0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma perchè? i supermercati per spese dai 30 euro a salire consegnano gratis a domicilio. i negozi rionali hanno tutti la consegna a domicilio col uaglione a cui dai la mazzetta.
Già me lo avevi detto f800r! Non ricordavo scusa! Si se è per viaggi Medio-lunghi il discorso cambia, in questo caso il discorso cambia fondamentale tu sei il prototipo di utente ideale per auto divertenti e potenti usi poco la macchina e solo su tratte importanti.In effetti tu una bella 911..di un 20 anni fa... magari è esagerato però.Purtroppo il livello medio di chi guida è da scimmia ammaestrata lo sai perfettamente.Pensa che io avevo pensato quasi , quasi prendo un Duke 125 per quando sto a Napoli e na strunzat Giusto?
Va beh. A me da fastidio pure quando mi portano la pizza. Ma è accettabilissimo come servizio.
infatti la tentazione sarebbe qualche cosa di divertente, non così estremo solo perchè appunto un auto deve comunque venirmi utile anche per i carichi pesanti, che mi capitano (una volta l'anno vado in puglia a fare rifornimento di olio per me e vari amici ad esempio e col porche viene scomodo viaggiare con una trentina di latte da 5 litri di olio ) etc, ma ad esempio una a1 o una impreza o il papponissimo slk potrei farci un pensiero. il 125, principalmente per motivi di assicurazione e di accesso a tangenziale/autostrada, secondo me non ha mai senso. però la duke....
L' olio della Puglia cosa mi hai fatto ricordare No l' A1 no ti prego è carina p carità una buona macchina ma a sto punto meglio una Polo o una Ibiza Cupra costano meno e lo sai bene so la stessa cosa (anzi la Cupra è pure più carina).Ovviamente un Impreza è un altra categoria persino la 1.5 GPL riesce a divertire con poco,l' SLK pure mi piace se una tipo Roadster anche Z3/4 No ma se prendessi una 1251 lo farei per la scocciatura di prendere la patente A12 la utilizzerei stile maxi scooter per Napoli città e statali della Campania.Azz io pensavo che prende una Duke fosse una cazzata...
Io sinceramente nn sputare sulle koreans la proceed di adesso ha una linea personalissima come shooting brake
No,no anzi il gruppo Hyundai sta facendo delle cose immense solo diciamo e poco attivo per il reparto racing anche se la Hyundai cupe è nel cuore di tutti.Una menzione speciale secondo me la merita soprattutto Ssangyong che sta procedendo machine interessanti carine comode ed al giusto prezzo.Dal gruppo Hyundai me lo aspettavo è un colosso,da Ssangyong no per la verità, soprattutto dopo gli aborti di inizio 2000 che se meccanicamente validi e con l' eterno 5 cilindri Mercedes.Ad oggi Tivoli o Korando sono opzioni due volte meglio di una Duster
Io sinceramente tra l altro sto notando un livellamento verso l alto dei prezzi Audi prima con un 30000 euro ti compravo una q3 full optional ora si va verso i 40000.in quest ottica koreane e Giapp offrono ancora qualità a basso costo.I gruppi francesi sono buoni marchi per i motori ma in quanto ad assemblaggi lasciano molto a desiderare
Audi ha un problema grosso,il fatto che ad una una sola azienda debba dare progettazione a 4 case finendo per avere:Octavia,Leon,Golf,A3 che sono la stessa auto con gli stessi motori e meccanica.Mo a parte il design esterno a chi compra Audi devi dare?Altrimenti chi comprebbe mai un q3 invece di una Tiguan?Quindi il gruppo vag alza i prezzi per Volkswagen e Audi permettendo un ampia personalizzazione quasi "sartoriale"della vettura e tutto ciò ha un prezzo.Su una Q3 puoi mettere ADAS, pelli, elementi lounge, multimedialità, e motori e meccanica che vuoi come vuoi.Ovviamente tutto questo fa lievitare altamente il prezzo, diffentemente da ciò che accadeva 7/8 anni fa in piena recensione economica mondiale dove Audi per vedere doveva tenere i prezzi bassi.Il gruppo Hyundai e quello Toyota hanno alzato i prezzi in proporzione molto più degli altri (tutti li hanno alzati).Secondo me forse in maniera eccessiva.Invece Renault è riuscita a migliorare le sue ataviche lacune legate ad assemblaggi e plastiche senza eccedere con i costi.La PSA soprattutto con Peugeot, sta davvero facendo bene, sono entrato in una 3008 e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.
Beh si ma sono auto che hanno una svalutazione sia monetaria che d immagine praticamente immediata.Le linee particolari e quasi spaziali cavalcano il momento ma fra un paio di anni si avrà sempre la voglia di comprare una tedesca piuttosto che una pegeout con una linea piuttosto sensa senso
la impreza è un vecchio pallino, mi fa sbavare la cupra usato mi pare difficile al momento, io sul nuovo non andrei mai francamente, per una belva. solo di immobilizzazione del capitale è un suicidio, a livello fiscale. le audi hanno motori affidabilissimi come usato, ottima diffusione e tutte quelle altre piccole buone qualità che rendono preferibile una a1 rispetto a una seat. sennò appunto metti il carico e vai di impreza e la discussione finisce. Idem col cabrio a finale una cosa di qualità e sostanza senza strafare, becchi il gioiellino poi ogni scippo o uscita in città non campi più. La duke 350 è uno sballo, estetica e motore. ma come praticità è 0. la 125 francamente è solo un 125, nel momento in cui prendi qualcosa di guidabile con la patente b il limite lo fa la motorizzazione non più il motore, a meno di metterci mano. l'ultima 125 fuori livello fu la cagiva mito che 125 e buono si guidava solo con la patente a ed aveva quel qualcosa in più rispetto al placido vespone ed ai primi esperimenti di scooter dell'epoca (che poi erano 2 tempi, almeno si pariava).
Da possessore di una Seat ti dico che non è tanto vero, sotto al cofano c'è un'intera meccanica a marchio Wv inteso nel vero senso della parola, non si sono scomodati nemmeno a cambiare il logo sui pezzi Rispetto ad una A3 sicuramente è un po' meno rifinita negli interni ma tutto sommato sono di buon livello. La mia prima.idea era quella di acquistare la A3, ma a parità di motlrizzazione, un 2.0 tdi da 150cv l' Audi costava circa 4/5 mila euro in più, nonostante alcuni elementi di serie in meno, questo mi ha fatto optare per la versione FR con un 2.0 tdi da 190cv