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Non vi lamentate che io faccio otto a litro in città
gpl?
La curva di coppia dei motori elettrici è pressoché decrescente linearmente con il 100% della coppia disponibile già a zero a giri quindi mi sembra strano quello che dici, probabilmente si tratta di piccole utilitarie tipo yaris guidate senza fretta.In rete si trovano centinai di video dove station wagon Tesla umiliano Ferrari e Lamborghini sul quarto di miglio proprio grazie alle coppia enorme subito disponibile.Una Yaris entry level con l elettrico da 61 cv ha una coppia da 169Nm disponibili a zero giri, un motore diesel da 75 CV di solito sta su quel range di coppia.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ho l'auto da due gg nn avevo mai guidato una bmw ,il motore è molto elastico e probabilmente venendo dal benzina aspirato devo fare un po di esperienza sul turbo lag di questi motori.un erogazione molto fluida, ma ad oggi, mi manca un po la rispresa del benzina...però come comodità un altra cosa....io vengo da un 1.6 ma col 2.0 mi sono accorto di avere il piede pesante
2gg non puoi pretendere che l' auto sia già cosi "slegata" ,dagli almeno un 5000km, perché è strano i turbo compressi a fasatura variabile garantiscono molta più ripresa ed il turbo lag è inavvertibile sotto u a certa soglia di giri/km-hDagli un po' di tempo vedrai che col tempo i difetti si limeranno,comunque cerca di salire di giri progressivamente,la turbina avrà meno "buchi"
no chughi nn ricordi ma io l'ho presa usata ha circa 27000 km
Scusa pensavo fosse nuova...non ricordavo, comunque cerca di essere progressivo con il piede e vedrai che ti diverti
Se è nuova pure 10.000 km, inizierà a consumare anche meno....
Il diesel conviene sempre, sia per manutenzione che consumi...Per quanto riguarda l'ibrido non lo comprerei mai, il piacere di guida viene prima di tutto, il solo pensiero che la Toyota Chr 1.6 Hybrid, per quanto bella esteticamente non arrivi nemmeno a 170km/h mi mette i brividi