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Diesel is for boys, nafta agricola is for men.
Il problema è che da qualche anno a questa parte è praticamente introvabile Nella mia vecchia Polo del 2002 ce ne ho menata di nafta agricola
Tieni presente che lavoro in provincia di Viterbo e che spesso e volentieri devo farmi un bel viaggio per rientrare a casa (parliamo di 4 fissi al mese da quasi 300km l'uno), più i normali tragitti urbani ed extraurbani quotidiani. Il mio timore di passare all'ibrido è legato a questi spostamenti fissi in autostrada, ma in ogni caso passerei ad un plug-in, le altre due non sarebbero adatte alle mie esigenze. Ormai bisogna iniziare a pensare anche ad una futura svalutazione delle auto ad alimentazione con combustibile fossile, non vorrei investire soldi in qualcosa che poi rischierei di ritrovarmi sul groppone un'auto fortemente svalutata, anche se quella che cerco in genere mantiene il mercatoPer la verità sto cercando un Q3 II serie, un km 0 o usato di pochi km. Ho una VW T-Roc del 2019 che devo necessariamente togliermi dalle palle, non chiedermi perché
Prima la davana in quantità industriali a chiunque avesse 1 metro quadrato di terreno I boomer veramente sono stati la generazione più privilegiata della storia dell'umanità
l'ibrida non ti serve a niente allora, salvo che vuoi vantartene con gli amici mentre sorseggiate vino biologico
Eh, ma l'ho spiegato il motivo non so da qui a 4-5 anni il mercato del diesel come evolverà ed io se spendo più di 30-35 mila per un'auto poi qualcosa dovrò pur recuperare alla vendita, chi se ne fotte delle emissioni
You're on my list
Avevo letto solo le prime 2 righe lookse la prendi nuova potresti fare una di quelle formule che puoi restituirla dopo 3-4 anni col prezzo garantito, così eviti i rischi di svalutazione..tanto i km 0 con i problemi di produzione che stanno avendo le industrie costa più del nuovo
Infatti ci avevo pensato, ma si parte da oltre 600 euro al mese, dopo tre anni arrivi a spenderne ben oltre 20 mila e per il riscatto almeno la stessa cifra, per un'auto che probabilmente avrai spremuto come un limone, come quelli zucati da Insigne ad ogni sostituzione
loleh, ma dopo 3 anni te la devi cambiare la macchina. È una formula che mitiga il rischio di svalutazione a patto che accetti di diventare un loro servo della gleba e garantirgli a vita una parte dei tuoi guadagni
Que, tu sei un dottore, ti devi fare il Mercedes, ormai voi e i maghrebini portate avanti quell'azienda, contano su di te
Lol, in pratica sì, è una rateizzazione con forti limitazioni sui km da percorrere, altrimenti devi cacciare altre migliaia di euro all'anno. Proprio per questo, sta soluzione penso che non l'adotteró mai
volevo solo darti un consiglio sbagliato