0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Prima di questa avevo come auto aziendale una 500L 1.3 diesel.Come spazi interni mi piaceva e aveva una ripresa più che accettabile il problema è che a 70 all'ora dovevi mettere la quinta e da lì in poi una goduria. a 130 era impiccata a 140 decollavi, forse con una sesta la situazione sarebbe migliorata.
stavo vedendo per la kia stonic versione gpl che ne dite ?
Carina esteticamente e dentro sembra fatta bene e con buoni materiali, sicuramente di un'altro pianeta rispetto alla Sandero
20.000 euro vs 14.500...5.500 euro di differenza base vs full accessoriataCome minimo a parità di allestimento sono 7000 euro di differenza
Mah, il punto è proprio quello, per avere una ripresa buona con motori così piccoli con auto così grandi devi ridurre anche i rapporti del cambio con il risultato che poi a 130 o nel migliore dei casi a 150 hai finito
Compratevi quel cesso, i soldi sono i vostri
Perfettamente in linea con i limiti di velocità massima consentita in ItaliaInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, ma una cosa è stare a 130 a 5000 giri con l'auto schiattata in corpo e un'altra è stare a 130 a 2.500 giri che comporta un notevole risparmio di carburante.
Qua si sta discutendo e si sta cercando di capire cosa convenga o meno. Non devi giudicare con la tua sacca.4,000 euro di differenza sono un`enormita` per una famiglia. Non per la tua forse per molte li sono.
Vabbè stai estremizzando, oggi non esistono auto che a 130 stanno 5000giri, più onestamente, ammetti che preferisci l'auto per viaggiare veloce con tanti cavalli a disposizione Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk