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devo dirti che l'unica auto ibrida che non mi dispiacerebbe è la Toyota Auris Touring Sportsma questo marchio non è propenso nè a sconti nè a km zeroe anche usata costa caraun'altra non male anche se esteticamente non fa impazzire è la vecchia Peugeot 3008 ibrida diesel da 163 cv, che si trova full optional a prezzi accettabili
noooo non lo fare mai!la tecnologia che utilizza quell' auto pegeout è la stessa della 508 rxh 4x4 un auto bellissima che volevo acquistare anche io ibrido diesel elettrico...anche loro hanno finito per non credere più nel progetto...le batterie se per caso dovessero essere sostituite costerebbero 8000 euro l'una e sono 2! hanno una garanzia di 5 anni o 150000 km
Cioè in pratica con ste macchine elettriche tutto quello che risparmi ad ogni rifornimento lo spendi tutto di un botto 5 anni dopo.... e chiaramente l'usato non varrà nulla.... del resto se sono batterie al litio lo sappiamo tutti che appena dopo i 5 anni se ne vannoai pesci anche se non le usi.
Ci sono insight e civic che funzionano mild hibrid ancora oggi senza problemi dopo 10 anni.Ovviamente non sono robe a litio e ne cicli aktinson cosi importanti,ad oggi hanno senso questo tipo di soluzioni per i benzina come la Suzuki Swift.
E' anche vero che ormai la tendenza che si va diffondendo indipendentemente dal tipo di motorizzazione è pagare una rata mensile in eterno e cambiare macchina ogni 3-4 anni.
Io ho una rata mensile infinitat
che almeno non sia eterna....
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La curva di coppia dei motori elettrici è pressoché decrescente linearmente con il 100% della coppia disponibile già a zero a giri quindi mi sembra strano quello che dici, probabilmente si tratta di piccole utilitarie tipo yaris guidate senza fretta.In rete si trovano centinai di video dove station wagon Tesla umiliano Ferrari e Lamborghini sul quarto di miglio proprio grazie alle coppia enorme subito disponibile.Una Yaris entry level con l elettrico da 61 cv ha una coppia da 169Nm disponibili a zero giri, un motore diesel da 75 CV di solito sta su quel range di coppia.
La mia preoccupazione più grossa con queste ibride plug-in è la coppia motore.Non è la prima volta che vedo auto ibride su strade a scorrimento veloce procedere veramente piano, specie in salita, quando col mio vecchio mjet non ho nessuna difficoltà in ripresa, anche in quinta, dai 60 fino ai 110 km/h. Sono semplicemente persone che battono record di consumi? Eppure in uso reale io faccio i 18 Km/l con percorrenze miste città (40%) / fuori (60%). L'altra ipotesi è che sono tutti nonni col cappello, ma mi sembra strano che stiano tutti con macchine dai 20k in su.
come mi rode il culo, con un jtd praticamente viaggio a 13km/litro, possibile mai