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Ora però sii onesto, quante volte hai la possibilitâ di superare i 130? Se lo fai sei un criminale eh
Ma non è il fatto di superare i 130 ma come ci arrivi e cosa comporta. Un'auto del genere a 130 ha utilizzato quasi tutta la sua potenza. Risultato? Per quanto puoi far girare un motore a quasi il massimo dei giri? Senza contare il fatto che i consumi aumentano di molto
io in autostrada a 150 quasi sempre fissopoi la cosa si verifica soprattutto in salita avresti un polmone che in salita neanche in 1
Wagliu ma la finiamo di appoggiare l`illegalita? Per legge non potete andare oltre 110 nella maggior parte dei tratti Comunque mi si e` rotto il tetto panoramico si apre da solo e non si chiude
asse mediano 130 fissi
Solo?
non entra la sesta devo farla sistemare
LOLCon la quarta arrivo a 140 poi dopo sale molto lentamente e` normal?
e con tutto questo consumerai meno di me
tieni presente che tutti i tachimetri delle auto sono starati verso l'alto come deterrente psicologico, quindi quando la tua auto segna 150 in realtà sei su 135-140, di poco sopra al limite.
Vi dissi il consumo, 9,5 L per 100 KM manco la giulia quadrifoglio secondo me e parliamo di un misero 1.6
Prega che sia un problema a leva o selettore altrimenti so dolori
La cambiata ideale per un diesel è sotto i 2000 giri o giù di li, vedrai come ti si abbassano i consumi. Certo se poi la vuoi guidare come un benzina butti solo una marea di gasolio dato che il massimo della coppia ce l'hai tra i 1500 e i 3500 giri