pagherebbe di più di una BMW  nuova diesel
mha

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

1 [2] 3 4 ... 254   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa