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E` un benzina aspirato Comunque non ne ero a conoscenza, non so manco se il precedente proprietario l`abbia toccata, ma le marce sono estramamente corte, a 2.000 giri devo cambiare continuamente marcia.
Strano perchè di solito i benzina iniziano a spingere ben sopra i 2000giri, mi viene da pensare che abbia modificato la rapportatura del cambio
Il diesel conviene sempre, sia per manutenzione che consumi...Per quanto riguarda l'ibrido non lo comprerei mai, il piacere di guida viene prima di tutto, il solo pensiero che la Toyota Chr 1.6 Hybrid, per quanto bella esteticamente non arrivi nemmeno a 170km/h mi mette i brividi
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La CHR è una vettura che non comprerò per meri motivi legati al cambio epicicloidale, una soluzione troppo orientata alla guida cittadina e poco all'extraurbano.I discorsi sulla velocità massima mi fanno ridere, a meno che non siate sempre in autostrada in Campania non ci sono strade che ti consentano di andare oltre i 120/ 130 pure con una Ferrari. Questo al netto del codice della strada, stiamo proprio parlando di buche, incroci a cazzo, curve a raggiatura variabile e altre complessità tipiche di statali con quasi un secolo di vita, e ben altro traffico da gestire.Per me la velocità massima può essere pure 150 km/h, a patto che abbia una ripresa degna di questo nome.Da qualche mese ho scoperto una vettura della BMW che potrebbe veramente essere un gioiellino: la serie 2 Active Tourer 225 XE.Dimensioni da compatta, doppio motore benzina ed elettrico, batteria con ricarica plug-in con autonomia a solo elettrico di 40 km (in centro urbano, almeno), trazione anteriore per il motore termico e posteriore per quello elettrico, possibilità di scegliere se andare piano e consumare veramente poco (parliamo di meno di tre litri per 100 km, con meno di un euro da aggiungere per la ricarica alla spina), oppure usare la modalità Xdrive coi due motori in tandem fino a 130km/h, facendo uno 0--> 100 km/h in meno di 7 secondi.Conditione necessaria un bel box auto, ovviamente.
tieni presente che tutti i tachimetri delle auto sono starati verso l'alto come deterrente psicologico, quindi quando la tua auto segna 150 in realtà sei su 135-140, di poco sopra al limite.
mah non so... il mio è perfettamente in linea con quello dei gps...
Si pure secondo me, roba che appena arrivo a 2.000 rpm e li supero sotto il cofano sembra che ci sia goku nell`atto di trasformazione a super sayan, certe urla e strepiti
Si bhe buonina ma non so se il power unit sia mild hybrid come sulle suzuki o sia un ibrida per modo di dire come la BMW i 3Con un serbatoio da 15litri...
pokkio ma che macchina tieni? un aspirato sotto i 2000 giri è morto, la rapportatura del cambio per cambiarla devi essere una maniaco, penso che nemmeno Vin Diesel in fast e furious
Vi dissi il consumo, 9,5 L per 100 KM manco la giulia quadrifoglio secondo me e parliamo di un misero 1.6