Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comprare il Diesel conviene ancora oppure no?  (Letto 49676 volte)

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Settembre 24, 2021, 21:26:00 pm »
Si... Conviene... 3000 euro avanti e 2/300 euro al mese per 36 mesi... Praticamente 400 euro o mes più carburante ..
Infatti è un pacco... Io sogno leasing di 6 mesi primavera estate a 500 al mese però voglio un porsche  :look:
Maggio 2021:
Raul Albiol vince l'Europa League
Jorginho vince la Champions League
Lagrangia smette di supportare la Napoli Sciorder 2004, lasciando l'incombenza ai pappaloffi coprofagi tarzaniellofili.

Online chughino

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Settembre 25, 2021, 08:58:59 am »
    Si... Conviene... 3000 euro avanti e 2/300 euro al mese per 36 mesi... Praticamente 400 euro o mes più carburante ..

Posto che rientri nei km annuali altrimenti paghi molto di più.

Offline Alchioco

• El Pampa Sosa
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Settembre 25, 2021, 12:42:24 pm »
      Consiglio: pensando l'anno prossimo se le cose vanno bene di comprarmi la prima auto in contanti cash, avevo pensato ad una bella Audi, sui 10mila euro ci stanno, conviene pagarla cash oppure vado su formule quali finanziamento, noleggio o leasing? Che mi consigliate? :look:

Online chughino

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Settembre 25, 2021, 13:47:42 pm »
        Consiglio: pensando l'anno prossimo se le cose vanno bene di comprarmi la prima auto in contanti cash, avevo pensato ad una bella Audi, sui 10mila euro ci stanno, conviene pagarla cash oppure vado su formule quali finanziamento, noleggio o leasing? Che mi consigliate? :look:

Dipende ovviamente a 10.000 euro parliamo di usato tipo una A1 base di 4  anni fa (se sei fortunato) o più vecchie meglio allestite.
        Oppure delle A3 del 2013.
        Per un badget del genere ti sconsiglio il noleggio come hai potuto leggere potrebbe essere interessante solo per partite Iva e aziende.
        Leasing credo sia fuori budget per le Audi.
        Il finanziamento può essere una soluzione se non vuoi cacciare tutti i soldi subito, logicamente sé l' auto costa 10k 5 li metti in anticipo e 5 finanziati l' auto a fine finanziamento ti potrà venire tipo 11k considerato gli interessi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal